Monitoraggio delle parole chiave e notifica attiva forums

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Monitoraggio delle parole chiave e notifica attiva forums




da Christophe » 30/06/08, 15:28

La scorsa settimana Maloche me (telefonicamente per i curiosi), giustamente, l'idea di avere il tracciamento delle parole chiave su di loro forums.

Pertanto, quando una parola chiave viene digitata in un oggetto (ad esempio il tuo nickname), riceverai una notifica via e-mail.

Può essere molto interessante seguire gli argomenti che ti interessano di più.

Dopo alcune ricerche, questo non sembra esistere direttamente ma mi sono appena reso conto che normalmente (sto testando) sarebbe perfettamente possibile usare il Google avvisa per questo: http://www.google.fr/alerts/

Vantaggio: configurabile indipendentemente dal sito di econologia (server meno utilizzato tanto nelle risorse che nell'invio di e-mail)

Svantaggio: richiede la creazione di un account Gmail ... che rimanderà certo che sono d'accordo, ma troppo male ...

Per usarlo è molto semplice, basta creare un avviso di questo tipo:
Immagine

Termini ricercati: "site: econologie.com/forums/ parola chiave"

Tipo: WEB

Frequenza: dipende dalla tua dipendenza da forums :).
Le opzioni possibili sono: istantanea, 1 volta al giorno o 1 volta alla settimana. Personalmente prendo o istantanee o giorni a seconda della parola chiave.

risultato:

Immagine

Qualsiasi avviso può ovviamente essere cancellato o modificato.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 30/06/08, 21:54

grazie :D

Ciao, ho appena creato 2 avvisi
Sito: econologie.com/forums/ Capt Web secondo la modifica delle notizie
Dernière édition par Capt_Maloche il 30 / 06 / 08, 22: 00, 1 modificato una volta.
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Matt113
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 344
iscrizione: 22/05/08, 09:15




da Matt113 » 30/06/08, 21:57

Capt_Maloche ha scritto:
quindi ho paura di cercare tfuori dal web ...


"Hai 12582 nuovi messaggi" : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 30/06/08, 22:01

Nah,

Ho appena corretto, tutto qui : Cheesy: : Cheesy: Sono stanco stasera

Ehi Matt, hai scelto la tua caldaia?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Matt113
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 344
iscrizione: 22/05/08, 09:15




da Matt113 » 30/06/08, 22:06

In realtà non è stato per me, è stato per i miei genitori che ho chiesto.
Ma ho dato un piccolo documento a mio padre, in particolare il tuo pdf e anche sul buderus di bruciatori di fiamma blu in modo che abbia avuto un'idea.

Ne parlerò con lui quando lo vedrò.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 30/06/08, 22:12

Personalmente esiterei tra gas e pompa di calore
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 30/06/08, 22:21

Nessuna pagina trovata per la lingua selezionata. Google ha pubblicato i risultati per il sito: econologie.com/forums/ Maloche in tutto il Web.

Web


I termini di ricerca specificati - sito: econologie.com/forums/ Maloche - non corrispondono a nessun documento.

suggerimenti:

* Controlla l'ortografia dei termini di ricerca.
* Prova altre parole.
* Usa parole più generali.


cosa ne pensi Toff?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Matt113
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 344
iscrizione: 22/05/08, 09:15




da Matt113 » 30/06/08, 22:26

forse dobbiamo aspettare che la pagina venga referenziata dal motore di ricerca giusto?
0 x
Matt113
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 344
iscrizione: 22/05/08, 09:15




da Matt113 » 30/06/08, 22:28

Capt_Maloche ha scritto:Personalmente esiterei tra gas e pompa di calore


Per il gas, con loro non c'è. Darò loro anche informazioni sui PAC.

Comunque, non penso che cambieranno prima di questo inverno. Da vedere nel 2009.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 01/07/08, 10:25

Di 'toff

funzionano gli avvisi quando li hai inseriti?

Dubito che quel sito: econologie.com/forum ecc funziona
in ogni caso, non ho ricevuto alcun avviso ...

Gli avvisi passano solo tramite Gmail?
Dernière édition par Capt_Maloche il 01 / 07 / 08, 10: 32, 1 modificato una volta.
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 309