Ecologia politica dell'UMP e dei Verdi: uno scherzo?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Ecologia politica dell'UMP e dei Verdi: uno scherzo?




da Christophe » 26/01/07, 23:25

Prima di andare a votare leggi questo ...

Il deputato dell'UMP Nathalie Kosciusko-Morizet e l'eurodeputato Jean-Luc Bennahmias sono contrari alle soluzioni ecologiche.

Jean-Luc Bennahmias - Siamo già entrati nella società post-petrolio! Per evitare il modo dittatoriale di gestire la scarsità, dobbiamo immediatamente utilizzare mezzi di trasporto o motori che consumino la minor energia possibile. Sappiamo come farlo. Negli Stati Uniti, la mutazione sta iniziando. Torno dalla California, dove sono rimasto sorpreso dal numero di auto ibride.


La mia opinione: citare gli USA come un modello di ecologia è semplicemente ridicolo da parte di un "verde" ... Questo signore ha semplicemente fatto il bilancio GLOBALE di un veicolo ibrido ... sa contare ... non il suo conto in banca ma in equivalente CO2 globale ...

NK-M. - Il molecola di petrolio, devi esserne consapevole, è prezioso. Dobbiamo riservarlo per usi per i quali non possiamo sostituire altre energie. Per gli aeroplani, ero a favore della tassazione del cherosene. Ma la tassazione ha i suoi limiti. Devi sapere se esiste un'alternativa. Se non ce n'è nessuno, non andremo più alle Antille per trascorrere cinque giorni di vacanza.


La mia opinione: come si può prendere sul serio una frase del genere ??? Questa "signora" sembra considerare il suo tenore di vita una generalità ...

Fonte: http://www.lefigaro.fr/magazine/2007012 ... role_.html

Ho smesso di leggere questo panno per concludere così:

SEMPLICEMENTE ...SIDERANT OF CONNERIES.
COME FANNO A PORTARE I LETTORI (tutti noi) A MENO DI NIENTE IL TIPO?


DOVE ANDIAMO IN QUESTO MONDO DI COLLUSIONI E BUGIE?

Quando non sappiamo ... stiamo solo zitti... QUESTI DUE PERSONE SEMPLICEMENTE NON DESIDERANO IL LORO POSTO ... A meno che il loro obiettivo non sia proprio quello di NON fare ecologia ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 27/01/07, 02:36

Houlà, è un petardo Christophe ... :|

Perché stai rompendo gli ibridi?

Perché globalizzi un argomento specifico? Da ciò che il giglio, questo eurodeputato verde non ha "citato gli Stati Uniti come modello di ecologia" ma ha semplicemente detto di aver visto molti ibridi ...
È vero Mi sembra che la California sia uno dei mercati principali per la Prius.
Inoltre, la politica generale di dobbeul-iou e della sua cricca nasconde in molti luoghi altre politiche proattive, avviate da stati o città, a favore della moderazione energetica.

Ai fini di NKM, pensi davvero che lei pensi che la Francia dal basso vada alle Antille ogni mattina? Non pensi che lo dica perché è un'immagine forte?
Ad ogni modo, in un tour, è alla portata di molte persone, non si può negarlo ... Costa circa da 600 a 700 € ritorno ... Quanto spendiamo per hobby all'anno?

Ultima domanda, perché ti arrabbi così tanto a urlare tutto rosso?
Calmati, prenderai un tubo se continui ...

Infine, questa non è una domanda ma un apprezzamento, questo articolo e le parole che riporta sono piuttosto interessanti, credo.
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 27/01/07, 05:42

Buongiorno,
Di politico
Quando vedo tutto il rumore che i tuoi giornalisti fanno intorno alla piccola frase di Segolene Roy sul Quebec, che ha appena detto cosa pensa l'80% degli oratori francesi in Quebec, De Gaulle è stato molto più diretto nel suo discorso. e tutti gli altri politici si affrettarono a sfruttare questo, come un errore.
Non direi ciò che il nostro federalista eletto smentisce su queste poche parole, tutto il capitale politico .. questo è un anno elettorale ..
Mi chiedo chi governa, chi controlla le informazioni, chi controlla il capitale, (probabilmente lo stesso che controlla tutto) Povero elettore che non capisce più nulla, pensa di scegliere, ma sceglie tra ciò che i media ci hanno inventato,
un giorno i nostri giovani saranno così sfiniti che non voteranno più e la tendenza è ben avviata.

Andre
0 x
biometano
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 37
iscrizione: 04/03/06, 14:07
Località: Francia

Ri: Ecologia politica dell'UMP e dei Verdi: uno scherzo?




da biometano » 27/01/07, 14:22

Christophe ha scritto:
NK-M. - La molecola del petrolio [size = 18], dobbiamo essere consapevoli di questo, è preziosa. Dobbiamo riservarlo per usi per i quali non possiamo sostituire nessun'altra energia. Per gli aeroplani, ero favorevole alla tassazione del cherosene. Ma la tassazione ha i suoi limiti. Devi sapere se esiste un'alternativa. Se non ce n'è nessuno, non andremo più alle Antille per trascorrere cinque giorni di vacanza.

...


su questo argomento, mi fa pensare che il governo marocchino e il suo ufficio turistico stiano promuovendo per il suo paese, tra cui Marakech e Agadir.

In modo che i pensionati trascorrano le loro pensioni lì.
per non parlare di tutti coloro che hanno acquistato case economiche a Marakech, a sole 2 ore da Parigi.

sarà difficile per loro tra un po ':-)
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6

Ri: Ecologia politica dell'UMP e dei Verdi: uno scherzo?




da bham » 27/01/07, 16:38

biometano ha scritto: ...... Per i pensionati di trascorrere le loro pensioni lì.
per non parlare di tutti coloro che hanno acquistato case economiche a Marakech, a sole 2 ore da Parigi.
sarà difficile per loro tra un po ':-)

Sniff! : Cry: no, secondo te, queste persone fanno spesso parte del "popolo" e indubbiamente viaggiano più con jet privati ​​che con eco charter ........
Personalmente, ho comprato una villa a Dubai, sulle nuove isole a forma di palma. Bene, vado con la mia Dassault. : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 27/01/07, 18:37

Boscaiolo ha scritto:Houlà, è un petardo Christophe ... :|


Sì ... ma a volte devi liberare le tue energie, giusto? : Cheesy:

Boscaiolo ha scritto:Perché stai rompendo gli ibridi?


Conosco il tuo attaccamento a questa tecnologia, ma mi dispiace per me non è econologico ... sai che la mia posizione su questo punto vale meglio un buon motore ridimensionato di un ibrido da 90 CV ...

Inoltre (almeno):
- il costo aggiuntivo della tecnologia ibrida deve essere convertito in tonnellate di CO2 (a seconda del lavoro dell'acquirente) ... in questo caso è davvero redditizio?
- affidabilità e prestazioni. a lungo termine, gli hyrbid devono ancora essere provati ... Sarebbe bene stimare la redditività di un prius in termini econologici ... qualsiasi piccola auto (stessa benzina) sarebbe meglio ...

Boscaiolo ha scritto:Perché globalizzi un argomento specifico? Da ciò che il giglio, questo eurodeputato verde non ha "citato gli Stati Uniti come modello di ecologia" ma ha semplicemente detto di aver visto molti ibridi ...


Perché è andato in un angolo molto specifico degli Stati Uniti o, per fortuna, ce n'erano molti ... Non penso che la maggior parte dei lettori di Figaro sappia che la California è un'eccezione ambientale negli Stati Uniti (se contiamo non l'elettricità al carbonio ...) ...

Boscaiolo ha scritto:Ai fini di NKM, pensi davvero che lei pensi che la Francia dal basso vada alle Antille ogni mattina? Non pensi che lo dica perché è un'immagine forte?
Ad ogni modo, in un tour, è alla portata di molte persone, non si può negarlo ... Costa circa da 600 a 700 € ritorno ... Quanto spendiamo per hobby all'anno?


È stata soprattutto la parola "molecola" a farmi saltare ... Francamente, l'hai mai vista in TV? Conosce meno l'energia di un visitatore che ha trascorso 2 ore a leggere questo sito /forum...

Lei è in questo spettacolo: https://www.econologie.info/index.php?20 ... us-au-vert

Boscaiolo ha scritto:Ultima domanda, perché ti arrabbi così tanto a urlare tutto rosso?
Calmati, prenderai un tubo se continui ...


È la valvola che è appena caduta : Mrgreen:

Boscaiolo ha scritto:Infine, questa non è una domanda ma un apprezzamento, questo articolo e le parole che riporta sono piuttosto interessanti, credo.


È un'opinione che non condivido ... ma hey un altro articolo sull'ambiente non fa male ... Ho solo l'impressione che il grande foutage della bocca continui ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 27/01/07, 19:53

Christophe ha scritto:[...] Conosco il tuo attaccamento a questa tecnologia ma mi dispiace per me non è econologico ... sai che la mia posizione su questo punto vale meglio un piccolo motore ridimensionato di un ibrido di 90 cv ... [ ...]
Smorfia ... :? Vorrei che mi spiegassi perché ...

Christophe ha scritto:[...] Inoltre (almeno):
- il costo aggiuntivo della tecnologia ibrida deve essere convertito in tonnellate di CO2 (a seconda del lavoro dell'acquirente) ... in questo caso è davvero redditizio?
- affidabilità e prestazioni. a lungo termine, gli hyrbid devono ancora essere provati ... Sarebbe bene stimare la redditività di un prius in termini econologici ... qualsiasi piccola auto (stessa benzina) sarebbe meglio ...
:shock:

Lì, non ti seguo affatto ... Non vorresti svilupparti un po '?
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 28/01/07, 13:37

Boscaiolo ha scritto:Smorfia ... :? Vorrei che mi spiegassi perché ...


Perché la tecnologia ibrida sarà in grado di compensare pochissimo il più grande difetto nei motori alternativi: efficienza molto variabile a seconda della velocità / carico.

Quindi invece di giocare al top (cioè facendo ridimensionamento, a mio avviso l'unica soluzione economica perché ti permette di far funzionare il motore dove è meno male) il produttore preferisce divertirsi facendo ibridi più potenti aggiungendo assistenti elettrici che non lo fanno non compenserà mai (dal punto di vista ecologico) e fino al ridimensionamento il difetto delle basi dei motori sopra citati ...

A velocità stabilizzata su strada e autostrada, il guadagno ibrido è quasi NULL rispetto all'Hdi ...

L'attuale ibridazione consiste quindi nell'aumentare la potenza del motore termico e NON al contrario il downsizer ...

Quando i produttori offrono un ibrido urbano e periurbano da 30 a 40 CV, ne parleremo di nuovo. Ma quella NON sembra essere la politica attuale! E nemmeno programmato nel programma ... Sbaglio?

Christophe ha scritto:Lì, non ti seguo affatto ... Non vorresti svilupparti un po '?


A) Arf ... Ne ho già parlato e pensavo che conoscessi la mia posizione sull'argomento. Questo è un ragionamento globale di CO2 in relazione a questa tecnologia. Spiegherò nuovamente il primo trattino con un esempio pratico:

1) Una Prius costa circa € 10 in più di un'auto della stessa classe in Hdi.
2) Per ottenere questi 10 € l'acquirente avrebbe dovuto lavorare di più.
3) Ad esempio, se l'acquirente può risparmiare, diremo € 1000 al mese (cosa che la maggior parte degli acquirenti Prius può fare suppongo ...), ci vorranno 10 mesi di lavoro PIÙ per pagare l'auto.
4) Questi 10 mesi di lavoro costano doppiamente in CO2: il viaggio lavoro-dodo e i rifiuti del lavoro dell'acquirente.
Ovviamente è molto difficile stimare questo costo di CO2 (specialmente per i lavori in cui dipende dal settore di attività ma ci sono emissioni di CO2 / € PIL per ciascun paese) quindi stimiamo solo sulle rotte:
- 30 km al giorno (immagino bassa per Parigi)
- 21 giorni lavorativi al mese
- km percorsi in 10 mesi: 6300 km.

pertanto se la Prius consente un risparmio del 30% rispetto al suo vecchio veicolo, proprio su questo criterio (percorso professionale), dovrà essere 6300 / 0,3 = 21 km prima di vincere il più basso grammo di CO000.

B) Per quanto riguarda l'affidabilità, non abbiamo abbastanza prospettive per discuterne obiettivamente, ma è una scommessa sicura che non è buono come i veicoli non ibridi ... E tutto ciò ha un costo di CO2. ..

Oltre alla Prius, quale modello di consumo ibrido è pianificato per il mercato presto?

CONCLUSIONE: l'ibridazione non mi sembra la voce giusta econologicamente parlando ... e Loremo sarà molto più econologico di qualsiasi ibrido ... Odio ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 29/01/07, 00:58

Christophe ha scritto:[...] Perché la tecnologia ibrida sarà in grado di compensare pochissimo il più grande difetto nei motori alternativi: efficienza molto variabile a seconda della velocità / carico.
Bene ... questo è dove secondo me ti sbagli ... Oppure non hai seguito gli ultimi concetti (e le spiegazioni che ho dato ...). Ho l'impressione da quello che dici di prendere in considerazione solo gli ibridi paralleli.
In effetti, su un ibrido di serie (o un VE con range extender, è lo stesso ..), il motore termico viene utilizzato solo nelle condizioni in cui è più efficiente, vale a dire carico pesante e regime costante, il regime di consumo meno specifico.


Christophe ha scritto:[...] Quindi, invece di giocare al top (cioè facendo il ridimensionamento, secondo me l'unica soluzione econologica perché permette di far funzionare il motore dove è il peggio) il produttore preferisce s divertiti a creare ibridi più potenti aggiungendo assistenti elettrici che non lo fanno non compenserà mai (dal punto di vista ecologico) e fino al ridimensionamento il difetto delle basi dei motori sopra citati ...
Bene, questo è già un po 'di ciò che è stato fatto da quando, anche negli ibridi esistenti (in parallelo), il motore è più piccolo e meno potente del livello di prestazioni dichiarato dall'auto.
Inoltre, un motore ridimensionato deve sempre affrontare velocità transitorie e carichi variabili, anche se questo fenomeno di variazione del carico è meno frequente.

Christophe ha scritto:[...] A velocità stabilizzata su strada e in autostrada il guadagno degli ibridi è quasi NULL rispetto all'Hdi ...
Non lo so ... Sarebbe necessario vedere se, ad esempio, per i hybdrides di PSA, il fatto di utilizzare la versione da 90 CV del motore da 1.6 litri porta qualcosa rispetto alla versione da 110 CV che è il punto di riferimento delle prestazioni da raggiungere.
Inoltre, mi sembra lo stesso che per una data massa e aerodinamica, non si possa ridurre indefinitamente i consumi a velocità costante in autostrada, giusto?

Infine, se il tuo motore ridimensionato è troppo debole, lasci la gamma favorevole in modo da consumare più sull'autostrada che con un motore più vigoroso (questo è il caso della Dacia Logan MCV dCi)

Christophe ha scritto:[...] L'attuale ibridazione consiste quindi nell'aumentare la potenza del motore termico e NON al contrario il ridimensionatore ...
Beh, io non la penso così, no. Dal momento che questi modelli dovrebbero essere più esclusivi, il loro motore è in realtà più piccolo dei concorrenti ...
Tuttavia, non sono interamente dedicati al risparmio di carburante.

Christophe ha scritto:[...] Quando i produttori proporranno un ibrido urbano e periurbano da 30 a 40 Cv, ne parleremo di nuovo. Ma quella NON sembra essere la politica attuale! E nemmeno programmato nel programma ... Sbaglio?
Che cosa sai Sei indovino? : Wink:
Inoltre, Cleanova potrebbe soddisfare questa definizione, con un motore termico da 15 kW e un elettrico da 35 kW.


Christophe ha scritto:A) Arf ... Ne ho già parlato e pensavo che conoscessi la mia posizione sull'argomento. Questo è un ragionamento globale di CO2 in relazione a questa tecnologia. Spiegherò nuovamente il primo trattino con un esempio pratico:

1) Una Prius costa circa € 10 in più di un'auto della stessa classe in Hdi.
2) Per ottenere questi 10 € l'acquirente avrebbe dovuto lavorare di più.
3) Ad esempio, se l'acquirente può risparmiare, diremo € 1000 al mese (cosa che la maggior parte degli acquirenti Prius può fare suppongo ...), ci vorranno 10 mesi di lavoro PIÙ per pagare l'auto.
4) Questi 10 mesi di lavoro costano doppiamente in CO2: il viaggio lavoro-dodo e i rifiuti del lavoro dell'acquirente.
Ovviamente è molto difficile stimare questo costo di CO2 (specialmente per i lavori in cui dipende dal settore di attività ma ci sono emissioni di CO2 / € PIL per ciascun paese) quindi stimiamo solo sulle rotte:
- 30 km al giorno (immagino bassa per Parigi)
- 21 giorni lavorativi al mese
- km percorsi in 10 mesi: 6300 km.

pertanto se la Prius consente un risparmio del 30% rispetto al suo vecchio veicolo, proprio su questo criterio (percorso professionale), dovrà essere 6300 / 0,3 = 21 km prima di vincere il più basso grammo di CO000.
:shock: Whoa!
Non è un po 'lontano da questa teoria?
Non sono sinceramente d'accordo ma hey ...



Christophe ha scritto:B) Per quanto riguarda l'affidabilità, non abbiamo abbastanza prospettive per discuterne obiettivamente, ma è una scommessa sicura che non è buono come i veicoli non ibridi ... E tutto ciò ha un costo di CO2. ..
Rispetto a un motore ridimensionato, non sono proprio sicuro ... Hai visto ad esempio la complessità della STI VW?
Inoltre, ti baserai ancora una volta su ibridi paralleli, mentre gli ibridi di serie non devono gestire parametri complicati sul motore termico. Ne abbiamo già parlato con Targol in una discussione sugli ibridi e ho fatto una domanda a cui non è mai stata data risposta.

Christophe ha scritto:Oltre alla Prius, quale modello di consumo ibrido è pianificato per il mercato presto?

CONCLUSIONE: l'ibridazione non mi sembra la voce giusta econologicamente parlando ... e Loremo sarà molto più econologico di qualsiasi ibrido ... Odio ...
Per la tua domanda, non lo so .. Forse il PSA, ma mi sembrano troppo cauti.
Inoltre, (e chiarirò subito che il concetto di LOREMO mi piace molto, così che qualche spirito addolorato non potrà biasimarmi in seguito), penso che non ti rendi conto che il LOREMO lo farà chiedere un vero e proprio impegno "filosofico" da parte dei suoi acquirenti.
È un'auto che è minuscola, che è molto leggera (quindi che sarà sensibile al carico) e che non sarà affatto in grado di fornire i servizi che MrToulemonde si aspetta dalla sua auto oggi.

Al contrario, la forza di un ibrido attuale è che è completamente "invisibile" al suo utente ...
Non sto dicendo che va bene, sto dicendo che è così, per ora ...

Infine, e questi sono aspetti che hai completamente trascurato, un veicolo con un solo motore a combustione non può né recuperare l'energia da frenata e decelerazione (pendenze), né guidare in modalità ZEV, che alla fine sarà la norma per il futuro in centri urbani.
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 29/01/07, 14:15

Mouarf arf arf

: Cheesy:

I punti 3 e 4 sono davvero qualsiasi cosa, come ti stanno bene !!! Inoltre, ne avevamo già parlato da qualche parte.

Quindi i ragazzi non investono più in nulla, qualsiasi investimento inquinerà, specialmente non il riscaldamento o l'isolamento solare o eolico. eccetera

Soprattutto perché vedo piuttosto l'argomento opposto, 10000 euro in più (non sono sicuro che sia lo stesso per un modello equivalente), è meno denaro per andare in destinazioni esotiche o persino risparmiare gas in macchina. E poi lavorare di meno è più vacanza e tempo libero e più inquinamento.

Oltre a lavorare di più, può essere lo sviluppo di energie rinnovabili da negozi locali ecc ...

In ogni caso ci fai ridere : Mrgreen: , l'unica cosa che sarebbe interessante prendere in considerazione è l'energia e la materia prima per rendere l'auto e la differenza di prezzo è essenzialmente la ricerca e questo è ciò che utilizza meno energia perché in ogni caso gli sviluppatori non farebbero che farebbe qualcos'altro, e pensarci è ancora il meno inquinante.

Come dice il taglialegna è inverosimile e per dirla in parole povere. : Mrgreen:

PS: hai fatto bene ad inviarmi il link che animeremo un pochino :-)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 208