Passione per la moto: i motociclisti di forum

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 08/08/15, 18:00

Visto in TV notizie di ieri, riportando su una moto mega concentrata negli Stati Uniti.
Mi ricordo il grano, ma un piano che dura pochi secondi o 2 2 vediamo Vittoria marchio motociclistico eseguire deriva. Uno era una temperatura elevata e l'altro elettrico.
Victory ha infatti riscattare marchio Brammo è esposto Empulse rebadgée.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 28/09/15, 09:13

Il lavoro domenicale per Minimacro 1 e il suo vecchio padre ..

riavviare il vecchio 600XLR un padre che aveva una valvola insalata seguenti la distribuzione lag ...

Beh qui ho davvero capito perché ci fosse stato un problema. Quest'ultimo essere coinvolti in quel motore era un gougnafié di prima ... ho il suo nome sul cambiamento nella catena di distribuzione del disegno di legge ho provato a chiamarla carne di maiale, ma il negozio era chiuso (che non mi sorprende ed è un bene per questi clienti) .... non sapeva avvolgere la molla della distribuzione tenditore (aveva ritorto) e ha perso un po 'pin che impedisce il suo ritorno (lui è stato sostituito da un pezzo di barra filettata che aveva provocato il compagno e il gioco) due valvole twisted brevi (raddrizzò con un tiro di caccia pin) due gravements tenditori pattini contrassegnati con (sostituito da due nichel trovato nel caso) una molla nuovo tenditore, una nuova catena distrib, due cuscinetti dell'albero camme, posa 6 helicoil per riparare le sue reti di serraggio ronzini) pulizia guarnizioni nuove, un decapaggio di carboidrati in aceto di alcool (molto efficiente ed economico quando non è premuto) avvolgimento, pieno di olio combustibile nel serbatoio, manuale del motore priming a decompressione + 6 colpi d'avviamento e mettere gas in pieno; il cavo essendo di decompressione rotto, il calcio trovo la forza di compressione di TDC, calci indietro la parte superiore, sciolto il gas e RRRRANNN un aiuto savate poom poom poom e ... Rev'la gromono che sbuffa ... al primo colpo di savate Bondieu ... non è possibile ... una volta Opzioni di ricchezza rallentato fatti ... un piccolo trial routier..Putain..ca scambio di scootelec : Mrgreen:Si è sviluppato anche peloso quando questa roba in 1984 .... due tre stronzate trovare: una batteria, un collegamento protetto (come si è rotto il vetro come i primi giri e ora copre la catena sfrega sopra) un filtro d'aria nove (perché i topi avevano fatto il nido nella casella ha air..Et hop inscriptrion Minimacro1 della licenza ...

Oh mentre io suis..Une rivolgo (che ho considerato molto buono) per le parti DETACHEES casa motociclistica originariamente buon prezzo

http://www.cmsnl.com/

La molla del tenditore Mese € a malapena 3, (disponibile solo in Honda Tour) stringa distrib (non trovato in adattabile anche se viene fatto riferimento ci manda un modello consistent'm dicendo ... A condizione di cambiare due marce del distrib ) invece di € 122 168 ...... Come contro di essa non deve avere fretta ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
ARMAND
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 92
iscrizione: 18/09/12, 21:14
x 2




da ARMAND » 28/09/15, 20:47

Sono passato da lì .... guido BMW R45 o appartamento più piccolo del marchio, del 1979, Con 4,5 l a un centinaio di chilometri a 110 / 120 crono (manubrio) un buon 100km / h vero, non è vero verde? : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 28/09/15, 21:22

Se si parla bene di 500cm3, ho un collega che altri una nuova simile (era suo padre).
E 'una macchina molto bello, molto accattivante.
0 x
ARMAND
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 92
iscrizione: 18/09/12, 21:14
x 2




da ARMAND » 28/09/15, 22:00

Sì, il 473,4 cm3 per essere precisi, 26 kw, ma questo progresso deve evitare duetti, a meno che ... fantini dato al 5,5 cento, ho trovato 4,5 con le candele con tre elettrodi e senza la sovraccaricare, 110 / 120 contropiede ... Senti bello, il mio è dotata di carenatura trasparente (ho dimenticato il nome) e due valigie (non ho calcolato i contro con questa assemblea : Mrgreen: )
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 29/09/15, 09:02

Non sono mai stato un fan di BM ... Ho provato una K75 molto tempo fa ... Ricorda che era davvero una moto fatta per adulti ... L'ho trovata meno accessibile (in termini di dimensioni) di 'una pista giapponese ... E poi c'era sempre questo lato "è il becane del poliziotto" ... Non ho mai avuto nemmeno quelle motociclette giapponesi .. L'equivalente delle Chinoix di oggi 'hui cosa ... Ancora meglio ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
ARMAND
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 92
iscrizione: 18/09/12, 21:14
x 2




da ARMAND » 29/09/15, 09:13

@ Macro: All'epoca facevo 80 terminali al giorno per sette anni, pioggia o gelo, con nevischio, ecc. Dalle 19 di mattina alle 00 di sera ... il basso consumo E il cilindri laterali per riscaldare i piedi "Ya pas foto". Avevo una XT 600E come "doppietto" di riserva, una buona moto affidabile, indistruttibile, ma più di 6,5 la 100, e assolutamente impotente contro il freddo!
BMW aspetto non mi preoccupa, fa punk a vapore : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 29/09/15, 09:48

Non riesco a dare un consumo sulla mia 600xlr dato che ho dovuto bruciarne 2 pieni durante l'escursionismo prima che il motore si rompesse ... La mia 500XRR (quasi la stessa cosa oltre a "enduro" era relativamente economica ma usata solo in TT poi le consolle non significano molto (faraonico rispetto alla strada) il più sobrio che avevo era la mia Honda 125twin (4.5l / 100 di benzina normale) il mio ninja da 750gpz dell'85 era abbastanza sobrio sulla strada (circa 6l / 100 durante una vacanza nel sud in coppia con un rimorchio a ruota singola di casa nel sedere) ma all'epoca potevo anche bruciare i 22 litri completi in 100 km ... E ho anche sperimentato per 4 o 5 anni il partenze con qualsiasi tempo alle 4 del mattino il rientro alle 20 di sera ...) Ho rinunciato più tardi dopo una bella ciotola a 70 con la mia 1100GPZ che mi è costata 45 giorni di fermo .... Quando sono tornato sulla macchina Non mi sentivo più al sicuro su una due ruote per andare a lavorare ... Un po 'alla volta è tornato ma il mototaff p per me è finita .. Troppo pericoloso ... Eppure guido solo in campagna ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
ARMAND
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 92
iscrizione: 18/09/12, 21:14
x 2




da ARMAND » 30/09/15, 17:03

Con i terminali 80 quotidiana, piena di nuovo rapidamente ed è facile da media : Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Re: Moto passione: éconologistes motociclisti




da Christophe » 04/07/16, 12:39

400 km / h (metri) su strada (strada chiusa ma ancora):

https://www.youtube.com/watch?v=j1OWP-YBtsw
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 287