Internet Explorer vista 7 + = problema con il negozio?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Polluce
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 07/05/06, 23:08
Località: Parigi
x 1




da Polluce » 14/04/07, 08:02

Ho provato a installare vista sul mio pc a scuola (il nostro bahut ha acquistato una licenza per studenti e ci ha costretti ad "aggiornare" i nostri dischi per essere addestrati su strumenti informatici aggiornati) e, oltre al mettendo a tacere la rete e il pc, e i miei nervi in ​​una palla, questo trucco impedisce l'uso di CATIA, NASTRAN-PATRAN, Fluent, software Matlab 6 (software essenziale per i nostri studi), la rete funziona male (io ' non ho provato il negozio di econologia, ma ho avuto il problema descritto qui su un altro negozio ...
la nostra scuola è stata rimborsata per la sua licenza e, per quanto mi riguarda, la mia opinione è stata espressa: Vista = CACAAAAAAA !!!
0 x
critica è necessaria, ma l'invenzione è vitale perché in ogni invenzione vi è una critica del convegno ...
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 14/04/07, 11:34

Pollux ha scritto:Ho provato a installare Vista sul mio PC a scuola, e la rete funziona male (non ho provato il negozio di econologia, ma ho avuto il problema descritto qui su un altro negozio ...

Potrebbe essere una questione di versione di Vista, quale hai montato?
O più semplicemente un livello di "riservatezza" un po 'troppo alto (cookie più o meno bloccati) o cache di memoria un po' troppo basso.
Comunque, nelle fabbriche di gas che sono i sistemi operativi c'è qualcosa da perdere, questo è il motivo per cui sono rimasto su Millenium mentre tutti intorno a me sono andati a XP e i problemi che vanno con tutte le nuove SE.
Ma dura solo un po ', finiamo rapidamente con un programma interessante che funziona solo sull'ultimo sistema operativo rilasciato :il male:
Questo è il motivo per cui continuerò a testare VISTA, tenendo a portata di mano un disco rigido con XP e una chiave USB con Mandriva Flash :D
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 271