pubblicità su Internet: il contenuto di ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.

Non si utilizza un bloccante annuncio?

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Christophe » 08/09/16, 20:26

a) Dal momento che 10 giorni c'è effettivamente un annuncio 1 che appare in basso oa destra di forums... ma non avevo notato che potrebbe bloccare l'uso di forums altrimenti l'avrei cancellata fissa ...

Breve poiché solleva preoccupazioni circa alcuni file di configurazione, mi è sufficiente eliminarlo ...

b) l'altezza delle donazioni che mi hai dato spesso criticato parlare di problemi finanziari del sito in pubblico ... quindi un po 'contraddittorio in quanto la domanda giusta?

In breve ok, andiamo di prova in scala: da 5 € / mese, avete tutta la pubblicità scomparirà (vedere come c?))

Se i membri danno 25 5 € al mese, è già coprirà le spese di alloggio (89 € per il server di database + 2 o 3 piccole opzioni)

5 € / mese penso che sia abbastanza ragionevole quantità ...

Per il momento l'operazione non è automatizzato (sarà se non vi è una domanda significativa ...) dopo aver effettuato la donazione (https://www.econologie.com/aider-econolo ... re-un-don/), contattami in PM indicando la tua donazione e ti aggiungerò al gruppo "Membri donatori" vedi c)

c) Ho appena fatto un pannello per i membri dei donatori: Utenti Premium.

Per loro sembra non più pubblicità. Ho solo aggiungere Flytox, Delnoram Remundo e che aveva già fatto alcune donazioni l'anno scorso ... solo per ottenere un feedback dalla loro parte ...

Ho appena testato e sembra funzionare bene (e accelera un po 'di navigazione: è più veloce di un AdBlock ...)

Ecco...

ps: per l'importo possiamo discutere e perfezionare successivamente (l'obiettivo è la sostenibilità del sito), un test per mi sembra ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Did67 » 08/09/16, 22:20

Confermo che sul mio secondo laptop non posso più consultare l'econologia perché la "croce" per chiudere l'annuncio è nascosta sotto il banner in alto. Improvvisamente, non ho più accesso al pittogramma (campanello, messaggi privati) ... Su di esso, la croce per chiudere è visualizzata per metà e me la cavo ...

Ho anche avuto diversi "box" di risposta che sono stati bloccati e sostituiti da un annuncio invadente ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Did67 » 08/09/16, 22:22

Christophe ha scritto:
5 € / mese penso che sia abbastanza ragionevole quantità ...

Per il momento l'operazione non è automatizzato (sarà se non vi è una domanda significativa ...) dopo aver effettuato la donazione (https://www.econologie.com/aider-econolo ... re-un-don/), contattami in PM indicando la tua donazione e ti aggiungerò al gruppo "Membri donatori" vedi c)



Sì. Il prezzo di un pacchetto di sigarette! Anche quando non hai mai fumato, è ancora un "indizio"!

Ho lasciato fare ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Christophe » 08/09/16, 22:26

Didi grazie per il test!

Did67 ha scritto:Confermo che sul mio secondo laptop non posso più consultare l'econologia perché la "croce" per chiudere l'annuncio è nascosta sotto il banner in alto. Improvvisamente, non ho più accesso al pittogramma (campanello, messaggi privati) ... Su di esso, la croce per chiudere è visualizzata per metà e me la cavo ...

Ho anche avuto diversi "box" di risposta che sono stati bloccati e sostituiti da un annuncio invadente ...


Ma di quale annuncio parli? Il banner che era attaccato a destra dello schermo? Doveva stare "al centro" verticalmente ... ma logicamente, per qualche ora non c'è niente! Ho pulito tutto!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Did67 » 08/09/16, 22:33

Christophe ha scritto:Didi grazie per il test!

Did67 ha scritto:Confermo che sul mio secondo laptop non posso più consultare l'econologia perché la "croce" per chiudere l'annuncio è nascosta sotto il banner in alto. Improvvisamente, non ho più accesso al pittogramma (campanello, messaggi privati) ... Su di esso, la croce per chiudere è visualizzata per metà e me la cavo ...

Ho anche avuto diversi "box" di risposta che sono stati bloccati e sostituiti da un annuncio invadente ...


Ma di quale annuncio parli? Il banner che era attaccato a destra dello schermo? Doveva stare "al centro" verticalmente ... ma logicamente, per qualche ora non c'è niente! Ho pulito tutto!



In effetti, al momento non c'è nulla.

Ci sono stati, a casa

- uno stendardo verticale sulla destra, basato sui cookie (ho avuto offerte di computer dopo aver fatto una ricerca), fino in fondo, la cui croce di chiusura a volte era nascosta, secondo lo schermo, sotto la bandiera di sopra forum. Impossibile far sparire allora ...

- E ho avuto un intarsio nel mezzo dello schermo di sinistra, facile da chiudere

- e così ho avuto la casella di risposta che è stata regolarmente "bloccata": l'intero schermo è stato sostituito da un annuncio invadente ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Christophe » 08/09/16, 22:57

Did67 ha scritto:Ci sono stati, a casa

- uno stendardo verticale sulla destra, basato sui cookie (ho avuto offerte di computer dopo aver fatto una ricerca), fino in fondo, la cui croce di chiusura a volte era nascosta, secondo lo schermo, sotto la bandiera di sopra forum. Impossibile far sparire allora ...

- E ho avuto un intarsio nel mezzo dello schermo di sinistra, facile da chiudere

- e così ho avuto la casella di risposta che è stata regolarmente "bloccata": l'intero schermo è stato sostituito da un annuncio invadente ...


- Ok vedo

- Non ci vedo io? probabilmente una variante (posizione geografica?) della voce 1er?

- Non ci vedo come è stato durante alcuni test (che doveva essere incorporato video, ma non ha funzionato), così normalmente non doveva durare più di un paio d'ore? Ed è stato giorni che è disattivato ... Credo Caching ???

ps: per ogni donazione di € 100 o più (singolo o combinato), l'account sarà Premium per la vita ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Did67 » 09/09/16, 07:00

Christophe ha scritto:
Did67 ha scritto:Ci sono stati, a casa

- uno stendardo verticale sulla destra, basato sui cookie (ho avuto offerte di computer dopo aver fatto una ricerca), fino in fondo, la cui croce di chiusura a volte era nascosta, secondo lo schermo, sotto la bandiera di sopra forum. Impossibile far sparire allora ...

- E ho avuto un intarsio nel mezzo dello schermo di sinistra, facile da chiudere

- e così ho avuto la casella di risposta che è stata regolarmente "bloccata": l'intero schermo è stato sostituito da un annuncio invadente ...


- Ok vedo

- Non ci vedo io? probabilmente una variante (posizione geografica?) della voce 1er?

- Non ci vedo come è stato durante alcuni test (che doveva essere incorporato video, ma non ha funzionato), così normalmente non doveva durare più di un paio d'ore? Ed è stato giorni che è disattivato ... Credo Caching ???

ps: per ogni donazione di € 100 o più (singolo o combinato), l'account sarà Premium per la vita ...


A sinistra, era una specie di piccolo box, con campagne piuttosto non mirate (non secondo la mia attività recente); un po 'come "campagne nazionali" ... ammetto che non ricordo più, ci stavo prestando tanta attenzione!

L'unica donazione, non ti spari a un piede ???? Avrai un reddito in contanti a brevissimo termine ... Ma a lungo termine, chi assicurerà la sostenibilità ... OPPURE è "garantito a vita" dato da aziende che scompaiono 3 settimane dopo?
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da chatelot16 » 09/09/16, 08:57

Sento che nessuno osava lamentarsi del pub ... ci sono voluti che ho portato indietro in modo che anche gli altri parlano.

c'era una linea verticale che è fuori dalla pagina econology quando si dispone di un grande schermo, ma che va oltre la pagina quando si dispone di uno schermo piccolo o un grande zoom, e la croce di chiudere non aparrait ! ... Per portare la croce deve diminuire, anche se tutto diventa troppo piccolo e illeggibile ma rende visibile la croce di spegnere questo pub ... e poi tornare alla normale zoom

la comparsa di questa croce è bizare, non è sufficiente che lo zoom lascia abbastanza spazio, ci vuole molto di più ad esso

Farò una donazione, non sembrando a chiedere mai e non fare nulla, ma insisto: donare non per non aver pub me stesso: è per la i visitatori non devono neanche pub, non per spingere il nuovo partecipante

se partecipo a a forum non è quello di avere le risposte solo di un piccolo gruppo, è di avere le risposte più diverse possibili ... che tutta la persona competente che passa può partecipare, non respingere dal pub malmente scopato

non è necessario rimuovere tutta la pubblicità: è sufficiente che sia formattato correttamente, allo stesso livello di forum , senza nascondere nulla, che ha un formato fisso per non soffiare sullo schermo mentre leggiamo, sia all'inizio che alla fine ma non è sparpagliato tra i messaggi ... abbiamo finito per non sapere più o è la fine di una pagina ... c'è ancora un'altra risposta sotto questo annuncio?

quando si cerca un messaggio in una piuttosto lunga soggetto è infernale: con questi annunci che appaiono a poco a poco, è difficile leggere tutti i messaggi senza perdere uno perché lo schermo passa tutto il tempo

e più ancora manca un numero di messaggi da visualizzare ... potrebbe servire ... quando hai finito di leggere il 125, 126 può cercare ... e non essere disturbati da un salto dello schermo

soluzione attuale per leggere lungo ... tutta la copia e leggere offline

grazie a qualche regalo eviteron le preoccupazioni per il futuro, ha fatto una prova: Suprime tutto il pub dispari per tutti e lascia solo un buon layout per non interferire lettura, e vedere l'effetto sul numero della visita e il numero Registrato dal: sono sicuro che l'effetto sarà veloce

e salirà può essere qualcosa d'altro: troppa pubblicità uccide il pub ... meno pub farà più partecipanti e, infine, la lunga più reddito
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Christophe » 09/09/16, 10:03

Did67 ha scritto:L'unica donazione, non ti spari a un piede ???? Avrai un reddito in contanti a brevissimo termine ... Ma a lungo termine, chi assicurerà la sostenibilità ... OPPURE è "garantito a vita" dato da aziende che scompaiono 3 settimane dopo?


Ho pensato ... ecco come la vedo io:

a) 100 € corrisponde a 20 mesi a 5 € ... questo è un periodo equivalente abbastanza lungo (più lungo della vita media di partecipazione su un forum)

b) Nulla impedisce che i generosi donatori (che hanno così accumulato € 100) per dare anche più tardi ...

c) la raccolta pubblicitaria continuerà ad esistere per i visitatori e membri non premium

d) Se 100 100% dei membri ha dato € allora la sostenibilità del sito sarebbe stato fornito da almeno 1000 anni ...

e) Se volevo scomparire qu'Econologie si pensa che avrei fatto questo? E 'proprio il contrario ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Christophe » 09/09/16, 10:14

chatelot16 ha scritto:Farò una donazione, non sembrando a chiedere mai e non fare nulla, ma insisto: donare non per non aver pub me stesso: è per la i visitatori non devono neanche pub, non per spingere il nuovo partecipante


Grazie ricevuto e ho messo il tuo account in Premium ...

Le donazioni (se sono regolari) ridurranno la pressione pubblicitaria sul resto del forum...
Nel tuo caso, dato che sei Premium, devi disconnetterti per vedere la differenza ...

chatelot16 ha scritto:se partecipo a a forum non è quello di avere le risposte solo di un piccolo gruppo, è di avere le risposte più diverse possibili ... che tutta la persona competente che passa può partecipare, non respingere dal pub malmente scopato


Sì sono d'accordo, vi rimando a questo tema ci sono più di 3 anni: pub / re-boostons-lesforums-argomenti-condivisi-convivialite-t12505.html

Quando stavo già sentendo la caduta di partecipazione ...

chatelot16 ha scritto:non è necessario rimuovere tutta la pubblicità: è sufficiente che sia formattato correttamente, allo stesso livello di forum , senza nascondere nulla, che ha un formato fisso per non soffiare sullo schermo mentre leggiamo, sia all'inizio che alla fine ma non è sparpagliato tra i messaggi ... abbiamo finito per non sapere più o è la fine di una pagina ... c'è ancora un'altra risposta sotto questo annuncio?


Questo è quello che ho ri-fatto da ieri dispiaciuto per l'abuso da parte di un inserzionista stavo testando ...

chatelot16 ha scritto:grazie a qualche regalo eviteron le preoccupazioni per il futuro, ha fatto una prova: Suprime tutto il pub dispari per tutti e lascia solo un buon layout per non interferire lettura, e vedere l'effetto sul numero della visita e il numero Registrato dal: sono sicuro che l'effetto sarà veloce

e salirà può essere qualcosa d'altro: troppa pubblicità uccide il pub ... meno pub farà più partecipanti e, infine, la lunga più reddito


Sì ok verificare questa ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 313