Il nuovo negozio

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 17/11/15, 23:22

Ah ho appena comprato un modulo blog anche per il negozio ...

Passerò la notte lì e domani sarà funzionale :)

Puoi commentare il contenuto (una specie di mini forum cosa ...) lo userei per 2 cose:

1) Novità dal negozio (nuove funzioni, prodotti ... promo ...)

2) Alcuni articoli più "sostanziali" (ad esempio l'uso di a presa collegata)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 18/11/15, 01:06

Modulo blog installato ... ma ci sono 2 o 3 cose che non mi piacciono troppo ... Ho chiesto uno scambio per un altro modulo blog ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 18/11/15, 09:41

Christophe ha scritto:Nessuno per una mano amica? :|

hi,

Mi sembra di aver già parlato in molte occasioni.

Rifare tutto il lavoro richiede tempo per adattare un nuovo concetto (1 o 2 mesi se la mia memoria è buona per il riscaldamento iso e PRIMA) comunque non ho accesso all'altro forum e tutto è lì dai miei appunti e dai nostri scambi. Quindi non so cosa dire .... (posso contattarti qui da MP come mi hai suggerito, ma qui non sono i miei appunti!)

In sostanza, quello che ricordo è che è stato suggerito che durante una migrazione, non dovresti "distrarre" l'attenzione di chi frequenta le diverse piattaforme, che dovresti andare. mollo, che al contrario, è stato necessario sfruttare RAFFORZARE la sinergia tra di loro (e dare un diagramma). Dal momento che in effetti, sarebbe un peccato se questo nuovo design (che mi piace ma dove perdiamo un po 'l'orientamento rispetto alla vecchia configurazione) facesse da iso-riscaldante, distrasse le persone e diffondesse la partecipazione. Ma lì ovviamente con due grandi interruzioni di concetto, è difficile dare ulteriori pareri, o anche fare previsioni ...

Ma questo errore è comune, ricardo.ch/ ha fatto lo stesso in questa semplificazione per l'interfaccia mobile, vale la pena solo se dietro c'è una grande campagna per drenare il mondo sulla nuova piattaforma (e anche con quello, il web designer che conosco, mi ha detto che il traffico è calato e che avrebbe preferito migliorare quello vecchio piuttosto che una rottura drastica come hanno fatto loro) Mi ha detto che hanno perso uno dei il loro sito (quindi una terza visita in meno).

Lo stesso gruppo aveva (ho messo dei link perché possiamo acquistare solo se siamo residenti in Svizzera, ma puoi addolcire se vuoi):
olx.ch
tutti.ch
Ricardo.ch

Devono rilasciare riluttanti olx per mantenere lo stesso livello di traffico con le due piattaforme rimanenti.
L'altro sito scientifico a cui ho collaborato sta facendo un fascino. Un altro aveva regolarmente le frequenze limitate a 200 quando ero anche responsabile ...

In breve, mi dispiace un po 'che lo sviluppo della strategia di comunicazione dei vasi non sia stato messo in pratica (da quando abbiamo visto un po' il contrario) ... E forse da allora, hai avuto -essere un po 'dimenticato il principio dell'USP.

Il resto in MP. Allo stato attuale, nessun altro parere dato quanto sopra: "è fatto, è fatto ..."

RTDC.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 18/11/15, 10:25

Capisco il tuo messaggio ma non mescolo tutti gli Obamot (specialmente in pubblico dove gli altri non capiranno il 1/2) ... eccoci parlando SOLO della riprogettazione del negozio ...

grazie
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 18/11/15, 11:40

Christophe ha scritto:Alcune anime caritatevoli potrebbero fare ulteriori test? Navigazione, processo di acquisto ... Idealmente membri che erano ex clienti? E darmi un piccolo feedback di miglioramento o un potenziale deadlock? Qui in pubblico o se troppo dettagliato in MP ...

Inoltre, se alcuni membri del cliente potessero testare i commenti sul prodotto, sarebbe bene ...

Grazie ...

È in gioco la sopravvivenza del sito (sono passati mesi da quando ho suonato le campane d'allarme ... ma rimango solo con pochissimo aiuto o reazione da parte tua :( ...)

Grazie anche a Remundo per il tuo ordine questa settimana ... un piccolo commento sul prodotto sarebbe bello (quando avrai ricevuto il tuo pacchetto ovviamente)

Ho ordinato e tutto funziona perfettamente.

Trovo il nuovo negozio abbastanza utilizzabile con immagini ben presentate; e sezioni ben organizzate.

Quindi non esitare se i prodotti ti interessano. :D
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 18/11/15, 15:14

Christophe ha scritto:Capisco il tuo messaggio ma non mescolo tutto Obamot (specialmente in pubblico dove gli altri non capiranno il 1/2)

grazie

Sì, sì, certo che confermo, non c'è motivo di dedurre qualcosa di parziale, era implicito (nota che le mie osservazioni rimangono valide, per quanto riguarda la sostanza / la forma ma è tu che vedi).

Christophe ha scritto:... stiamo parlando SOLO della riprogettazione del negozio ...
grazie

Nessun commento (in pubblico) osserva solo che in linea di principio (e per motivi molto specifici, strutturati e motivati) secondo quanto so delle pratiche generalmente accettate nel settore, non è consigliabile dissociare un elemento da un altro di un sito.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 18/11/15, 18:43

Non dissocio niente, ecco perché sto parlando del negozio qui ... tornando con il vecchio brutto progetto di riscaldamento iso non riesco a vedere la connessione con il nuovo negozio ...

Comunque ...

Ho appena messo online un sistema di chat / assistenza in tempo reale, per testare qui: https://www.econologie.com/shop/ (e su tutte le altre pagine ... in basso a destra)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 18/11/15, 19:03

...Ho detto "per motivi molto specifici, strutturati e motivati"

Riposo di MP.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 19/11/15, 10:01

Ciao Obamot;

molto bene la tua analisi di marketing e competenza web,

ma a volte, c'è qualcosa di più semplice ... compra qualcosa in modo che Christophe venga pagato per il suo lavoro e termini il suo mese in modo onorevole.

Dal momento che usiamo il nostro forum tutti i giorni e gratis ...

Hai effettuato un piccolo ordine?

@+ :D
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 19/11/15, 10:14

Lo stesso Christophe ha affermato che l'atto di acquisto è stato una forma di voto!
Non sta a me contare il voto!

Remundo ha scritto:Ciao Obamot;

molto bene la tua analisi di marketing e competenza web,

ma a volte, c'è qualcosa di più semplice ... compra qualcosa in modo che Christophe venga pagato per il suo lavoro e termini il suo mese in modo onorevole.

Dal momento che usiamo il nostro forum tutti i giorni e gratis ...

Hai effettuato un piccolo ordine?

@+ :D

Per MP è meglio ^^
Ma vorrei sottolineare che 1) il mese di lavoro che ho trascorso lavorando alla concettualizzazione di un allegato a questo sito è stato volontario 2) Sono una delle uniche persone a pubblicizzare regolarmente il negozio ^^
Dernière édition par Obamot il 19 / 11 / 15, 10: 21, 1 modificato una volta.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 268