Più recente sintesi carica di superiore?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
marmellata
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 395
iscrizione: 17/12/07, 21:53
x 27

Più recente sintesi carica di superiore?




da marmellata » 11/08/13, 00:00

Buongiorno,
Non so se solo il mio sistema lo fa, ma non riesco a vedere un riepilogo dei post recenti nella parte superiore delle pagine. Devo andare agli ultimi 150 messaggi per scoprire le novità e non è molto facile da usare.

Pubblicando questo messaggio, vedo il riepilogo, ora dovremmo alloggiare per vederli? Mi dà un po 'fastidio se è vero.


Quindi è vero
Prevedo la scomparsa di questo sito tra qualche mese al massimo. Scusate.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Hic
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 995
iscrizione: 04/04/08, 19:50
x 5

Ri: Più riepilogo dei post recenti nella parte superiore della pagina?




da Hic » 11/08/13, 06:24

jam ha scritto:Buongiorno,
Non so se solo il mio sistema lo fa, ma non riesco a vedere un riepilogo dei post recenti nella parte superiore delle pagine. Devo andare agli ultimi 150 messaggi per scoprire le novità e non è molto facile da usare.

Pubblicando questo messaggio, vedo il riepilogo, ora dovremmo alloggiare per vederli? Mi dà un po 'fastidio se è vero.


Quindi è vero
Prevedo la scomparsa di questo sito tra qualche mese al massimo. Scusate.

Ciao marmellata
Alternative
ti connetti in RSS
*** https://www.econologie.com/forums/rss.xml ***
è più veloce e leggero per tutti
0 x
"Fa che il cibo sia la tua medicina e la tua medicina sia il tuo cibo" Ippocrate
"Tutto ha un prezzo non ha alcun valore" Nietzche
Tortura for Dummies
Vietare per esprimere l'idea che il campo è l'accelerazione (magnetica e gravitazionale)
E si ottiene il brevetto tortura mentale opzione boia con successo
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Ri: Più riepilogo dei post recenti nella parte superiore della pagina?




da Christophe » 11/08/13, 10:18

jam ha scritto:Prevedo la scomparsa di questo sito tra qualche mese al massimo. Scusate.


È proprio per evitare questo che ho apportato questo cambiamento (tra gli altri). Perché? Perché questa inserzione riguarda molto più i membri che partecipano ai dibattiti rispetto ai visitatori e a priori ha penalizzato la referenziazione di Google ... Se rimani connesso non cambia assolutamente nulla (valido anche per cuicui che non capisco quindi l'osservazione )
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 11/08/13, 10:35

C'è anche il messaggio nella sua casella di posta, per i fili su cui lavoriamo ...

Penso che la maggior parte dei nuovi arrivi attraverso un motore di ricerca, quindi non importa ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 171