La setta di econologia

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 29/09/06, 09:56

Capt_Maloche ha scritto:Ti suggerisco di inviare loro un campione delle nostre competenze


Non capisco esattamente cosa vuoi fare ... Questa storia è ormai vecchia, non ho tempo da perdere con questi pagliacci come specificato sopra ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 29/09/06, 11:42

in effetti

Ottobre 2005 ...
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 29/09/06, 13:52

No ottobre è la mia reazione ... l'articolo datato qualche mese prima ... aprile o maggio 2005 penso ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Charlotte
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 52
iscrizione: 10/10/06, 09:41
Località: Losanna, Svizzera




da Charlotte » 11/10/06, 12:17

Vedo che l'argomento è datato, ma mi sembra che un gruppo di estremisti stia lanciando pietre contro Econologie perché non ottengono la metà degli articoli. Scusa, ma i ragazzi sono dei deficienti.

È vero che gli articoli tecnici sul tuo sito sono, ovviamente, tecnici :P Anche con un padre ingegnere e un background scientifico, non sempre ne ricavo molto, ma le persone come te sono ciò di cui abbiamo bisogno. E questo non è da leccare.

Come hai detto in uno dei tuoi articoli sulla presentazione dell'econologia, quando proviamo a conciliare l'inconciliabile, prendiamo pietre da tutti i lati. È così, ai fondamentalisti non piace che cerchiamo di qualificare il loro discorso (sarebbe equivalente per loro dare terreno a papà, vero Sigmund?)

Ma è stato davvero il momento in cui è apparso un discorso che ha tenuto conto della complessità del problema e della realtà del mondo.

[/ modalità incenso del guru]
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 11/10/06, 13:47

Charlotte ha scritto:Vedo che l'argomento è datato, ma mi sembra che un gruppo di estremisti stia lanciando pietre contro Econologie perché non ottengono la metà degli articoli. Scusa, ma i ragazzi sono dei deficienti.

È vero che gli articoli tecnici sul tuo sito sono, ovviamente, tecnici :P Anche con un padre ingegnere e un background scientifico, non sempre ne ricavo molto, ma le persone come te sono ciò di cui abbiamo bisogno. E questo non è da leccare.

Come hai detto in uno dei tuoi articoli sulla presentazione dell'econologia, quando proviamo a conciliare l'inconciliabile, prendiamo pietre da tutti i lati. È così, ai fondamentalisti non piace che cerchiamo di qualificare il loro discorso (sarebbe equivalente per loro dare terreno a papà, vero Sigmund?)

Ma è stato davvero il momento in cui è apparso un discorso che ha tenuto conto della complessità del problema e della realtà del mondo.

[/ modalità incenso del guru]


:D Mi piace Charlotte
E poi che blogger! : Cheesy:
Giusto?
0 x
Avatar de l'utilisateur
vttdechaine
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 162
iscrizione: 23/03/06, 16:01
Località: Francia orientale vicina Svizzera




da vttdechaine » 11/10/06, 14:03

Sembra che Raoul Anvélot sia il soprannome di Vincent Cheynet. Devi solo leggere i documenti che lo riguardano per vedere l'estremismo del gentiluomo (quindi anti-pub per me anti-informazione). Un sacco di sensazionalismo per vendere i tuoi documenti e provare a guadagnarci da vivere. È straziante ma così comune.

Citazione di questo uomo coraggioso: "Parlare di libertà di espressione in una pubblicità è come parlare di un cittadino aziendale ..."
0 x
Marty
Avatar de l'utilisateur
Charlotte
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 52
iscrizione: 10/10/06, 09:41
Località: Losanna, Svizzera




da Charlotte » 11/10/06, 15:10

Citro ha scritto: :D Mi piace Charlotte
E poi che blogger! : Cheesy:
Giusto?


: Oops:

Wow! È la prima volta che mi chiamo blogger.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 11/10/06, 15:26

vttdechaine ha scritto:Sembra che Raoul Anvélot sia il soprannome di Vincent Cheynet. Devi solo leggere i documenti che lo riguardano per vedere l'estremismo del gentiluomo (quindi anti-pub per me anti-informazione). Un sacco di sensazionalismo per vendere i tuoi documenti e provare a guadagnarci da vivere. È straziante ma così comune.

Citazione di questo uomo coraggioso: "Parlare di libertà di espressione in una pubblicità è come parlare di un cittadino aziendale ..."


Non sapevo tutto questo (tranne che era un soprannome) ma già il fatto di nascondersi dietro un soprannome dice molto sul ragazzo ... Più facile sputare sulle persone quando non assumiamo ... A volte Mi chiedo pkoi non faccio lo stesso ... deve essere l'onestà ...

ps: sei sicuro che non sia Cheney? Il che spiegherebbe molte cose ... : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Charlotte
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 52
iscrizione: 10/10/06, 09:41
Località: Losanna, Svizzera




da Charlotte » 11/10/06, 16:45

E poi Anvélot, non solo è preso in prestito da Queneau (tranne per il fatto che è "hanvélos" e che sono gendarmi), ma in più è un po 'a doppia canna. Pubblicherei sotto lo pseudo Odile Hambus, io? : Lol:

Cosa vuoi dire, non è la sezione giusta?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 11/10/06, 17:00

Charlotte ha scritto:Pubblicherei con lo pseudonimo di Odile Hambus, io? : Lol:


Hai tanta fretta di diventare un editor di blog? 8)
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 239