mea culpa

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 08/10/08, 19:06

un buon crobard
:shock: che cos'è?
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 08/10/08, 20:16

Sì, captain'maloche C kwa un crobard, è un termine informatico americano?
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 08/10/08, 21:32

Crobard = schizzo, disegno piccolo. in gergo :D
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 08/10/08, 22:30

buonasera

vero, sarebbe gradita una piccola utility di disegno con controlli semplici.

nel frattempo, felice che l'argomento che ho creato susciti tanto entusiasmo, ma non si scatenano ancora grandi passioni ...

ma è un buon inizio

jeff
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 09/10/08, 00:07

Non mi arrabbio mai, mi esprimo, è diverso !!! : Mrgreen:
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 09/10/08, 00:16

re

arrabbiarsi è un modo diverso di esprimersi.

jeff
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 09/10/08, 00:38

Essere arrabbiati non porta a nulla.
Rispondi anche a caldo.
O almeno, porta a qualcosa:
un malinteso che aumenta nell'interlocutore, argomenti che lo trasformano ancora di più nella sua idea iniziale e infine si attacca a chi lascia andare lì un'etichetta che sicuramente preferirebbe evitare.

In breve, piuttosto che cancellare dopo il fatto, è meglio non scrivere ... lascia passare la notte fino a quando la pressione cala e ritorna il giorno successivo con argomentazioni razionali e costruttive.

Tutti vincono. L'editore e i lettori.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 09/10/08, 01:14

re

In realtà, agire sotto l'influenza della rabbia non è mai buono, neppure improduttivo!
che un'etichetta mi è stata appiccicata da alcuni (al plurale), è ovvio. ma se non tornano a discutere con calma è perché non hanno capito nulla. personalmente, vengo portato via facilmente, ma dimentico quanto prima, non sono risentito per un centesimo.
comunque, ho inviato una risposta in materia incriminante che non ha lasciato ambiguità sul mio modo di pensare, libero da loro di trarre le conclusioni che vogliono:
https://www.econologie.com/forums/post99107.html#99107

allora si potrebbe discutere sul merito della cancellazione di alcune risposte fatte sull'argomento. in effetti molte di queste risposte non hanno portato a nulla e non hanno portato nulla che non abbia fatto avanzare il progetto che si stava sviluppando lentamente con un altro econologo, erano solo riflessioni, idee, dati per stimare un funzionamento. quanto sopra è arrivato da altri econologi che hanno discusso contro di loro applicando le loro formule che sono in qualche modo inadatte al tipo di sistema che ho descritto. Sfortunatamente, al momento non vedevo che la loro formula non poteva applicarsi, ma loro, invece di spiegarmelo, non esitarono per un momento a prendermi in giro. il mio sangue è andato solo per un round. e fortunatamente l'opzione per cancellare un account sul forum l'econologia non esisteva perché altrimenti l'avrei usata. Ero pronto a ritirarmi definitivamente da forum....

ma la notte passò e io tornai, molto più sereno.

Ho quindi creato questo soggetto "mea culpa" per spiegarmi e scusarmi con gli econologi che avrei potuto scioccare ... in compenso il danno dovuto alla cancellazione delle risposte è stato fatto e impossibile tornare indietro, a meno che l'amministratore del forum ha gli strumenti per farlo.

jeff
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 175