Il nuovo negozio

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 28/11/15, 23:46

un rilevatore di raggi alfa come un contatore di geger è di scarsa utilità perché i raggi alfa vengono fermati da una distanza abbastanza breve nell'aria

l'attività radio alfa non è pericolosa per i raggi inviati a distanza: è particolarmente pericolosa quando respiriamo o ingoiamo polvere radioattiva ... anche se questi raggi hanno una breve distanza d'azione, quando li abbiamo all'interno del corpo è stato devastante per molto tempo

le misurazioni dell'attività radio sono complicate e soprattutto complicate perché non abbiamo a disposizione materiale radioattivo da provare

è facile controllare un voltmetro perché si hanno facilmente celle e batterie, ma come controllare le apparecchiature di misurazione dell'attività radio se non si ha nulla di radio attivo

è un po 'ciò che rende il prezzo di questo tipo di materiale: per venderlo sul serio devi sapere ed essere in grado di verificarlo
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79327
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 01/12/15, 20:13

Impostazione di un "carosello" di immagini nella parte superiore del negozio: https://www.econologie.com/shop/

Miglioramento del blog di notizie: https://www.econologie.com/shop/blog
0 x
Avatar de l'utilisateur
1360
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 447
iscrizione: 26/07/13, 07:30
Località: Svizzera
x 36




da 1360 » 01/12/15, 20:31

Eccellente.

Ma mi fai incazzare. Ora che il negozio è amichevole, vado in giro e vedo che hai dei condensatori.

Hai quello di cui avevo bisogno due settimane fa, per il motore della cenere della mia caldaia, ma lo vendi 9 € mentre io ho pagato lo stesso 34 CHF ...


EDIT: D'altra parte, piccolo errore nell'istruzione:

Specifiche

capacità: 25µF
dimensioni:
D: 90 mm
L: Ø45mm
frequenza: 50 / 60Hz
tensione: 450VCA
dissipazione (tg d = 1 / Q): <0.004 (100Hz, 20 ° C)
intervallo di temperatura: da -25 ° C a + 85 ° C


Penso che la lunghezza e il diametro siano invertiti (o viceversa)

A +;)
0 x
Cercando troppo duro per ottenere nello stampo, si finisce per guardare come una torta.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79327
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 01/12/15, 22:10

I condensatori sono in vendita dal novembre 9 non prima ...

1360 ha scritto:ma lo vendi 9 € mentre ho pagato lo stesso 34 CHF ...


Uh 34 CHF = 34 * 0.92 = 31.28 €?

1 Franco svizzero = 0,91596 Euro su 01 / 12 / 2015


ps: grazie correggerò la descrizione in realtà ho invertito ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 21/12/15, 12:36

Dai, coraggio Christophe, ho appena aggiunto il banner del Negozio Econologico su tutte le pagine del mio nuovo sito di informazione culturale

www.caroloo.be

strettamente riservato alle notizie culturali "non mainstream"

- che si svolgono nella regione di Charleroi
- o riguardante i canti in esilio

per isolarli dal frastuono del background mediatico delle persone che hanno soldi!

altri sponsor benvenuti! :D

Angolo del linguista:

Charleroi fu fondata nel 1666 dal marchese di Castel Rodrigo che vi costruì una fortezza sul sito di un piccolo villaggio di chiodi chiamato "Charnoy". In onore del re regnante di Spagna, lo chiamò
Charleroi
Gli abitanti della regione di Charleroi sono quindi i Carolo regiens
in breve, "carolos"
da qui il nome del sito, "internetizzato" alla maniera di wanadOO, YahOO, ecc: carolOO.
I lettori interessati alla vita culturale della zona possono anche consultare proficuamente la pagina fessebouc: caroloo.be ( https://www.facebook.com/Caroloobe-1682 ... 4/?fref=ts )
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79327
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 21/12/15, 13:20

Grazie elefante
0 x
Avatar de l'utilisateur
tigrou_838
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 573
iscrizione: 20/10/04, 11:25
Località: confine Lorena Lussemburgo

domanda




da tigrou_838 » 22/01/16, 11:49

ciao per un prodotto dal negozio,

Mi chiedevo cosa significasse

le presse in acciaio inossidabile 2 e 5 litro, ho visto che possiamo spremere un sacco di cose, ma quando ho visto anche l'erba, mi sono detto, cosa devo fare, ho premuto l'erba per farlo asciugare e per scaldare come in Africa (in ogni caso l'idea è di amici non so se la pressione sarà sufficiente), oppure spremere l'erba per estrarre il succo e bere succo di erba fresca.

quindi se il gran capo del negozio potesse rispondermi, grazie Tof.
e superbo il nuovo negozio.

ps, non volevo mettere la mia domanda in umorismo a volte che non è umorismo.

tigrou
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79327
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 22/01/16, 12:25

Uh grande chef grande chef ... no eh, piccolo chef mi si addice meglio lol

Altrimenti buona domanda.

È molto semplice: è nel caso in cui tu faccia delle infusioni di erbe in effetti ...

Preparate un decotto, lo lasciate "massaggiare" e lo strizzate.

ps: il tuo ordine è partito ieri, con alcuni piccoli regali :)
0 x
Avatar de l'utilisateur
tigrou_838
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 573
iscrizione: 20/10/04, 11:25
Località: confine Lorena Lussemburgo




da tigrou_838 » 22/01/16, 14:05

ciao tof

HARRRR che capisce meglio ora di quanto dici, non ho pensato al decotto o all'infuso, ottima idea da fare con le ortiche.

grazie a te

buon fine settimana.

(ok per l'ordine che ti dico quando è successo.)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot], Google Adsense [Bot], Remundo e gli ospiti 321