La migrazione verso phpBB2 phpBB3.1. Spiegazioni delle nuove funzionalità ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16128
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5241

Re: La migrazione verso phpBB2 phpBB3.1. Spiegazioni delle nuove funzionalità ...




da Remundo » 08/06/16, 21:02

Ho appena pubblicato sull'argomento Cathi e non compare in questi messaggi,

vedete voi?
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16128
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5241

Re: La migrazione verso phpBB2 phpBB3.1. Spiegazioni delle nuove funzionalità ...




da Remundo » 08/06/16, 21:05

0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

Re: La migrazione verso phpBB2 phpBB3.1. Spiegazioni delle nuove funzionalità ...




da Christophe » 08/06/16, 21:12

Remundo ha scritto:Ho appena pubblicato sull'argomento Cathi e non compare in questi messaggi,

vedete voi?


Sì abbiamo visto ... non si può vedere, è normale, perché da circa 10 giorni si vede solo i soggetti non letti da questo elenco quando si accede ... e un soggetto da dove vieni distacco, hai necessariamente letto ...

Per trovare un messaggio appena pubblicato, utilizza il link "I miei messaggi" nella parte superiore del forum...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16128
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5241

Re: La migrazione verso phpBB2 phpBB3.1. Spiegazioni delle nuove funzionalità ...




da Remundo » 08/06/16, 21:15

Ah scusate, sto un ugello, Sono rassicurato che si vede :P
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

Re: La migrazione verso phpBB2 phpBB3.1. Spiegazioni delle nuove funzionalità ...




da Christophe » 08/06/16, 21:17

Vedete Obamot, lo Remundo almeno lui non arrabbiato ... invece lui si scusa !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: La migrazione verso phpBB2 phpBB3.1. Spiegazioni delle nuove funzionalità ...




da Did67 » 08/06/16, 22:30

Siamo stati alcuni predatori. Ma in effetti, ci siamo abituati più o meno velocemente.

Essa può anche dipendere dell'importanza che per sé il fatto di essere? Ed essere visti? Forse?
1 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: La migrazione verso phpBB2 phpBB3.1. Spiegazioni delle nuove funzionalità ...




da Obamot » 08/06/16, 23:18

Mi batte ... Tutti si lamentano e che ancora non elenchiamo questa continuità che tutti aspettano!

Ma sodomita sodomita, anche io in grado di fare un sacco di ricerca per scoprire che tutti guardano allora potremmo avere solo sotto gli occhi, immediatamente, senza dover passare attraverso un labirinto inextriquable che punge i nostri occhi!

Senza dec, se si ritiene che la velocità con cui il web si sviluppa, le persone hanno ancora tempo per piegare un di subdolo, quindi si può dire che egli non dovrà cercare lontano un crollo del traffico (oltre che non riusciamo nemmeno a misurare / consultare come l'informazione è stata rimossa)

non ha assolutamente niente a che fare con l'arrabbiarsi o no, è il baaaaaaaaze dei ragazzi "com"!

Perché per un ragazzo che ha fatto l'osservazione, y'en 100 anche 1'000 settimana, che non dicono nulla e con un solo clic di uno, andate altrove, senza mai tornare ... more

PS: la modalità "invisibile" non funziona più / non funziona a casa (ma qualunque cosa, non la uso più)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

Re: La migrazione verso phpBB2 phpBB3.1. Spiegazioni delle nuove funzionalità ...




da Christophe » 08/06/16, 23:31

Baaaaase com che non viene utilizzato da 99% di grasso forums dal web ... confrontiamo se vuoi?

È Syndication, usa se non si vuole perdere nulla, non è complicato ...

In caso contrario, non era la stessa lettura: c'è davvero solo voi che dispiace per voi e non poco, che si discostano in dolorosa ...

Deviazione di livello, è stata ben provata (come se si volesse qualcosa), ma sei tu che la pratichi come cercare ogni piccolo "insetto" del pidocchio delle mosche per denigrare il forum come hai fatto oggi ...

Infine a proposito di "guarderà altrove e non tornerà mai più ..." è certo che leggere qualche tuo scherzo tra te, janic, perdo e co ... deve disgustare più di uno!

Si vuole fare un sondaggio ciò che gli altri membri pensano di te? Chiche?
1 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: La migrazione verso phpBB2 phpBB3.1. Spiegazioni delle nuove funzionalità ...




da Obamot » 09/06/16, 01:00

te disilluso, non ho nulla contro econology, al contrario, anche se a volte mobbe donf : Lol:

Questo 99% dove hai preso queste cifre: le fonti?

Rileggere un po 'le opinioni sarebbe meglio che chiudersi nel suo guscio, mio ​​grande. Ci sono cose che non si possono inventare! Come il fatto che ti avevo già detto in "OFF" durante il beta-testing (in "OFF" prima ancora quando avevo lavorato quasi 2 mesi su base volontaria per il riscaldamento dell'isolamento) così che trovo abbastanza ironico che mi vuoi dare la colpa, considerando che proprio tutti i miei avvertimenti sono oggi confermati dai detti commenti degli utenti.

Ho già cercato di far capire alla gente il perché "disturbare la ricerca naturale per i messaggi"è stato controproducente (e tu sei piuttosto l'unico che lo contesta senza fornire il minimo argomento utilizzando i consueti criteri del marketing mix), disturbare il traffico è dannoso perché divide un traffico già relativamente basso (statisticamente è dimostrabile!). Se l'obiettivo è aumentare le sollecitazioni per incoraggiare il clicker nello store, ci sono modi più eleganti ed efficaci ... che aggiungere vincoli dove le persone non li vogliono: ma Credo che predica nel deserto.

Sarebbe meglio non rifuggire, perché alla fine il problema persiste, e alla fine se le presenze calano a causa di queste domande meccaniche di "user experience" è un fatto NOTO ARCHI che causa perdite (che le provoca ogni volta che non facciamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno per non averle, quindi puoi immaginare che se le provociamo .... anche se è "non intenzionale" .... eh ). Faccio notare che è tutto. Se vuoi esempi di siti in cui quello che dico ha funzionato molto bene, questi sono siti in cui ho contribuito al web design o al contenuto, con post certificati con più di 200 visualizzazioni (e relativa partecipazione, Sto parlando di post aperti e seguiti da me), quindi non ho bisogno di invettive : Wink: :)

Se vuoi, possiamo sempre parlare delle postazioni di EgyptAir, che sono state involontariamente silurate dall'inizio, ma alla fine sono state lanciate, non c'è stato alcun dibattito filosofico, ma l'hai comunque bloccato in seguito. dieci pagine - mentre facevo un lavoro più serio possibile ed evitavo accuratamente di rivolgermi arbitrariamente alla tesi del complotto riferendomi esclusivamente ai fatti - bloccate senza motivo (quindi fareste bene a riaprirlo) Quindi no, non sono io che inavvertitamente lascia "siluro mio" forum". Ma non ti sto incolpando, tutto questo è difficile da percepire, complicato (e richiede una lunga formazione ed esperienza) dovresti semplicemente ascoltare meglio i professionisti del settore.

Tu sei il capo. Ma nel regno della comunicazione, è meglio essere "consapevole"Altrimenti il ​​conto è ancora alto.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: La migrazione verso phpBB2 phpBB3.1. Spiegazioni delle nuove funzionalità ...




da Obamot » 08/07/16, 10:42

Il sistema di valutazione (karma) non funziona. In termini di "com" è il cataclisma

Per un sistema di rating non deve diventare uno strumento di mobbing.

Egli trasmutato in account di sistema normative e non assolutamente non riflette la realtà della reputazione e del valore delle persone per il contenuto dei loro pubblicazioni .. Questo dà una sconsiderata potere di quei troll o manipolatori recurent. Il povero.

Si tratta di uno strumento per l'argomento non è riuscita codardi e quindi prendere una sorta di vendetta.
Coloro che commettono regolarmente grandi errori cogliere l'occasione per punire coloro che non piace la critica.

E 'diventato uno strumento di linciaggio attentato alla libertà di espressione in forum.
Perché non possiamo esprimere parere liberamente senza il rischio di prendere una prugna, che è intollerabile, anche se come detto, non me ne frega un accidente, :D (Non lo fa perché non è un buon metodo che coinvolge alti concetti umani, ma piuttosto mettendo in evidenza gli istinti più bassi, ahimè)

L'autodisciplina è più o mercato mese per un po ', poi si assiste ad un'esplosione inevitabile e programmata.

Non è urgente porre fine ad esso? Come assicurarsi che questa misura non fluisca nel forum già molto male in termini di errori di gestione del passato (e grazie per aver affrontato questo problema senza cercare nuovamente un capro espiatorio).
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 201