Alieni e petroliere sulla stessa barca...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Alieni e petroliere sulla stessa barca...




da Christophe » 12/10/06, 14:41

In onda su Euronews ma probabilmente il 1° aprile...

http://video.google.fr/videoplay?docid= ... 2629427790


: Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 12/10/06, 17:22

Le foto sono note, ma l’operazione “Disclosure” sarebbe una disinformazione governativa.
(secondo il mio amato JPP):
22 ottobre 2003: la totale assenza di reazione da parte di Greer e del suo team porta ad una conclusione ovvia. L'approccio dell'uomo non è stato altro che un'operazione di disinformazione che può essere suddivisa in più fasi:
1 - Greer pubblica un manifesto di “Disclosure” (rivelazione, o districazione, rottura del segreto). Questo manifesto denuncia il fatto che gli Stati Uniti nascondono segreti tecnologici derivanti dallo studio degli UFO. Greer sostiene le sue affermazioni pubblicando testimonianze di persone, molte delle quali sono ex militari o "ex membri dei servizi segreti". Ma analizzandole, queste testimonianze non contengono nulla di sconvolgente.
2 - La politica di Greer si trasforma in un intenso marketing. Il suo sito offre libri, cassette, ecc.
3 - Rinunciando a "rompere lo scandalo delle informazioni nascoste" si rivolge a "nuove energie"
4 - Nel corso di una trasmissione radiofonica annunciò di aver messo le mani su un "ricercatore indipendente" che avrebbe sviluppato con mezzi "artigianali" un dispositivo delle dimensioni di un rasoio elettrico in grado di fornire elettricità a una casa. Greer si affretta a dire che sta rivelando questi fatti il ​​più rapidamente possibile per paura di essere eliminato.
5 - Il discorso si sposta subito all'acqua del budino, come tutto ciò che riguarda l'"energia del vuoto".
La mia opinione: la manipolazione di Greer è controllata dalla CIA. Ha lo scopo di distogliere tutta l'attenzione dai fatti reali, dal reverse engineering originato dall'esame dei relitti degli UFO. Non escludo che gli Stati Uniti pratichino una politica di intenso occultamento dei segreti scientifici e tecnici, o addirittura sappiano già come sintetizzare l’antimateria mediante compressione. Screditando se stesso, Greer successivamente dissuaderà le persone dal prestare attenzione ad accuse simili, con la gente che dirà "Deve essere la stessa cosa".
Greer non ha quindi potuto riecheggiare le informazioni assolutamente fondate che gli ho inviato sui programmi neri americani (ipersonici, siluri iperveloci, ecc.).

http://www.jp-petit.com/Disclosure/dema ... losure.htm
Divulgazione: Anatomia della disinformazione
http://www.jp-petit.com/Disclosure/disc ... _doute.htm

Merchandising di divulgazione
http://www.jp-petit.com/Disclosure/disc ... dising.htm
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 12/10/06, 17:25

gegyx ha scritto:Le foto sono note, ma l’operazione “Disclosure” sarebbe una disinformazione governativa.


AH BUONO? : Mrgreen:

Disinformazione del governo? Ma a quale scopo? Puramente marketing? O per nascondere qualcos'altro? Euronews (fortemente sponsorizzata dalla Shell...almeno attualmente) ha smentito a posteriori?

Avrei preferito una versione semplice: Pesce d'Aprile...
0 x
freddau
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 641
iscrizione: 19/09/05, 20:08
x 1




da freddau » 12/10/06, 21:04

Immagine

Non ho capito
Immagine

Ok, lo chiederò a una persona intelligente
Immagine


Tirano fuori le armi e regolano i conti con gli iraniani, i coreani, i russi che hanno appena rifiutato loro l'accesso ai depositi
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 280