pubblicità su Internet: il contenuto di ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.

Non si utilizza un bloccante annuncio?

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Did67 » 09/09/16, 15:54

Christophe ha scritto:
e) Se volevo scomparire qu'Econologie si pensa che avrei fatto questo? E 'proprio il contrario ...


Sì, naturalmente!

Nota che avevo messo un triplo punto interrogativo, il che significa che era una domanda e non un'affermazione ... avevo paura che se hai 25 persone "probabili" da dare, lo faranno sotto questo forma e quindi c'è un'onda, poi si asciuga ... ero più per un abbonamento con un trasferimento permanente e regolare ...

Nota anche che cerco di fare del mio meglio per contribuire alla sopravvivenza, cercando di drenare il pubblico che ho altrove, ecc ... Quindi nessun problema. Nessun equivoco
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Christophe » 09/09/16, 16:02

Sì, un abbonamento permanente è ciò che sarebbe meglio per la sopravvivenza ... diciamo che è per testare il terreno lì ... un test cosa :)

So che porti molto al sito e all'econologia ... sei un esempio da seguire! Ma come ho già detto molte volte, la società sta cambiando ... e ovviamente la condivisione di idee (reali ... non le futilità dei social network) tramite forums non è molto popolare tra gli utenti di Internet ora ... penso ???

Come ecologia altrove: penso che molti siano stati scoraggiati ... c'è ancora tutto da fare!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Did67 » 09/09/16, 18:19

Christophe ha scritto:
la società sta cambiando ... e ovviamente la condivisione di idee (reali ... non le futilità dei social network) tramite forums non è molto popolare tra gli utenti di Internet ora ... penso ???



E allo stesso tempo, nonostante l'austerità delle osservazioni che sviluppo (chi segue il filo della PP deve imparare cose da esso per seguire il mio ragionamento - se parte da zero!), Nonostante la lunghezza delle mie risposte, nonostante dalla lentezza - voluta o perlomeno presunta - dei video o dalla loro durata "anormale", si vede anche che ci sono delle nicchie, contro la grana del "rumore" (suoni che non hanno molto significato).

Il mio fedele pubblico di YouTube è composto da persone 2 3 000.

Ho espresso più volte la mia sorpresa. E quello continua!

Ora confino con gli abbonati 1 000 su Youtube.

Ho diversi inviti per conferenze ...

Ieri ho passato il pomeriggio con un giovane che vuole stabilirsi e abbiamo abbozzato una collaborazione per lanciare un modello "professionale" del Potager du Laesseux ...

Lì, aspetto tedeschi ...

Sull'econologia, i fili attorno al Potager du Sloth mantengono permanentemente le alture (con umorismo, non è Flytox?).

Quindi penso che ci sia ancora spazio - forse un piccolo posto - sul serio!

La competizione dell '"idiozia" e del rumore, invece, è persa! E sai cosa penso delle battaglie dell'ego e del divertimento al parco giochi che inquinano e screditano un sito ... Al punto in cui una o due volte sono stato sul punto di migrare e lasciare l'econologia e il suo rumore ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Christophe » 10/09/16, 11:08

Did67 ha scritto:Quindi penso che ci sia ancora spazio - forse un piccolo posto - sul serio!


Sì, sono d'accordo: un piccolo ... e questo è l'attuale problema di Internet 2.0 ...
E questo non va nella giusta direzione AMHA ...

In ogni caso, congratulazioni per il tuo successo su Youtube :)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Did67 » 10/09/16, 17:41

L'intestazione degli abbonati 1 000 è in vista. Forse questo fine settimana?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Did67 » 10/09/16, 17:54

Christophe ha scritto:
Sì, sono d'accordo: un piccolo ... e questo è l'attuale problema di Internet 2.0 ...
E questo non va nella giusta direzione AMHA ...



Ecco perché dobbiamo andare "controcorrente". Non è una volta che Apple e Samsung dominano il mercato degli smartphone avanzati, che Wiko e altri occupano quello del "low cost" che è necessario per imbarcarsi sugli smartphone ... Il mercato ha "cristallizzato" e segmentato.

Allo stesso modo, in Internet 2.0 come dici tu, non c'è bisogno di voler "fare il buzz". Dobbiamo fare contenuto e qualità.

Dopo il problema è che il sistema si basa su una retribuzione ridicola, quindi ci vogliono numeri molto grandi!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Did67 » 11/09/16, 17:17

Beh, non ha molto da vedere ... Beh, non lo so?

http://www.lemonde.fr/pixels/article/20 ... 08996.html
0 x
nath_maison
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 29/08/16, 17:36
x 2

Re: pubblicità su Internet è contenuto libero! Che questo sia chiaro!




da nath_maison » 15/09/16, 17:36

Christophe ha scritto:mio dio dove stiamo andando?


Verso un super database che non sarà più gestito da stati, paesi (come per le informazioni sull'identità) ma da società americane!
A meno che non stiamo costruendo il nostro software e i nostri siti, allora saremo in grado di avere pieno accesso a questo super BDD che è in atto!
1 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Did67 » 22/11/16, 12:54

Un articolo sull'argomento è apparso sul sito web del quotidiano Le Monde ...

L'allergia alla pubblicità su Internet sta affermando

Il numero di utenti Internet che hanno installato blocchi pubblicitari è aumentato del 20% in dieci mesi. Ora oltre un terzo di essi utilizza i blocchi degli annunci.

IL MONDO ECONOMICO | Da 22.11.2016 a 12h05 | Di Alexis Delcambre

In dieci mesi, il numero di utenti Internet francesi dotati di software di blocco degli annunci è aumentato del 20%. Questo è l'insegnamento principale di uno studio Ipsos commissionato dalla filiale francese dell'Interactive Advertising Bureau (IAB), un'associazione del settore della pubblicità digitale, presentato martedì 22.

Su un campione di 11 701 persone rappresentative della popolazione Internet francese, 36% ha dichiarato, a novembre, di utilizzare un blocco degli annunci. Erano 30% a gennaio, su un campione simile. Questa crescita riflette una crescente disapprovazione di alcuni aspetti della pubblicità digitale, o addirittura del suo stesso principio. Questa è una fonte di preoccupazione per gli attori del settore, dagli inserzionisti agli editori del sito, che spesso vivono di entrate pubblicitarie.

In dieci mesi, il fenomeno degli adblock si è espanso e colpisce maggiormente il grande pubblico. Già adottato dai più giovani - 55% degli anni 16-24 interrogati usano un bloccante -, si è diffuso nelle altre categorie di età e ora riguarda 45% degli anni 25-34, 33% degli 35- Anni 49 e 31% degli anni 50-59. L'aumento più elevato si registra tra gli anni di 60 e oltre: 26% di essi è ora equipaggiato, con un aumento di 30% da gennaio. "C'è un effetto a catena, anche se non possiamo parlare di diffusione", afferma David Lacombled, presidente di IAB France.

Il laptop è di gran lunga il dispositivo che suscita il maggior numero di annunci: 70% degli adblocker ha scelto di installare un software di blocco sul proprio laptop, una quota che scende a 53% sul desktop. D'altra parte, solo 13% lo ha fatto sul proprio dispositivo mobile e 12% sul proprio tablet, due schermi su cui i formati pubblicitari sono meno impattanti e limitati dall'uso di applicazioni anziché di browser.

Quali sono le motivazioni degli adblocker? Quando richiesto, 50% di essi richiede una minore ripetizione degli stessi annunci, in riferimento agli annunci mirati che possono tenere traccia degli utenti da un sito all'altro per giorni o settimane, quando hanno cercato o acquistato un prodotto online. 40% vuole anche "meno ingombro", ovvero formati meno invasivi. 37% rivendica una "migliore contestualizzazione" degli annunci e 28% "maggiore originalità".

Infine, tra gli adblocker e coloro che non usano un blocco, 88% degli intervistati afferma di essere "disturbato" e "preoccupato" per l'uso dei propri dati personali da parte di società private. L'impressione è infine che "Internet media paga per gli altri", come crede Lacombled: quando un individuo sente una saturazione generale nei confronti della pubblicità, agisce, per limitarlo, sull'unico mezzo in cui esistono strumenti filtraggio.

Il backtracking è possibile? Se il numero di utenti di blocchi di annunci è aumentato, lo sono anche quelli che hanno smesso di usarli: 9% del campione dichiara di aver rinunciato a bloccare gli annunci (+ punti 4 rispetto a gennaio). Tra gli altri, quelli che disabilitano temporaneamente il loro blocco sono anche più numerosi (59%, + punti 3). Questa disattivazione è innanzitutto il risultato del vincolo, 84%: alcuni siti hanno infatti scelto di chiudere l'accesso ai browser dei team di blocco degli annunci. 28% degli utenti dichiara inoltre di disabilitarsi in solidarietà con determinati siti.

Queste cifre riflettono le campagne di sensibilizzazione realizzate su diversi siti, tra cui quello del mondo, su iniziativa del Geste (gruppo di editori di servizi online). "Ci sono più blocchi pubblicitari, ma anche più scioperi, che riflettono un adattamento al contratto di lettura proposto da ciascun sito", continua a pensare David Lacombled.

Questi risultati sono quindi un incentivo per l'industria pubblicitaria a continuare le sue riflessioni per sviluppare forme più accettate. IAB è membro della Coalition for Better Ads insieme a Google, altre organizzazioni del settore, inserzionisti e artisti del calibro di The Washington Post. Sono in corso consultazioni in diversi paesi, tra cui la Francia, per ottenere un'omogeneizzazione dei primi formati 2017. È inoltre in fase di redazione una carta, due approcci a cui contribuisce l'Unione degli inserzionisti (UDA). Parallelamente, altri attori, come SRI e Udecam, stanno lavorando alla creazione di etichette. Una delle questioni attuali è la convergenza tra queste diverse iniziative.

Ulteriori informazioni su http://www.lemonde.fr/actualite-medias/ ... GvtU2gR.99
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Did67 » 07/02/17, 15:18

Non è direttamente correlato all'argomento, ma c'è ancora un vago legame con "l'econologia" e la sua sopravvivenza, credo.

Il sito web IMDB chiude il suo forums, mancanza di traffico e colpa dei troll

Luoghi di trading nei primi 2000 Internet, il forums un pubblico molto generico, come quello del database cinefilo, non aveva più senso nel 2017.

IL MONDO | Da 07.02.2017 a 13h20 • Aggiornato 07.02.2017 a 13h54 | Di Luc Vinogradoff


Internet Movie Database (IMDB), l'equivalente anglosassone di AlloCiné, è una ricchezza di informazioni sui film, puoi perderti cercando il nome di un regista o il nome di questa canzone che arrivato quasi alla fine dell'ultima Terence Malick. Era anche un luogo di conversazione e scambio per gli spettatori, ma lo sarà presto.

IMDB, che è stata acquisita in 1998 da Amazon, lo ha annunciato forums chiuderà entro il 20 febbraio. La decisione "è stata presa tenendo conto dei dati e del traffico". In altre parole, l'esistenza di forum non ha riferito abbastanza considerando i costi di moderazione (che sono ancora bassi, è bastato leggerlo) e manutenzione (anche se il design è ... molto vecchio).

IMDB ricorda ciò che tutti hanno già visto in 2017: la discussione, che si tratti di film, cappelli o del modo migliore per piantare fiori su un tetto, è passata sui social media. il forum era il luogo di scambio perfetto nella prima Internet di 2000, quando l'ADSL non era la norma e la scelta del nostro avatar era una domanda quasi metafisica.

Non può essere misurato oggi con l'aggiunta di Facebook, Twitter, Tumblr, Pinterest, Snapchat, YouTube, Instragram. Non avrebbe senso tenerlo in vita per una micro-comunità, soprattutto perché Amazon vede l'IMDB principalmente come un database per alimentare i suoi servizi e non come uno strumento sociale.

Nella parte inferiore della grondaia digitale

Il comunicato lo rileva anche forums "Non forniva più un'esperienza positiva e utile per la stragrande maggioranza dei nostri 250 milioni di visitatori mensili", che è una svolta aziendale per dire che i troll avevano colonizzato questo spazio e che qualsiasi tentativo di scambio aveva buone possibilità di finire in insulti e minacce.

Una o due petizioni discrete sono state create per rimpiangere la chiusura, con argomenti ristretti come "molte persone non possono gestire i troll, ma il fatto è che nessuno è costretto a postare su questi forums, lo facciamo di nostra spontanea volontà ”. Ci sono stati alcuni messaggi nostalgici che circolano sulle reti, con ex utenti che ricordano le loro prime interazioni digitali nell'Internet di un tempo.

A parte questo, poche lacrime sono cadute per forums IMDB. Gli epitaffi sono duri, non lasciano rimpianti per quello che TechCrunch considerava "uno dei posti peggiori per socializzare su Internet". Chi mancherà forums "Notoriamente noto per ospitare alcune delle discussioni più odiose e inutili in circolazione"?

Gizmodo si alzò, si avvicinò alla bara e pronunciò un tributo simile:

"La maggior parte dei post su questi forums erano stronzate di basso livello che a malapena aiutavano le persone ad apprezzare meglio un film, una serie o un attore. Possiamo formulare alcune opinioni schifose su questo da soli, grazie mille. "

Anche Reddit si alza, che è una frase che non leggiamo spesso. A furia di trovare e condividere messaggi stupidi individuati su IMDB, un membro fa un confronto che affonda l'ultimo chiodo nella reputazione postuma di presto forums IMDB, caduto molto, molto in basso nella grondaia digitale:

"Reddit / I film a volte possono essere nulli, ma a volte anche buoni. Questa è la Harvard di forums Gli spettatori di Internet rispetto a IMDB o Youtube. "

Ulteriori informazioni su http://www.lemonde.fr/big-browser/artic ... 4HHGV50.99
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 312