serio problema con il server

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

serio problema con il server

da Christophe » 26/08/06, 10:53

Si è verificato il server dedicato del sito un grave problema di manutenzione giovedì verso mezzogiorno : si è semplicemente schiantato ed è stato tagliato dal mio host!

Un nuovo server viene riconfigurato con le difficoltà di migrazione che ciò provoca ...

Puoi lasciare una nota di supporto qui sotto perché in questi giorni sono piuttosto terribili e provando Christine e me ...

Grazie per la tua comprensione e scusa per i problemi riscontrati ...
Dernière édition par Christophe il 26 / 08 / 06, 14: 56, 3 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
pluesy
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 291
iscrizione: 26/11/04, 22:39
Località: 88 Saint Die Vosges
x 1

da pluesy » 26/08/06, 11:21

bravo christophe sei il migliore
So che il tuo lavoro, la tua intelligenza e la tua determinazione supereranno i tuoi problemi attuali e che un giorno saranno premiati

non disperare ti sosteniamo
0 x

"Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana ... ma per il mondo, non ho la certezza assoluta."
[Albert Einstein]
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse

da lau » 26/08/06, 12:09

Ciao christine e christophe!

quando ho visto che non potevo più accedere a econologie ho pensato che il webmaster si fosse messo in posa per andare in vacanza. Il ragazzo! ... ma no!
Qui mi hanno appena avvertito di un errore del server e christophe con amore sollevato osa osare la riconfigurazione :shock:

In modo che desideri più che buona fortuna; Spesso è anche nelle riparazioni che apprendiamo di più, perché è raro che tutto giri su ruote.
Sono sicuro che la prossima settimana tutto sarà risolto.

@ presto!
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

da Christophe » 26/08/06, 12:21

Grazie per il vostro supporto ...

Come sei riuscito ad arrivare qui?
0 x
Avatar de l'utilisateur
pluesy
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 291
iscrizione: 26/11/04, 22:39
Località: 88 Saint Die Vosges
x 1

da pluesy » 26/08/06, 12:30

Io lui e ho passato le informazioni che non mi vuoi spero .... : Cheesy:
0 x

"Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana ... ma per il mondo, non ho la certezza assoluta."
[Albert Einstein]
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

da Christophe » 26/08/06, 13:35

Niente affatto il contrario ... era solo una falsa speranza quindi (pensavo che "funzionasse" da lau ...) beh torno al mio * .php .... : Cry: : Cry: : Cry:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

da Christophe » 26/08/06, 14:52

Ecco il report delle operazioni in corso e / o risolte:

1) Cose che funzionano:

1) il forums tranne alcune immagini (avatar) e la galleria. Questo dovrebbe essere risolto lunedì.
2) il negozio (ma è ancora un test, quindi l'accesso limitato per il momento)
3) il sito funziona in parte (vedi sotto)


2) I punti "positivi" riguardo a questo crash del server:

1) Nessuna perdita di dati (tranne il messaggio giovedì mattina) forums.
2) Nessuna perdita di dati nel negozio (nessun ordine pertanto non sarà onorato!).
3) Nessuna perdita nel contenuto del sito ma i download rimangono inaccessibili per il momento ...
4) Sicurezza del server migliorata (passiva e attiva)

2) Cose che vanno male:

1) la gestione del .com pone problemi e che non saranno risolti correttamente entro lunedì a mezzogiorno.
2) La riscrittura viene persa perché il nuovo server non è compatibile (per il momento) sperando che lo sarà presto.
3) Nessuna sitemap è attiva (.xml) a causa di 2)
4) I download (5 GB) verranno consegnati come e quando.
5) Pb con i caratteri nella directory.
6) Molti link morti sul sito ... saranno risolti come e quando ...

Devono esserci ancora dei bp non indicati di seguito ... dato che ho dormito 8 ore da giovedì a mezzogiorno .... Ho un po 'di problemi a capire tutto ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6

da Cuicui » 26/08/06, 15:01

Sono felice di trovarti. Buona fortuna
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

da Christophe » 26/08/06, 15:59

Ciao Cuicui, è anche un piacere rivederti ... soprattutto perché credo che tu sia il primo membro ad aver approfittato del reindirizzamento temporaneo del dominio econologie.com che abbiamo appena impostato .... durante l'attesa reindirizzamento permanente ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7

da elefante » 26/08/06, 16:38

Caro Christophe:

ehm, sono stato in grado di tornare al sito tramite un link su un'e-mail ricevuta sul mio account e-mail: sospettavo che non fossi in sciopero e che ci fosse un pallido qq da qualche parte.

Buono come tutti, ho pazienza e ti auguro buona fortuna con Cochise e Geronimo :D

Ne approfitto per provare a rubare dati agli "altri"
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 292