Crash video evitato: falso o non falso?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Crash video evitato: falso o non falso?




da Christophe » 06/11/08, 14:20

http://fr.youtube.com/watch?v=3zVP6GEL2ag

Guarda che siamo coinvolti dopo ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
tigrou_838
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 573
iscrizione: 20/10/04, 11:25
Località: confine Lorena Lussemburgo

video




da tigrou_838 » 06/11/08, 14:53

ciao, direi solo una cosa, è possibile, data la potenza del motore e il professionista al comando.

su questo tipo di piano acrobatico, il motore è così potente che, anche senza ali, si sale a lume di candela verso la stratosfera.

la stessa cosa mi è successa qualche anno fa con un modello di aeromobile ridotto e appena atterrando con la potenza del motore come un fiore o piuttosto come un elicottero.

in ogni caso cappello per il pilota, è un professionista da casa pro.

tigrou 8)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 06/11/08, 14:56

Ebbene sì, ma l'atterraggio è ancora ... uh ... troppo forte e il rimbalzo troppo "perfetto" penso ...

Poi c'è la sfocatura della fotocamera come per caso in quel momento ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
tigrou_838
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 573
iscrizione: 20/10/04, 11:25
Località: confine Lorena Lussemburgo

video




da tigrou_838 » 06/11/08, 15:10

sì, d'accordo con te su questa cosa, sarà atterrato delicatamente sulla coda in un campo di grano per assorbire lo shock.

ok, per il piccolo dubbio sull'atterraggio, anche se con questo tipo di zinco fanno tutto.

in ogni caso prima dell'atterraggio, posso dirti che è un vero pilota professionista di acrobazie ai comandi.

tigrou : Oops:
0 x
Avatar de l'utilisateur
renaud67
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 638
iscrizione: 26/12/05, 11:44
Località: Marsiglia
x 8




da renaud67 » 06/11/08, 15:15

Buongiorno,
prima dell'atterraggio avrei detto che era un modello in scala ...
0 x
Le assurdità di ieri sono le verità di oggi e di domani banalità.
(Alessandro Marandotti)
Avatar de l'utilisateur
tigrou_838
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 573
iscrizione: 20/10/04, 11:25
Località: confine Lorena Lussemburgo

video




da tigrou_838 » 06/11/08, 15:20

si Anche io.

L'ho appena guardato ancora e ancora.

e posso dire che è reale.

in ogni caso il volo si divide a 45 gradi alla velocità minima e poi solo una manica e un alettone a tre metri da terra solo per mettere l'aereo piatto che cade sulle sue ruote.

Direi solo una cosa, cappello basso.
0 x
Avatar de l'utilisateur
tigrou_838
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 573
iscrizione: 20/10/04, 11:25
Località: confine Lorena Lussemburgo

video




da tigrou_838 » 06/11/08, 15:22

questo mi fa pensare, quando ho realizzato il modello ridotto, riesco a tenere la fetta di volo in quel modo, e faccio toccare la coda dell'aereo sulla pista o sul prato prima di partire per fare un altro volo acrobatico.
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 06/11/08, 16:34

Scopro il video.

Il che mi sembra strano ...
Poco prima dell'atterraggio, viene mantenuto sul lato, l'ala sinistra in alto, in verticale, grazie alla potenza del suo motore e al deflettore dello spoiler posteriore senza dubbio.

Quando spegne i motori, cade a terra come una pietra, in senso buono.

Ora l'ala che era in alto si è ripresa orizzontalmente, mentre in una caduta, la superficie, con la sua resistenza all'aria, avrebbe dovuto impedirle di riprendersi così rapidamente? No ?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 06/11/08, 16:40

Non ci posso credere, "forse" con un veloce timone per raddrizzare l'ala sull'asse all'ultimo momento, ma la manovra è troppo perfetta

se è vero, è un mix di incredibile maestria e un grande colpo di fortuna

e poi, in un'ala, c'è un serbatoio, cavi, tubi ... non vediamo nulla sporgere, il taglio nell'ala sembra troppo semplice

cosa pensa André?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Ri: video




da Christophe » 06/11/08, 18:31

tigrou_838 ha scritto:questo mi fa pensare, quando ho realizzato il modello ridotto, riesco a tenere la fetta di volo in quel modo, e faccio toccare la coda dell'aereo sulla pista o sul prato prima di partire per fare un altro volo acrobatico.


Sì, è perfettamente possibile ... finalmente con 2 ali la prova, c'è anche un video nei download: https://www.econologie.com/aviation-extr ... -3653.html ma è l'atterraggio così "perfetto" che trovo difficile crederlo

Gegyx e Maloche: adoro le tue analisi :)

+1 cosa pensa André (e looping)?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 345