I loghi zona fuori GATS

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Dearcham
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 105
iscrizione: 29/10/03, 23:55




da Dearcham » 28/03/04, 13:19

Ma se ma se, è sublime :D
Inoltre ora siamo collegati lì.

Ho stampato il logo e i due fogli esplicativi in ​​formato A4; Jussieu vedrà presto le sue pareti cambiare colore: carrelli:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 28/03/04, 22:50

Che passione questo Dearcham !! Vai ragazzo mio !!! :P
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
alain
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 27/03/04, 14:10




da alain » 02/04/04, 16:01

Creatore del logo che consente di denunciare il GATS e i suoi pericoli sulle sovranità dei popoli di avere se stessi e sulle scelte della società che ne derivano, grazie per aver "spinto" l'Econologia per dichiararsi "Zona Hors GATS".
Sappiamo tutti cosa vogliamo: un mondo giusto, un mondo pulito, una libertà di scelta, una vita che non dipende né da un microsoft già onnipresente, né da un generale di acque già troppo dittatoriali. Non si tratta di dare loro libero sfogo per schiavizzarci nel loro marketing che sta rovinando il nostro pianeta per piccoli biglietti verdi.

Grazie a tutti voi Dearcham, non esitare a dirci se ci sono state reazioni a Jussieu. Per quanto tempo il logo è rimasto in mostra prima che la direzione lo strappasse o era ancora lì?

Sto preparando una mailing list che riassume più o meno quasi 6 mesi di campagna (azioni dei municipi e altri ...). Se non ti dispiace, metterei il contenuto del messaggio in questo forum.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 02/04/04, 21:01

Il contenuto di questo messaggio sarà il benvenuto : Lol: così come qualsiasi altro intervento che "va nella giusta direzione" :P
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
alain
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 27/03/04, 14:10




da alain » 07/04/04, 11:07

Oltre a tutte le azioni dei cittadini intorno al logo "zona non GATS", diversi comuni hanno voluto usarlo per manifestare la loro disapprovazione. Un piccolo riassunto e le foto sono presenti su:
http://bellaciao.org/fr/article.php3?id_article=5710

Ci sono più di 50 siti web che mostrano questo logo e quindi aiutano a diffonderlo. Non è vero? www.econologie.com? E quindi, questo logo viene visualizzato su auto, case, cassette postali. Un esempio? questo è quello che ho ricevuto stamattina:
"E a Bègles, i Verdi locali hanno deciso di far stampare adesivi nell'area fuori dal GATS per invitare i residenti di Bègles a esporli all'ingresso della loro casa, per esempio".
Bene, non so ancora se stiamo parlando del mio logo (il nostro logo comune), ma sembra che sia così.
I felici commissari europei, i nostri cari politici che non ci ascoltano più, vengono nelle nostre città e nelle nostre campagne, guardano le nostre porte, accedono ai nostri siti, danno un'occhiata alle intestazioni di alcuni municipi e ..... ancora un piccolo sforzo ... ti salterà fuori. Stai iniziando a capire? NON LO VOGLIAMO DAI GAT.

Adesivi? nessun problema. Possiamo fornirli o spiegare come farli. Scrivici a logo-agcs@tele2.fr specifica bene "richiedi adesivi leggi su econologia" e ti diremo tutto.
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 314