fronte caldo !!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
charendome
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 16
iscrizione: 19/12/05, 15:46
Località: Quincy (costoso)

fronte caldo !!




da charendome » 25/12/05, 23:10

umorismo terroir

L'azione si svolge nel Berry, sul lato del lino, nel dipartimento meridionale di costosi.

Un parigino arriva nella nostra bella passeggiata di campagna con moglie e figlio, per scoprire la nostra regione alla sua famiglia (un po 'come visitare lo zoo). Circola su un dipartimento, quando improvvisamente una cosa strana la raddoppia, in una nuvola di polvere. Non abituato a essere raddoppiato (ti ho detto che è un parigino come se ce ne fosse di più!), Supporta il fungo del suo grande 4x4, turbo diesel a doppia iniezione, tripla nuovo consumismo e cattura la "cosa", e, stupore !! Questo è, sii sicuro, un "POLLO" !!
Ma non quello che è abituato a vedere nella capitale, con un fischietto in una tasca e un libro stub nell'altra, non questo, è un vero pollo, con piume!
Mentre si è in procinto di raddoppiare dopo diversi chilometri di inseguimento, il pollo va improvvisamente in un cortile, e va dritto o variano generalmente polli in un posto così, la "palla" di sterco (la pila di letame) al centro del campo. Dopo che la polvere si è lasciato cadere, i nostri turisti continuano a non tornare, ha visto seduti su una panchina, per crogiolarsi al sole, un vecchio nonno, che prende il tempo per vivere in pace i giorni della sua meritata pensione (85 anni pensano così!).

La nostra tipica persona si avvicina e chiede
"Hai visto?"
"In primo luogo si dice ciao miei ragazzi quando sei educato e sopra tutto ciò che è nelle persone" replicò il vecchio impressionato.
"Uh ... Ciao il mio buon uomo, hai visto quello?"
"Dato che ... cosa?"
"Bene, chi è il pollo?"
"Beh che il pollo?"
"Hai visto con quale velocità è entrato nel tuo giardino?" Mi ha raddoppiato sulla strada e ho avuto difficoltà a sorprenderlo per vederlo entrare. È tuo? "
"Sì, è un pollo, questo è tutto"
Il turista curioso vedrà più da vicino, e, re stupore, pollo è sul punto di zero (come fanno tutti i polli), ma tieniti forte con le gambe 6, voglio dire 6 (tre su ogni lato per ben immaginare).
Il nostro uomo torna sbalordito dal patriarca e gli dice:
"Pollo d'accordo, ma è un pollo 6 gambe!"
"Oh, sì" esclamò il vecchio mestamente
"com'è possibile, un errore di natura certamente?" dice il nostro uomo
Detto questo, si rende conto che tutti i polli hanno le zampe 6 !!
"Dimmi!" Ha chiesto il vecchio.
"Tutto questo è perché siamo camera 6 a casa, ed era sempre una lotta per le cosce di pollo, poi come mia figlia ha fatto alcune ricerche nel campo della genetica, dopo varie selezioni, si è arrivato a fare il pollo con sei gambe, questo è tutto. "
"Ha bene" disse il parigino, già annusando l'affare con la vendita di questo tipo di pollo a Parigi, ma fu improvvisamente in dubbio.
"Ma", chiese al vecchio saggio "e per il gusto, non c'è differenza, il pulpito è ancora così forte e buono?"

"Bene, ragazzo mio, non posso dirtelo, perché abbiamo già provato molte fedi a catturarne uno per gocciolare, ma non ci siamo mai arrivati!

javascript: emoticon (': lol:')
Risata

PS: il parigino necessariamente qui descritto non ha nulla a che fare con voi o qualcuno che conosci.!
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 270