Progetto

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 20/04/04, 05:57

Io penso che sarebbe necessario mettere un progetto piatto incontrando IRL (In Real Life).
È molto più semplice, più veloce e ti consente di sapere con chi hai a che fare :D

Non?

Rulian
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 20/04/04, 08:03

Rulian ha scritto:Io penso che sarebbe necessario mettere un progetto piatto incontrando IRL (In Real Life).
È molto più semplice, più veloce e ti consente di sapere con chi hai a che fare :D

Non?

Rulian

B)
Per RW RL nessun difetto, ma o ???
Personalmente sono di Bruxelles, ma posso spostarmi, se non è in Sudafrica! lol.
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Dearcham
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 105
iscrizione: 29/10/03, 23:55




da Dearcham » 29/05/04, 21:13

ayéé, il mio Pantone è finito e funziona benissimo (vedi la sezione geet pantone), se ci sono parigini che vogliono vedere la bestia e magari lavorare su contattami!

Sicuramente inizierò ora (beh, verso la metà di giugno) su un piccolo parallelo ai miglioramenti sul processo di Panone.
Su questo argomento se conosci un posto dove posso infilare il vetro sarebbe molto utile!

Ancora una volta, per gli scettici, prova che è davvero divertente sentire il motore che fa le fusa dopo i pochi sforzi :D
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 31/05/04, 17:36

Il ritorno del Rulian, dopo lunghi mesi di assenza.

Da parte mia, ho restituito alcune pietre nella mia scuola per sapere cosa c'era sotto ...

Ho imparato che un Pantone è in costruzione e che un Lifter è già stato realizzato dagli studenti. Domani contatto gli insegnanti che si sono incorniciati per proporre un progetto sul Meyer (o altro).
Sarebbe da settembre, prendendo in prestito, se possibile, modi di laboratorio ...

Ti farò sapere.
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 01/06/04, 07:33

Dearcham ha scritto:Su questo argomento se conosci un posto dove posso infilare il vetro sarebbe molto utile!

Ancora una volta, per gli scettici, prova che è davvero divertente sentire il motore che fa le fusa dopo i pochi sforzi :D

: lampeggio :: lampeggio:
Per riempire il bicchiere? Accidenti!
Penso davvero che sia più facile e soprattutto più forte con ceramica, porcellana o tipo di steatite !!
Attenzione ai vincoli termici! Soprattutto se la vite e i "dadi" sono di materiali diversi !! (forse vedi un produttore di isolatori HV o resistori di ferita ...)
A+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 286