Ecologia politica dell'UMP e dei Verdi: uno scherzo?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 29/01/07, 20:38

Christophe ha scritto:Un'immagine vale bcp meglio della parola bcp è quello che diciamo giusto? [...]
Ben ... :shock:
Proprio l'immagine mostra che le tecnologie più interessanti in questa proiezione per il 2020 sono gli ibridi ...
Inoltre, la quantità di energia e / o CO2 utilizzata / emessa durante la fabbricazione del veicolo varia a malapena tra le diverse soluzioni studiate, con una differenza di circa 1 g CO2 / km nel ciclo di vita del veicoli ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 12/02/07, 00:50

la renault kangoo elect'road era al top, solo loro hanno realizzato solo 500 pezzi. Ma sembra che lo faranno meglio per il 2010.
bene, va bene, il mio hummer resisterà ancora un po ';)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 12/02/07, 08:51

Per quanto riguarda i partiti politici, promettono tutto ciò che vogliamo, purché tu voti per loro.
Per quanto riguarda l'adempimento delle loro promesse, non sognare, l'unica cosa certa è che saremo ingannati come sempre.
Ma i nostri bellissimi enarchi avranno asini d'oro ai bordi, anche se fanno tutto di male. :il male:
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 26/05/07, 00:44

Solo per rimettere a fuoco l'argomento, di recente ho visto NKM nelle Università della Terra presso l'UNESCO e trovo che stia andando abbastanza bene (normale, è una politica! : Lol: ) ...

No, sul serio, ha buone idee nel campo della pianificazione territoriale e delle abitazioni. Ora, deve metterli in pratica se ha responsabilità locali ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 26/05/07, 19:52

Boscaiolo ha scritto:Ho visto NKM nelle Università della Terra all'UNESCO


NCM :?: :?:
Nicole Kidman :?: :?:

Non sapevo che lavorasse all'Unesco.
: Lol: : Lol:

Più seriamente, chi è NKM?
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 26/05/07, 21:23

Targol ha scritto:
Boscaiolo ha scritto:Ho visto NKM nelle Università della Terra all'UNESCO


NCM :?: :?:
Nicole Kidman :?: :?:

Non sapevo che lavorasse all'Unesco.
: Lol: : Lol:

Più seriamente, chi è NKM?


Nicole Kidman : Lol: Saresti il ​​"principe" "(morsetto) senza ridere? : Cheesy:
perso
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 28/05/07, 00:49

delnoram ha scritto:Nicole Kidman : Lol: Saresti il ​​"principe" "(morsetto) senza ridere? : Cheesy:
perso


Non ero mai stato presentato a questa signora. : Mrgreen:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 28/05/07, 09:35

NiKtaMèr? Scusa ... era troppo allettante (nel genere dei giochi di parole marce) ...
0 x
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh




da bambù » 28/05/07, 14:27

Per Targol, a pagina 1 hai la traduzione di NKM: Nathalie Kosciusko-Morizet.

Non avevo mai visto il filo prima, ma tendo ad essere d'accordo con il ragionamento di Bucheron.

In termini di durata, la Toyota lo garantisce per 10 anni ... se non si fidassero della techno, non ...

Il prezzo: va da 23KE a 27KE (deducendo il premio statale da 2KE (sì, è stato aumentato)), quindi non è poi così male. Soprattutto perché alcuni assicuratori riducono i premi per i veicoli a basse emissioni (quindi la Prius).
Tutto sommato, penso che lo renda attraente come un non ibrido della stessa categoria per il lato finanziario.
Per Christophe, forse il nostro acquirente sarà in grado di lavorare di meno e quindi risparmiare tempo di lavoro, in definitiva : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 29/05/07, 00:52

8 anni di garanzia.
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 401