Internet sta cambiando il nostro mondo ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 23/04/06, 11:01

Ben c'è ancora un problema con la rete: è che tutti hanno la possibilità di dire lì ... qualsiasi cosa!

Il relativo anonimato che Internet fornisce amplifica ulteriormente questo fatto!

Da qui la presenza di innumerevoli siti di parassiti, sette, astrologia ... e persino alcuni siti che parlano di mettere acqua nei motori ... Davvero qualsiasi cosa : Mrgreen: : Mrgreen: !!

Penso che ci sia facilmente il 30% delle persone in rete che non sono ciò che dichiarano di essere (stile nei siti di incontri) ... ma difficile avere cifre precise ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 23/04/06, 11:44

E cosa proponi di ucciderli tutti?

È vero, quello che dici!
E ne siamo consapevoli. Dobbiamo leggere le informazioni con cautela e senno di poi.
Allo stesso modo, non criticare tutto, o calunnia, perché non ci credi, che il nostro addestramento non ci ha preparato per certe notizie e ... che non ci siamo presi il tempo per capire tutto.
Cosa suggeriresti? Regolare? Come desiderato dal nostro "Ministro della Cultura" (?). Come faranno gli americani *?
Preferisco il 40% di falsi + 50% di inesattezze, ma con il 10% di cose nuove, esperienze reali, che altrimenti sarebbero sotto OMERTA, se tutta Internet fosse regolata ...

* "Hanno scoperto che il sistema delle" operazioni psicologiche "ha funzionato bene …………
E come su Internet, tutto e qualsiasi cosa circola, controlleremo il tutto, a volte leggiamo troppo spesso tracce diverse dalla loro verità ufficiale.
Allo stesso tempo, i ribelli saranno elencati.
Bella macchina! "


https://www.econologie.com/forums/il-faut-sa ... 4-430.html

E poi, consente di condividere forums...
Le varie interpretazioni consentono altrettanti percorsi originali.
Se tutto è suddiviso in compartimenti, dove sarà la spontaneità e la necessità di esprimere i tuoi sentimenti.

(edizione di ex-océano: cancellazione dell'intera citazione dal messaggio precedente. 23/04/06 - 14:10)
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 23/04/06, 14:56

E poi, consente di condividere forums...
Le varie interpretazioni consentono altrettanti percorsi originali.
Se tutto è suddiviso in compartimenti, dove saranno la spontaneità e la necessità di esprimere i tuoi sentimenti
.

Va bene con te.

Oggi scopro questo argomento, è incredibile quello che leggiamo. Vogliono censurare Internet, pensavo fossimo in democrazia! Davvero, la verità è sempre inquietante da ascoltare (o leggere): quando penso che critichiamo la Cina e quando sappiamo da dove vengono, per loro è l'apertura e per noi è l'ambientazione sotto sorveglianza. Attenzione, regrediamo, le nostre libertà diminuiscono (vedi anche tutta la sorveglianza da fotocamera, telefoni cellulari, carte bancarie ... ecc.) ... sorridi che sei debole : Lol:
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 23/04/06, 17:10

jean63 ha scritto:Oggi scopro questo argomento, è incredibile quello che leggiamo. Vogliono censurare Internet, pensavo fossimo in democrazia! Attenzione, regrediamo, le nostre libertà diminuiscono (vedi anche tutta la sorveglianza da videocamera, telefoni cellulari, carte bancarie ... ecc.) ... sorridi che sei debole : Lol:


salut
Pensi che siamo in una democrazia; ho esperienza di dittature e non vedo più la differenza (non sono le urne; sono stati eletti Chavez o Hitler).

non ti sembra strano che per 3/4 anni i poliziotti non abbiano più "imbrattato", è solo un esempio : Mrgreen:

D'altra parte, se non hai un'anima rivoluzionaria, puoi tranquillamente combattere il sistema dittatoriale. : Idea:

Interrompere l'abbonamento mobile, restituire la carta di credito al proprio banchiere e pagare in contanti, armeggiare con la propria casa per avere il minor numero di abbonamenti possibile. : Idea:

Dimentica lo shopping in rete o su 3 svizzeri ...... : Idea:

Guida con veicoli non a tuo nome; : Idea:

quando vai all'estero; parti da un aeroporto straniero e paga il tuo biglietto in segreto ... : Idea:

In pochi mesi diventerai trasparente e se un numero sufficiente di persone seguirà questi pochi semplici consigli, non potrà essere installata una dittatura "dura", perché sono tutti basati sulla paura e sull'intelligenza ed è impossibile scopare dietro ogni cittadino . : Lol:
@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
bojourvous5094
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 212
iscrizione: 20/03/05, 20:11
Località: Levis, QUEBEC

L'influenza di Internet




da bojourvous5094 » 23/04/06, 18:54

L'influenza di Internet

Quando guardo le possibilità di Internet, ci troviamo su a "Highway" aperta senza legge ... Vale a dire che con le nostre conoscenze possiamo andare ovunque, trovare informazioni, diffonderle ... "crash", crash anche altri ...

Quando dico "senza legge" Per il momento è una società virtuale libera ... Chiunque può fare ciò che vuole o quasi ... Alcuni approfittano per esplorare il mondo, altri per condividere il proprio mondo, alcuni ne approfittano rubare, hackerare, frodare ... È la vita nella società, quando rispettiamo le nostre regole e il nostro modo di vivere ... Non è dato a tutti ... Non siamo uguali, come in realtà la vita ....

Ci sono abusi come nella vita reale, ma c'è anche un'apertura sulla conoscenza! È la più grande biblioteca di tutti i tempi ... Ma quando verrai da un mondo che direi parallelo, che preferisci bruciare libri piuttosto che imparare, non sarà diverso su NET ...

I governi vorrebbero "controllare" le informazioni, ma penso che sarà una missione impossibile ... I canali sono così numerosi che c'è spazio per circolare a lungo ...

Più guardiamo un sistema funzionare, più impariamo "come" funziona, facciamo le domande reali e proviamo a trovare le risposte migliori ... Il web apre possibilità che poche persone avrebbero potuto immaginare ... 8)

Quando parliamo di sorveglianza e restrizioni, ce ne saranno sempre di più e la Rete ne denuncerà e ne parlerà almeno ... C'è sempre sorveglianza e in tutti i paesi ... Non preoccuparti 'illusioni ... Grande fratello ci sorveglia costantemente, ma è interessato solo a coloro che disturbano il sistema stabilito ...

Un vantaggio, più informazioni circolano rapidamente e in grandi quantità, meno controllo è possibile ... Il volume continua ad aumentare, non facile ...
Il sistema si occuperà prima di tutto dei grandi canali come radio, TV, giornali, raggiungono più persone ... 8)
0 x
Noi raccogliamo ciò che seminiamo ...
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 24/04/06, 01:18

In pochi mesi diventerai trasparente e se un numero sufficiente di persone seguirà questi pochi semplici consigli, non potrà essere installata una dittatura "dura", perché sono tutti basati sulla paura e sull'intelligenza ed è impossibile scopare dietro ogni cittadino .


Hai assolutamente ragione:

- Non ho un laptop (o meglio un vecchio mobicarte rave che utilizzo una volta all'anno per poter chiamare in caso di guasto in vacanza),

- la banca, è diventato impossibile non usarlo poiché è obbligatorio dare un RIB per stipendio, pensione o pensione ...

- la carta di credito è il mio dolce peccato; Lo uso molto, è così pratico, ma non vedo a cosa qualcuno possa portarmi. Per il momento non mi vedo tanto serio da rimproverarmi, ho l'anima in pace.

- Non accetto alcun addebito diretto dal mio conto bancario, sono io che decido il metodo di pagamento quando ricevo la fattura, ma finiranno per imporlo.

- Non prendo mai un aereo, cosa che non è stata una volta, e va bene.

- i veicoli che ho sono "antichi", non interessano più a nessuno, d'altra parte posso essere facilmente identificato dal radar (controllato l'anno scorso: 57 anziché 50 in città).

Non mi sento troppo credibile, sicuramente il massimo è su Internet, ma ehi, devi approfittare del progresso della scienza e dei suoi lati positivi. Un simile telefono cellulare è sicuramente il modo migliore per condannare una persona, anche la carta di credito non è male, quindi Internet. Controllo sistematicamente tutti i debiti per biglietto e fino a quel momento tocco legno ... nessun problema.

Al ponte delle transazioni su Internet sono pulito, l'unico bp sono i download con e-mule che fanno i miei figli.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 280