New member: Kuranes :)

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Kuranes
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 16/04/15, 20:47




da Kuranes » 17/04/15, 13:56

Irraggiungibile nel senso di mancanza di motivazione, ho trascorso diversi pasti di fila, ho fatto la fame, solo per mangiare un'insalata e uno o due frutti.

Non ho osato fornire link e riferimenti direttamente, quindi avrei creato un argomento cercando di rimanere neutrale, come: "se ti interessa, c'è quello ... ma non chiedere eh, non digitare, non digitare! " : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 17/04/15, 14:01

Kuranes ha scritto:Irraggiungibile nel senso di mancanza di motivazione, ho trascorso diversi pasti di fila, ho fatto la fame, solo per mangiare un'insalata e uno o due frutti.
Per quanto riesca a capire la mancanza di motivazione, riesco a malapena a capire la scelta dell'insalata ... che richiede molto lavoro, a meno che tu non usi un'insalata di catering, ma in questo caso, qualsiasi piatto preparato ( congelato, in scatola, ...) può anche fare il trucco :?:
0 x
Kuranes
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 16/04/15, 20:47




da Kuranes » 17/04/15, 14:28

Insalata da supermercato, in plastica. Non c'era questione di scelta, solo uno spirito di sopravvivenza senza pensare a ciò che è coerente ... deglutire il più accessibile per un tempo relativamente breve. Troppo a lungo per preparare piatti congelati, in scatola o addirittura preparati.

Tuttavia, dopo diversi mesi con il mio frullati, prepararmi un piccolo piatto potrebbe non disturbarmi tanto.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 17/04/15, 14:42

Christopher ha detto:

Non capisco il rapporto con il dibattito?


Rileggi il primo post del nostro amico.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 17/04/15, 18:14

Non so molto sull'argomento (che è lontano anni luce dal mio comportamento nei confronti del cibo), ma è l'anoressia, no. :?:

Non esprimo alcun giudizio, né critica, cerco solo di capire.

C'è il lato sociale e comportamentale che intuisco nelle tue parole, c'è qualcos'altro. :?:

Ora mangio in ufficio perché il cibo nella mensa è immangiabile. Ma soffro un po 'della mancanza di convivialità, di questa riduzione dell'orario di lavoro e della condivisione con altre persone (non mangiare con i colleghi nello stesso ufficio), e quindi essere informato su ciò che sta succedendo. altrove.

In breve, da qualche parte, il mio comportamento si sta spostando e si sta avvicinando al tuo ...
In generale porto il "mio bento" con gli avanzi del giorno prima, più frutta, un latticino ... Ma a volte mangio anche cose in polvere (zuppa asiatica o no), noodles in una pentola o una ciotola. ...
In linea di principio, è solo per dare una mano, ma spesso aiuto me stesso ... :cipiglio:
0 x
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 670
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272

Ri: Nuovo membro :)




da SixK » 17/04/15, 18:41

Kuranes ha scritto:Bonsoir
Per circa sei mesi ho seguito una dieta completa sotto forma di polvere (da mescolare in uno shaker, con acqua). Molto più sano della mia dieta precedente, non lo consiglio a tutti a causa di allergeni e una visione completamente diversa del cibo che è assolutamente necessario adottare (e far accettare alle persone che li circondano ...) ma anche occasionalmente può aiutare in molte aree. E i grandi risparmi.

Sei serio quando dici che mangiare la polvere è più santo del mangiare cibo vero?

E per risparmiare, quanto spendi in cibo (finalmente in polvere) a settimana / mese?

OK, non possiamo fidarci troppo del cibo comprato al supermercato, ma quando sei industriale per fare la polvere, non stai cercando il cibo più santo ...
Quindi è probabile che tu abbia una polvere ben carica di OGM, con un piccolo concentrato di pesticidi, un po 'di polvere, farina per animali, ecc ... tutto ciò che rende il contenuto economico.

Se è solo una questione di tempo, ci sono un sacco di ricette facili da realizzare che costano 10 volte meno di una cosa pronta e sicuramente meno dannose per la salute.

Vai, una carota (già lavata se vuoi risparmiare tempo) + un coltello per fare trucioli di carota + aceto + olio + sale. Siamo pazzi, un tocco di senape o una goccia di limone.
Ed ecco Carrot rappare per 2 giorni facili, meno di 5 minuti, meno di 50 centesimi ...
Vai, hai i mezzi, un colpo / mandolino, risparmierai ancora tempo (tranne forse per la pulizia)
Aggiungete 2 olive, la carota ha rappato con le olive! :)
Possiamo declinare a piacimento con tutti i tipi di verdure per iniziare ...

Per assaggiare, non ha nulla a che fare con una cosa industriale.

SixK
0 x
Gli ottimisti inventato gli aerei, paracadute pessimista. George Bernard Shaw.
Pensiero personale, capisco meglio perché i grandi capi inventato il paracadute d'oro.
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11

Ri: Nuovo membro :)




da I Citro » 17/04/15, 20:35

SixK ha scritto:OK, non possiamo fidarci troppo del cibo comprato al supermercato, ma quando sei industriale per fare la polvere, non stai cercando il cibo più santo ...
Puoi mangiare Saint (Halal, Kosher, ...) senza mangiare sano. :? La "santità" del cibo non pregiudica in alcun modo la sua condizione sanitaria.
SixK ha scritto:Quindi è probabile che tu abbia una polvere ben carica di OGM, con un piccolo concentrato di pesticidi, un po 'di polvere, farina per animali, ecc ... tutto ciò che rende il contenuto economico.
Molto più probabile, anche quando la maggior parte degli alimenti è contaminata, gli alimenti industriali superano molti vincoli :?
Poiché le meravigliose normative europee non hanno i mezzi per essere controllate da organismi indipendenti, tutto il sistema funziona sulla "fiducia" (no non stai sognando).
Abbiamo consegnato le chiavi del pollaio alle volpi. :|
0 x
Kuranes
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 16/04/15, 20:47




da Kuranes » 17/04/15, 21:14

Citro ha scritto:Non so molto sull'argomento (che è lontano anni luce dal mio comportamento nei confronti del cibo), ma è l'anoressia, no. :?: Non esprimo alcun giudizio, né critica, cerco solo di capire.

Nessun problema :) Sì, è l'anoressia. Sicuramente altri sintomi contribuiscono (ai) ent. A volte sento ancora questa mancanza di volontà di farmi il pasto successivo, ma a differenza dell'anno scorso, non salto mai più di un pasto.

Ora mangio in ufficio perché il cibo nella mensa è immangiabile. Ma soffro un po 'della mancanza di convivialità, di questa riduzione dell'orario di lavoro e della condivisione con altre persone (non mangiare con i colleghi nello stesso ufficio), e quindi essere informato su ciò che sta succedendo. altrove.
Posso capire sapendo che nessuno ha la stessa dieta nei miei dintorni: se non mi costringo a mangiare cibo tradizionale, rifiuto sistematicamente gli inviti a cena, al ristorante, alla famiglia, ecc. e ci lamentiamo del mio cibo, ed è ombroso arrivare con il suo agitatore che ci costringiamo a consumare per 20 minuti mentre viene bevuto in trenta secondi mentre gli altri tagliano la carne e ordinano le verdure.

In breve, da qualche parte, il mio comportamento si sta spostando e si sta avvicinando al tuo ...


Esattamente!

In generale porto il "mio bento" con gli avanzi del giorno prima, più frutta, un latticino ... Ma a volte mangio anche cose in polvere (zuppa asiatica o no), noodles in una pentola o una ciotola. ...
In linea di principio, è solo per dare una mano, ma spesso aiuto me stesso ... :cipiglio:

Stavo solo pensando di andare al pasto bentō pochi mesi prima dell'inizio delle mie difficoltà alimentari, mi piaceva l'idea. D'altra parte, la voglia di preparare un pasto per il giorno dopo, non credo che ci sarei riuscita se ci avessi provato.

SixK ha scritto:Sei serio quando dici che mangiare la polvere è più santo del mangiare cibo vero?
Ahi, non l'ho detto esattamente. Santissimo non lo so (essendo ateo e molto ignorante riguardo alla santità del cibo per le diverse religioni : Mrgreen:) ma più sano, da parte mia Sì! A breve termine, sì. A lungo termine, in effetti nessuno sa esattamente come reagirà il corpo in pochi anni, ma io sono molto meglio che seguire una dieta pericolosa dove ci sono grandi carenze di zuccheri, proteine, ferro, ecc. facevano parte della vita di tutti i giorni.

Per quanto riguarda le ricette veloci, è già troppo. Cucinare non è solo una questione di tempo. Quindi dimentica la carota.

Spendo circa 160 euro al mese.

Quindi è probabile che tu abbia una polvere ben carica di OGM, con un piccolo concentrato di pesticidi, un po 'di polvere, farina per animali, ecc ... tutto ciò che rende il contenuto economico.

Senti, non sto cercando di convincere nessuno, o di annunciare che questo è il cibo del futuro che tutti devono adottare. È solo l'unica modalità di alimentazione che sostengo, a parte la IV, e la presento qui.

Ma dal momento che voglio essere produttivo allo stesso tempo, è meglio abbandonare il IV e concentrarsi su ciò che è accessibile. Le ricette economiche / salutari / veloci possono vestirsi perché non hanno assolutamente aiutato per molti anni, naturali o no ... in altre parole: non si adatta, anche quando si forzano.
0 x
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 670
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272




da SixK » 18/04/15, 02:50

Scusa per il santo, la fatica ... :)

OK, sì, se è malato.
Il lato buono delle cose, 160 Euro / mese non è del tutto rovinoso e poi se già ti fa stare bene, è già un passo verso la "guarigione".

Ho dovuto conoscere i primi sintomi dell'anoressia contemporaneamente, il gusto per niente, il lavoro di routine, poco interessante.
Con il senno di poi, ho dovuto essere sul punto di esaurirsi, ma bene per me, la colazione è sempre stata sacra! :)

Ti direi di cambiare stile di vita (non parlo di pasti, beh non prima comunque), ma non è detto che ci sia un legame con la tua "malattia".

SixK
0 x
Gli ottimisti inventato gli aerei, paracadute pessimista. George Bernard Shaw.

Pensiero personale, capisco meglio perché i grandi capi inventato il paracadute d'oro.
Avatar de l'utilisateur
1360
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 447
iscrizione: 26/07/13, 07:30
Località: Svizzera
x 36




da 1360 » 18/04/15, 06:25

Buongiorno,

E questa polvere, questa bevanda è calda o fredda?

Senza pubblicità, posso avere il sito del produttore di questi prodotti, per favore?

Ho trovato questo: http://www.journaldunet.com/economie/ag ... lent.shtml Ci sono frasi identiche ad alcune delle tue nei tuoi messaggi.

A+
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 162