[HS] Outlook e hotmail incompatibili?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

[HS] Outlook e hotmail incompatibili?




da Christophe » 02/02/08, 10:26

Per 3 giorni non posso più inviare le mie e-mail in Outlook (d'altra parte ricevo il loro spam ...) con il mio account Hotmail.

Ho un account Hotmail da un po 'di tempo. Hotmail avrebbe cambiato la sua "politica" per richiedere che tu guardassi le email sul loro sito pieno di annunci? Dal 2005 mi sembra che i nuovi conti pagassero se volevi usarli in prospettiva ... quindi temo il peggio ...

Sto usando Outlook Xpress 6 ...

Ci sono altri membri nello stesso caso o al contrario funziona per loro (in questo caso il pb è "interno")?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 02/02/08, 11:11

Ecco l'errore esatto:

Si è verificato un errore sconosciuto. Account: "Hotmail Christophe", Server: "http://services.msn.com/svcs/hotmail/httpmail.asp", Protocollo: HTTPMail, Porta: 0, Sicuro (SSL): No, Errore socket: 12019, Numero errore: 0x80004005
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 02/02/08, 12:00

Problema risolto ... Ho allegato da megarde un file da 55 MB senza prestare attenzione ... Quindi hotmail ha rifiutato la posta ...

Ci scusiamo per l'inconveniente ... : Oops: : Oops:
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 278