Politica: Go Verdi! Piccola storia vera ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 01/02/06, 08:50

Econology ha scritto:ps: per i miei risultati KH, tipo di palla che ti ho detto pkoi, ti ricordo ... che sono in BELGIO) quindi come vuoi che partecipi ????


Bene, non preoccuparti: ho Los Angeles SOLUZIONE quello che ti serve

: Cheesy: pt : Mrgreen:

Siamo bravi all'umorismo, no : Lol:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 01/02/06, 09:39

"La Vallonia salverà l'Europa?" :shock:

Aiuto !! : Cheesy:

Ma non ho trovato bene il sito ...

"Valloni o residenti di Bruxelles!
Valloni e residenti a Bruxelles in Francia
Il francese in Europa! "

Vuoi collegare Walonnie alla Francia o cosa? (Avevo sentito una simile teoria prima) :?:

.... Nota per gli amanti francesi della buona birra e salsiccia non sarebbe una cattiva idea ... una volta!
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 01/02/06, 10:03

Vuoi collegare Walonnie alla Francia o cosa?

Questo è tutto Poiché la federazione belga tende a non camminare alla grande a causa dei vecchi litigi tra Valloni e Flemings e poiché i Flemings guadagnerebbero terreno verso un'inesorabile indipendenza imminente e bene questo partito propone l'annessione della Vallonia e Bruxelles-Capitale alla Francia : Lol: Proprio quello !! Waterloo in Francia, lol !! Inoltre, farebbe incazzare l'inglese : Mrgreen:

Sarò felice, Rochefort, Chimay e Achouffe in Francia !! Yupiiii !!!

Ralalaaaa questi belgi ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 01/02/06, 10:57

Sì, i fiamminghi sono leggermente "fachos" con i francofoni ... e questo è un eufemismo! Ed è una situazione piuttosto grave.

Va bene così se riassumo: Vallonia + Bruxelles = Francia e
Fiandre = Olanda o indipendente ... er cosa rimane per la famiglia reale? : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6979
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2904




da gegyx » 30/07/06, 17:00

Christine ha scritto:N.Hulot preferisce giocare e avere il pavimento con gli spettatori di tf1 e J.Chirac piuttosto che rimanere in silenzio nel suo angolo. Trovo che questa scelta presunta abbia senso. Non dobbiamo dimenticare che ha fatto molto per la consapevolezza negli anni '80 con il suo spettacolo.

Ho diviso l'acquisto del Journal du Dimanche, con un'intervista a Nicolas Hulot.
Finalmente sostiene le opinioni dei partecipanti al forum Econology. Vedi che sei stato ascoltato, Christophe!
--------------
-N. Hulot arrabbiato perché il pericolo climatico minaccia l'umanità e i politici lo ignorano ... "Non escludo di essere un candidato" -
Si allontanò dal Presidente, perché alla fine fu invitato, più per calmarlo che per far avanzare le sue idee. Crede di aver reso Chirac consapevole dell'ecologia, più che se fosse stato in un movimento politico. Gli impegni ecologici della Francia all'estero, che avrebbero consentito la firma di Mosca a Kioto; imposta sui biglietti aerei; alcune misure sulle auto inquinanti, il divieto di sacchetti di plastica alla cassa. Ma questo non è abbastanza.

Tutti i partiti lo ascoltano educatamente, ma agiscono solo secondo le loro scadenze elettorali.
Le sue proposte sono un po 'come una piattaforma elettorale ...
Propone un posto di vice primo ministro che pianificherà una politica a medio e lungo termine, in modo da alleviare i funzionari eletti, prigionieri a breve termine. (Un posto per lui, per la vita? : Cheesy: )
Affrontare l'effetto serra: cambiamenti radicali nei trasporti, nell'energia, nell'agricoltura. Risparmio energetico, creazione di un mix energetico su tutte le energie rinnovabili; tassazione dell'energia che sostituirà la tassazione sul lavoro; tutti i mezzi di consumo devono essere interessati (non solo 4x4); una tassa di incentivazione per tutti i prodotti ecologici e sanzioni per tutti i consumatori di energia.
Costringere l'industria a smettere di produrre veicoli che non sono più necessari.
Agricoltura e consumo di energia e inquinanti; incoraggiare gli agricoltori, che sono le vittime, a produrre qualità, condizionando gli aiuti, non sulla produzione ma a costi ambientali; Riforma della PAC.
Per evitare una società di privazione, immagina una società di moderazione.
Sfida l'ultra-liberalismo, solo per pragmatismo, perché quando le risorse (acqua, petrolio) si esauriscono, è necessaria una regolamentazione. (avrebbe potuto partecipare a Kho Lanta ... : Cheesy: )
Con l'ondata di caldo, tutti sono consapevoli del riscaldamento globale a causa dell'effetto serra
Previste crisi migratorie e sanitarie, tensioni geopolitiche.
Brutale erosione della biodiversità: stiamo assistendo alla più grande perdita di specie animali e vegetali da quando esiste la vita sulla terra. Le risorse non ancora citate scompaiono. I grandi saldi sono sconvolti.
In natura come nell'umanità, siamo più forti quando siamo più vari e diversi rispetto a quando siamo uniformi.
Accidenti!
Ecco un link che parla di questo articolo ... Se lo avessi saputo! : Mrgreen:
http://permanent.nouvelobs.com/politiqu ... S6757.html
Dernière édition par gegyx il 30 / 07 / 06, 18: 21, 1 modificato una volta.
0 x
freddau
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 641
iscrizione: 19/09/05, 20:08
x 1




da freddau » 30/07/06, 18:02

Sì va bene

se si presenta con la sua aura mediatica, farà notizia sui giornali ma le persone sono ben consapevoli di ciò che questo implica?

Ci saranno abbastanza persone per votare per lui e dargli peso. Dovremmo andare in fondo alla strada e spiegare alla gente tutto questo ??

Diciamo che Nico si presenta
Per chi voto? I verdi, Nico, Cap 21 ???
0 x
andre-34
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 06/02/07, 11:50

Ri: Politica: gone the Greens! Piccola storia vissuta ...




da andre-34 » 23/01/09, 17:48

Mio padre viaggia anche in bicicletta ...

http://fr.youtube.com/watch?v=_DMwmJ0MXCs

bob_isat ha scritto:Mi permetto di raccontarti cosa mi è successo ieri e ho avuto l'opportunità di incontrare il più famoso leader dei baffi del partito verde ... che si chiamerà Mr M. 8)

Alla fine di una conferenza sul commercio equo, ho deciso di parlargli del motore pantone:

bob_isat: Mi scusi signor M. ....

Mr M .: ah, sei stato tu a porre la domanda "cosa possiamo fare oltre all'acquisto di caffè del commercio equo e solidale per rendere il mondo più giusto .."

bob_isat: si, sono io. Sai, al mio livello, sto cercando di fare qualcosa per il pianeta ...

Signor M.: ah, questo è tutto ...

bob_isat: sì, faccio parte di un gruppo di promozione del motore pantone ...

Signor M .: cosa?

bob_isat: il motore pantone. è un sistema per ridurre i consumi e le emissioni inquinanti delle automobili

Signor M.: ??

bob_isat: è un sistema che al momento circola molto nel verde. Sai, ci siamo avvicinati all'ADEME ma ci abbiamo sempre inviato lì. Pensavo che i green potessero forse darci una spinta ...

Signor M. :Pvero, fa freddo qui, quando andiamo al ristorante?


Quindi andiamo al ristorante con qualche leale festa verde locale ... Al ristorante, g non poteva re-impegnarsi sull'argomento, ma ho capito che non gli importava regalmente.

quindi forse non sapevo come essere abbastanza persuasivo, o che avrei dovuto avere un power point nelle vicinanze per mostrarglielo (e perché non una piccola penna nel c ....?). Sono ancora un po 'deluso dal fatto che il leader non conosca il sistema (ha trascorso 3 volte in TV in momenti di grande ascolto) e non mostra più interesse di così.

Bene, eccomi, ti faccio meditare ...
0 x
andre-34
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 06/02/07, 11:50




da andre-34 » 23/01/09, 17:51

Bof ... il pantone è utile su vecchi fastidi ma su motori iper moderni è obsoleto.
Ancora di più sui nuovi motori che fioriranno (idrogeno, celle a combustibile, impianto elettrico ecc ...)


Christophe ha scritto:
Rulian ha scritto:. Ancora, nella direzione opposta il più verde di tutte le strisce non devono fare affidamento su Pantone per migliorare significativamente la situazione. E 'quindi normale che non lo fanno.



Non inizierò una controversia con te e rispondo semplicemente alla tua ultima osservazione: ci sono buone probabilità che ci saranno tentativi di recuperare il pantone (lo stile: ti abbiamo già sostenuto) dai partiti politici quando esplode (se un giorno esplode ...) Vale a dire quando il lavoro sporco (anni di cucina) è stato fatto ... i topi lanceranno l'idea ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 23/01/09, 18:50

andre-34 ha scritto:Bof ... il pantone è utile su vecchi fastidi ma su motori iper moderni è obsoleto.


Ah si? Hai provato? Quindi dimostralo !! Il ragionamento che hai fatto qui non va nella direzione della credibilità scientifica delle tue osservazioni ...

https://www.econologie.com/forums/et-l-homme ... t6955.html

andre-34 ha scritto:Ancora di più sui nuovi motori che fioriranno (idrogeno, celle a combustibile, impianto elettrico ecc ...)


Saremo già morti prima di guidare su H2 e la cella a combustibile è una trappola a bizzeffe ...

Il motore termico ha ancora dai 30 ai 50 anni di aspettativa di vita e dominio sul mercato. Non sono solo io a dirlo, ma sono i professionisti ... come i direttori di ricerca e sviluppo dei principali produttori ...
0 x
andre-34
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 06/02/07, 11:50




da andre-34 » 23/01/09, 21:14

Per quanto riguarda il ragionamento, ho scritto bene: SE NON SONO SBAGLIATO ...
D'altra parte, la nozione di CO2 vegetale per l'uomo è per me uno scherzo, un'altra ancora ...

Produttori come Vroum Vroum la Peuge? che non ha mai visto arrivare nulla con i suoi motori HDI ... Sicuro che possiamo fidarci di loro, o come i produttori di Ricans con la loro cilindrata 4X4 da 8 litri! :D

Il sistema pentone è buono su un motore a iniezione diretta ma non molto alta pressione, non dotato di un turbo e un intercooler per quello che potrei discutere seriamente con le persone che lo hanno testato con un ulteriore Sistema HVP 3G ...

Quando lo hai sotto il cofano, oltre alla più recente tecnologia di iniezione, puoi sempre provare un pentone ... per rompere il motore :D

Ti rispondo la domanda, dimostrami che un pentone installato su un C4 Hdi o un ultimo modello BMW fa risparmiare ancora più energia ...

Per le celle a combustibile, alcune sono già in funzione http://www.efoy.com/ ci sono molte persone che lo acquistano, piuttosto che un generatore ...
Ovviamente non sono idrogeno.
Ma la produzione di quest'ultima è adatta alle energie rinnovabili che non possono essere facilmente immagazzinate, come l'eolico o il fotovoltaico.

Per i vecchi modelli di motori a pistoni: sì, rimarranno in continenti poveri come l'Africa (che non sono pronti a vedere i motori HDi nei Dogon dove l'auto viene riparata dal fabbro locale)

Christophe ha scritto:
andre-34 ha scritto:Bof ... il pantone è utile su vecchi fastidi ma su motori iper moderni è obsoleto.


Ah si? Hai provato? Quindi dimostralo !! Il ragionamento che hai fatto qui non va nella direzione della credibilità scientifica delle tue osservazioni ...

https://www.econologie.com/forums/et-l-homme ... t6955.html

andre-34 ha scritto:Ancora di più sui nuovi motori che fioriranno (idrogeno, celle a combustibile, impianto elettrico ecc ...)


Saremo già morti prima di guidare su H2 e la cella a combustibile è una trappola a bizzeffe ...

Il motore termico ha ancora dai 30 ai 50 anni di aspettativa di vita e dominio sul mercato. Non sono solo io a dirlo, ma sono i professionisti ... come i direttori di ricerca e sviluppo dei principali produttori ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 151