Logo Econologie.com per la firma?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 27/07/09, 21:50

bene, dovrò cercare di vedere se ho delle palle che cadono più in basso del pene .... :D

Altrimenti, non è male, non c'è alcun copyright su Michelangelo?

Per cosa stai compilando Targol?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 27/07/09, 21:56

Capt_Maloche ha scritto:bene, dovrò cercare di vedere se ho delle palle che cadono più in basso del pene .... :D[...]
Deve dipendere dalla temperatura ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 27/07/09, 22:52

Capt_Maloche ha scritto:Per cosa stai compilando Targol?

Ho paura di confonderti con termini per te incomprensibili come certi argomenti sul pantone per me, ma lo farò comunque : Mrgreen:.
Per dirla semplicemente: java.
Per mantenere le cose complesse, eseguo script Ant che compilano, assemblano, testano e distribuiscono i vari moduli di un'applicazione di amministrazione di soluzioni intranet su un server. È un client pesante basato sul framework "Eclipse RCP" che si connette al server delle applicazioni per configurarlo (creare utenti, gruppi, assegnare loro diritti, personalizzare schermate, aggiungere contenuti pre- "standard". - consegnato, ecc ...).

..

.

..

Ho avvertito che potrebbe essere un linguaggio informatico : Lol:

Per il logo, sicuramente vincerebbe se riuscissi a ripercorrere la piazza sopra il pianeta. Con uno slogan sopra il genere "Un pianeta a disposizione dell'uomo, uomini al servizio del proprio pianeta".

Che ne dici?
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 28/07/09, 11:10

Manterrò solo la seconda parte dell'offerta.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 07/11/09, 09:51

Un'altra idea logo:
Immagine
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 291