La metà degli automobilisti parlare con la propria auto

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79115
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

La metà degli automobilisti parlare con la propria auto




da Christophe » 23/02/06, 13:05

Un automobilista su due parla regolarmente con la propria auto. Questo è ciò che è emerso da un'indagine britannica commissionata dall'agenzia Reuters. "Titine, Pepette o persino Mémère", come si chiama la tua auto?
Non è raro ritrovarsi a incoraggiare allegramente la propria auto prima di un lungo viaggio e congratularsi con essa per i chilometri compiuti e per i servizi resi.
Gli inglesi pensano che la loro auto abbia una personalità che può essere sconvolta. In ogni caso, è quanto afferma il 40% dei 2000 visitatori intervistati al salone automobilistico britannico internazionale.
Per premiare queste macchine costose, non è raro portarlo ad avere un po 'di bellezza al lavaggio dell'auto o al garage per una piccola revisione.
Le donne hanno anche un rapporto intimo con la loro auto, perché il 20% ha ammesso di dare loro un nome da compagnia quando non ne usano uno per il loro uomo.

Fonte : http://news.caradisiac.com/La-moitie-de ... ur-voiture
0 x
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 23/02/06, 13:19

Ad essere sinceri, quando è mattina presto, fa freddo, è umido e non inizia ... Ammetto che due o tre parole dolci spesso risolvono il problema ...
Comunque, se ciò non lo risolve, può essere risolto con il calcio, quindi .... :shock: :shock:

Nello studio, non stavano parlando di persone che parlavano per caso sulle loro moto ???
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79115
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 23/02/06, 13:28

abyssin3 ha scritto:Nello studio, non stavano parlando di persone che parlavano per caso sulle loro moto ???


Lol, questa osservazione si applicava a me?

Bene su una moto non puoi parlare ... altrimenti mangi insetti ... e non va bene! : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 23/02/06, 14:02

il mio tempo! Parlo bene con la mia bici, tutti dicono che è bellissimo!
Il suo motore: bibi drogato con acqua zuccherata e grany !! : Cheesy:
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 23/02/06, 14:10

abyssin3 ha scritto:Comunque, se ciò non lo risolve, può essere risolto con il calcio, quindi .... :shock: :shock:
Ben visto, l'osservazione!
Ciò dimostra che è considerata un'azienda obbligata e non come una persona intera ...
Econology ha scritto:Per premiare queste macchine costose, non è raro portarlo ad avere un po 'di bellezza al lavaggio dell'auto o al garage per una piccola revisione.
Da lì, per fargli regali! :shock: C'è già abbastanza da fare nelle spese di base.
Econology ha scritto: Le donne hanno anche un rapporto intimo con la loro auto, perché il 20% ha ammesso di dare loro un nome da compagnia quando non ne usano uno per il loro uomo.
Aggiungerei: "Anche le donne e gli uomini avevano un rapporto intimo nella loro auto". E ancora più "indimenticabile", se fosse in una 2CV ... : Lol:
Lau ha scritto:Il suo motore: bibi drogato con acqua zuccherata e grany !! : Cheesy:
Banane, cosa!
(quello che vediamo, a volte nelle foto ...)
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 23/02/06, 14:49

Il mio deuche, l'ho chiamato 'Titine' ed è vero che l'ho incoraggiato prima di attaccare una salita o sorpassare un'auto.

Lo stesso vale per la moto, quando mi capita di sporcarsi la strada e ha seguito le mie richieste permettendomi di perdere l'incidente, lusingando il serbatoio dicendogli "ben fatto".

Come quello che l'antropomorfismo e il rapporto con gli oggetti ha resistito fin dalla preistoria quando abbiamo investito la terra, i cieli, gli alberi e gli animali con uno spirito che doveva essere placato, domato ...

E quanti di voi insultano il computer quando si blocca (prima io)?
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 23/02/06, 15:10

Bene su una moto non puoi parlare ... altrimenti mangi insetti ... e non va bene! : Cheesy:



ciao
bene se è buona z'insectes; vai nella capanna e ti farò vespe con un rum arrangiato che va da solo !!! :P
@+
zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 23/02/06, 16:46

Bene, per me l'auto è solo un mucchio di spazzatura con 4 ruote ... periodo.

Francamente, dove siamo arrivati ​​a considerare questo oggetto come un essere vivente! , ... che tu abbia parole gentili o spiacevoli, ma da lì per venire ad un'adorazione, francamente devi preoccuparti.

Posso chiamarla "cagna di macchina" se non vuole iniziare o essere felice che siamo arrivati ​​interi a destinazione, ma per adorazione e coccole al minimo urto, non molto poco per me.

In realtà vedo questa adorazione fuori posto nei centri di lavaggio / pulizia, ecc., Ma perché non fare un cimitero di auto con data di nascita - data di morte e andare a meditare anche sulla sua tomba!

D'altra parte, sono più attaccato a far invecchiare il più possibile il mucchio di rottami, più km fa e più sono felice di averlo fatto durare, fa uno spreco in meno sul mucchio che è già abbastanza grande.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47




da neant » 24/02/06, 17:17

Francamente, come puoi congratularmi con un mucchio di spazzatura fatto per svuotare il portafoglio.
È un'aberrazione, per me, è come per Jean63, la macchina è un mucchio di spazzatura e un mucchio di rottami di merda.
Se le persone sapessero come sono progettati i veicoli, e in particolare come le parti soggette ad usura sono progettate per non durare oltre un certo tempo, probabilmente si congratulerebbero meno con i loro carrelli.
E anche se sono felice perché sono riuscito a fare un lungo viaggio senza guasti, ho sempre questa idea che mi viene in mente.
Ho usato le mie gomme, ho usato il motore, ho usato i freni, ho usato lo sterzo, ho usato i cuscinetti, ho usato le guarnizioni, ho consumato carburante, io ha perso olio e versato varie sostanze tossiche per l'ambiente, e l'elenco potrebbe continuare all'infinito.
Quando hai un minimo di buon senso e usi i tuoi neuroni, puoi vedere ben oltre la punta del tuo cappuccio ...

L'uomo vede il ramo su cui si siede e ringrazia grazie alle prestazioni di taglio di detta sega.

Vedremo tutto sulla terra ...
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 25/02/06, 03:11

Ciao
Il mio CHAR, un 300 TD, guido solo d'estate con esso, trascorre l'inverno in un mucchio di neve, non gli piace il sale da strada ed è vecchio, l'ho comprato appositamente per avere un diesel e per sperimentare il doping dell'acqua, è il primo serbatoio a cui ho dato un nome, a causa della sua origine germanica.
Lo chiamo PANZER, perché quando apro il cofano e guardo questa costruzione è direttamente come un'apparecchiatura militare, un cablaggio elettrico con un grande cavo antincendio per l'aviazione, grandi prese e terminali ovunque per dare una mano, filtro dell'olio del trattore, un basamento che contiene 8 litri di olio, un radiatore dell'olio, un enorme filtro dell'aria come un camion
Il suo 5 cilindri vibra come una Harley al minimo, rotolando con il finestrino aperto in aria, il turbo come su un bruco, il volante è grande e la sospensione è dura, ma è robusta e infallibile. mi ricorda la trazione, la prima macchina che ho imparato a guidare, il primo motore che ho smontato, era nel 1962 ...

Andre
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 247