pubblicità su Internet: il contenuto di ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.

Non si utilizza un bloccante annuncio?

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Gaston » 26/07/16, 11:59

Il firewall di lavoro ha anche un effetto collaterale "anti-pubblicità" in quanto proibisce la connessione a molti domini ... in cui si trova la maggior parte dei server che ospitano pubblicità.
E lì, nessuna impostazione utente possibile ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Christophe » 26/07/16, 12:13

Al lavoro questo può essere comprensibile e spero che blocchino anche Facebook! Altrimenti è tutto o ^ ^^

Ora vietare la pubblicità sistematicamente e di default a milioni di francesi (gratis = quota di mercato del 23% secondo http://www.journaldunet.com/ebusiness/t ... en-france/) e senza chiedere la loro opinione, la trovo offensiva.

Sta contribuendo all'omogeneizzazione del web verso alcune decine di giganti (e nessuno è francese o addirittura europeo)! Alla fine sta uccidendo la pubblicità francese su Internet! E quindi ridurre notevolmente l'attività commerciale francese in rete ... (pub = client = CA ...)

"Geniale" quindi la "strategia" della libertà di distruggere un po 'di più l'economia francese (non sono sicuro che altri ISP non facciano lo stesso per quella materia ...) ... ci sono ingegneri che mancano davvero della logica economica ...

ps: un po 'di ricerca mostra che il blocco degli annunci box gratuiti risale al (almeno) 2013 ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da chatelot16 » 26/07/16, 12:44

Pongo sempre la stessa domanda: quanto costa l'hosting e quanto comporta la pubblicità?

domanda successiva quanto costerebbe l'alloggio se non ci fosse pubblicità?

Ho l'impressione che l'annuncio complica tutto e rallenta l'accesso forum , pertanto respinge i lettori e diminuisce il profitto della pubblicità

quanto dovrebbe essere dato all'econologia per sopprimere completamente la pubblicità? Dico bene di sopprimere completamente e non solo per coloro che hanno dato ... perché per sopprimere solo per coloro che ti hanno dato devi identificare tutti coloro che_continuano a complicare il funzionamento del server come se ci fosse ancora pubblicità ... rimuovendo completamente la pubblicità per tutti il ​​contenuto sarà uguale per tutti e le cache a tutti i livelli del web serviranno più spesso e meno traffico per il server: quindi hosting più economico e veloce

dovremmo rimuovere l'annuncio in modo permanente o semplicemente come test per un certo periodo a seconda della donazione?

se dà abbastanza per sostituire l'annuncio per un mese, eliminalo per un mese e ritorna successivamente all'annuncio se non dà più

e se la rimozione dell'annuncio mostra vantaggi, potrebbe esserci una donazione sufficiente per fare a meno dell'annuncio
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Christophe » 26/07/16, 13:57

La pubblicità attualmente copre all'incirca i costi legati al funzionamento del sito: alcuni mesi un po 'di più altri un po' meno, insomma è poco equilibrata (parlo in cifre "economiche" lorde ... senza gli oneri sociali che Ho dovuto cancellare chiudendo il negozio il 30 giugno ...) ...

È qui che si trova il sito: non genera più entrate sufficienti per fare altro che sopravvivere ... ed è essenzialmente colpa del sistema poiché attualmente riguarda TUTTI i piccoli siti che sono tutti in procinto di chiudere o galérer ...

Ecco un'idea di un modello di business basato sulla registrazione a pagamento con alcune cifre e previsioni: http://paragliding.rocktheoutdoor.com/e ... scription/

Non credo davvero in un abbonamento a pagamento (nel campo dell'ecologia ancora meno ...) che ti consente di fare qualcosa di diverso dalla sopravvivenza. Temo che questo non sia un modello economico praticabile per i piccoli siti (non siamo Mediapart ...), limitare ulteriormente il contenuto ai membri paganti è penalizzare la referenziazione di un sito ... Questo va al contro la mia filosofia di econologia che deve essere accessibile a tutti.

Lo stesso (ri) realizzerò una pagina "Sostieni il sito" ... per vedere cosa dà (senza molte speranze ma chi non ci prova ...)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Did67 » 26/07/16, 19:08

Non so se una pagina "così" sia sufficiente.

È infatti necessario mobilitare un "gruppo" di persone sufficientemente coinvolte e interessate ...

Avevamo accennato alla questione dell'abbonamento. A memoria, mi sembra di essere stato l'unico ad aver detto "OK, se rimane modesto" ... E ho dimenticato di dire: "A patto di non essere l'unico" ... Ma credo di aver era l'unico, quindi non è andato oltre ...

Quindi penso che dobbiamo iniziare dicendo quanto ci vorrebbe ogni mese ... E allo stesso tempo, identificare la "buona volontà" ... Improvvisamente, questo permetterebbe a tutti di dire consapevolmente: OK, poiché c'è tale, tale, tale, dato che siamo X persone, dato che costa Y al mese, sono pronto a impegnarmi al livello di Y / X ...

Scegli tra una formula "premium", in cui agli abbonati che pagano mensilmente viene risparmiata la pubblicità e forniscono una "base finanziaria". E le "farfalle", che avranno la pubblicità per finanziare la loro navigazione ... non credo che tecnicamente si possa differenziare il "premium" dai "browser" in termini di velocità di trasferimento ed "errori del server" (accesso prioritario), ma è quello che dovrebbe anche ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da chatelot16 » 26/07/16, 20:01

sappiamo quanti lettori regolari ci sono ... ma non sappiamo ancora quale sia il prezzo della sistemazione attuale ... non possiamo andare avanti fino a quando non ne sapremo di più

un sito a basso traffico costa un prezzo ridicolo di alloggio ... un sito con molto traffico costa più soprattutto se la pubblicità complica il traffico ... se la complicazione dovuta alla pubblicità costa più di quanto riportato la pubblicità è tempo di smettere di fare pubblicità

quanto dovresti dare per rimuovere l'annuncio per 1 mese? o quanto per 1 anno?

dare il privilegio di vedere senza pubblicità a forum deserto perché l'annuncio spaventa il potenziale non donatore e stupido partecipante! se lo do è così che il forum funziona senza pubblicità anche per coloro che non hanno soldi ma danno contenuti

Penso e spero che la totale assenza di pubblicità consenta di ridurre il prezzo di costo di forum ... ma sei tu christophe che ha i dati ... e non dici niente
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Gaston » 27/07/16, 11:21

Costi pubblicitari (un po ') in complessità (in tempi di elaborazione sul server del forum), ma ritengo che la larghezza di banda abbia un costo molto limitato poiché gli annunci pubblicitari stessi sono ospitati sui server degli inserzionisti: il server di forum è il contenuto per generare collegamenti a pagine esterne che vengono richiamate dal browser dell'utente.

L'eliminazione dell'annuncio dovrebbe pertanto avere solo un impatto marginale sul traffico del server (che è dimensionato per il suo costo di hosting).

D'altra parte, in termini di velocità percepita dall'utente, il tempo di caricamento degli annunci può influire sul tempo di visualizzazione della pagina.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Christophe » 27/07/16, 11:34

Sì Gaston e per coloro che vogliono essere convinti: basta provare la velocità del sito dalla propria connessione ... con e senza Adblock attivato, ad esempio con l'estensione Firebug ...

Insomma, la velocità è ancora un falso argomento anti-pubblicitario (ma sì presto avrete il web austero e formattato perché non volevate "finanziare" la libertà di espressione con comportamenti anti-pubblicitari di base, primari ed egoistici. ...) ...

ps: chatelot, dare per non avere più pubblicità non è una donazione è un abbonamento ... una donazione non è nulla in cambio ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Christophe » 27/07/16, 11:47

chatelot16 ha scritto:... e non dici niente


Non dico niente? Oh bene?

Penso di essere stato abbastanza esplicito nel mio messaggio precedente (per un messaggio pubblico ... e se vuoi saperne di più, è via e-mail ...) per il momento è più o meno equilibrato ... ma quello non mi dà più cibo - che è stato il caso per 10 anni e anche per 3 (con il mio piccolo) quando il sito e il negozio funzionavano bene ...

Qui ti darà un'idea della caduta subita dai grandi cambiamenti di paradigma della rete negli ultimi anni ... gli esempi di altri recenti fallimenti di siti di piccole e medie dimensioni dimostrano che è congetturale!

Altrimenti, come suggerisce Gaston, la pubblicità non ha alcun impatto sul prezzo del server (a meno che tu non sia un ad server ovviamente), ma quando sei un webmaster, non c'è solo il prezzo del server, c'è pieno di servizi intorno (SSL, server di posta e newsletter, nome di dominio, anti-spam ...) che sono diventati altamente professionali negli ultimi anni e che dicono che i costi dicono professionisti (nel 2010 potremmo ancora immaginare di gestire o anche il suo server di newsletter, è quello che ho fatto ... ma oggi è diventato impensabile ...)

Molte persone avrebbero gettato la spugna molto tempo fa ... ma io sono testardo! : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Did67 » 27/07/16, 15:29

MOBILIZZIAMO O SODOMIZZIAMO DROSOFILI ????

1) Christophe:

- puoi darmi un budget mensile per mantenere il server e coprire gli altri "costi accessori"; in altre parole, risparmiando econologia, quanto costa al mese?

2) Tutti gli altri:

- che è a priori sufficientemente interessato al mantenimento e, per questo, pronto a mettere la mano in tasca sotto forma di abbonamento (bonifico mensile o annuale - non una "promessa di donazione" che sarà presto dimenticata) in quanto s iscriveresti a questa o quella papera ???

Partiamo da un'ipotesi "nessuna pubblicità".
1 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 233