Problema con IE

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse

da lau » 11/01/06, 11:29

In questo caso, verrà trasmesso questo registro:
http://www.01net.com/telecharger/window ... 29648.html

Personalmente lo uso dall'autunno e non ho riscontrato alcuna differenza nella navigazione. Ho chiuso tutte le porte critiche, tutte le azioni e tutti gli account di rischio.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
rezut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 191
iscrizione: 01/12/04, 14:58
Località: Chalon sur Saone
x 2

da rezut » 12/01/06, 07:59

perché non provare MyIE2 lo sto usando da poco tempo ma ho definitivamente abbandonato IE e tutti quelli a cui l'ho superato sono stati adottati. va detto che è di dimensioni molto ridotte (2.18 MB), non si installa è sufficiente metterlo sotto c: e per creare un'icona sul desktop si aprono le pagine con le schede, impedisce la visualizzazione del pub e altre cianfrusaglie ed è pieno di opzioni configurabili a piacimento
0 x
Avatar de l'utilisateur
Jean-Francois
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 27/11/04, 00:18
Località: Poitiers nella Vienne

da Jean-Francois » 12/01/06, 23:18

rezut ha scritto:perché non provare MyIE2 lo sto usando da poco tempo ma ho definitivamente abbandonato IE e tutti quelli a cui l'ho superato sono stati adottati. va detto che è di dimensioni molto ridotte (2.18 MB), non si installa è sufficiente metterlo sotto c: e per creare un'icona sul desktop si aprono le pagine con le schede, impedisce la visualizzazione del pub e altre cianfrusaglie ed è pieno di opzioni configurabili a piacimento


MyIE2 è passato molto tempo : Lol: : Lol:
ora è tutto http://www.ldfa.net/~maxthon/fr/index.htm

voilou velata :P
0 x
Jeff mi nasce con una canna in una mano e una stazione di saldatura in un altro :-)
... ______
... / ______ \
. (00 00 = H =)
..IiI "" "" "" III Vraoummm .. !!!!!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 202