Cerco dei beta tester

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4

da lejustemilieu » 07/08/08, 19:49

Vero? per il momento non vedo

Cerca bene ... :D (CD di Windows 95)
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2

da delnoram » 07/08/08, 19:57

lejustemilieu ha scritto:
Vero? per il momento non vedo

Cerca bene ... :D (CD di Windows 95)


Ah bene no allora, fa parte del mio museo del computer con i dischi Sinclair ZX81, Alice de Matra e Windows 3.11 : Mrgreen:
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:

da camel1 » 07/08/08, 21:59

delnoram ha scritto:
lejustemilieu ha scritto:
Vero? per il momento non vedo

Cerca bene ... :D (CD di Windows 95)


Ah bene no allora, fa parte del mio museo del computer con i dischi Sinclair ZX81, Alice de Matra e Windows 3.11 : Mrgreen:


Mouarff!

Ho un DOS 3.11 Amstrad del 1988 su un dischetto da 3 "1/2 ... : Cheesy:
Troppo appassionato di una macchina recente, ma ehi, non chiedere troppo ...

Per gli annunci, va bene Christophe, altrimenti una domanda mi tormenta, l'annuncio di Leclerc che scorre nella parte superiore della pagina dice:
"Ripuliamo la natura il 26, 27 e 28 settembre"

Ciò significa che per il resto dell'anno, possiamo lasciarci andare in coscienza? : Mrgreen: : Lol:

Michel
0 x
Eravamo sul punto, ma abbiamo fatto un grande passo avanti ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

da Christophe » 07/08/08, 22:08

Ah ok fai un contest di quello che manterrà la merda più vecchia del computer? : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

Può essere sentimentale, è ancora troppo per niente.

Personalmente ho iniziato con un CPC di Amstrad in 85 credo? Poi un Amiga nell'88-89 e poi nel 1993 My First PC, sono al ... 5 ° lì (al momento cambio ogni 4 anni, vedo il mio annuncio sulla scheda grafica 8800GT)

Tutti gli altri sono stati riciclati in famiglia o dati a Emmaüs ...

Per la pubblicità no, è per un'operazione di pulizia (strada, fiume ...) organizzata da Leclerc. Leclerc è stato colui che per primo ha rimosso i sacchetti di plastica penso ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33

da Philippe Schutt » 07/08/08, 23:40

non essere noioso ... Uso ancora DOS con soddisfazione per la mia contabilità e devo avere i floppy di Windows 3.11 da qualche parte.
almeno con quelli lì non ho avuto incidenti!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

da Christophe » 07/08/08, 23:48

Stavo parlando di hardware e non di software :)... Inoltre, 1 mese fa ero ancora sotto il 2000 ... Ho preso XP perché alcuni giochi non funzionavano più ...

Bene, ci sono: XP dopo 1 mese è meno stabile (blocco e 2 o 3 crash ...!) Rispetto al mio vecchio 2000 che aveva 4 anni di installazione !!
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles

da Bibiphoque » 08/08/08, 09:10

hi,
Wow !! l'inizio in pc, un 128 comodore, poi un XT pi un 386 con coprocessore matematico, ho zappato il 486, sono andato su un P90, ora è il mio lavoro. (Non so nemmeno esattamente come sia, il processore è un ciclone su X2.
I miei primi passi in rete, BBS : Mrgreen:
Mentre ascii, sei tu! : Mrgreen:
@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2

da delnoram » 08/08/08, 10:11

Promemoria messaggio di origine, un po 'annegato in questo skid archeo-computer. : Mrgreen:

Christophe ha scritto:Avviso al pubblico!

La nuova sezione sta per (fine settimana) essere aperta al pubblico. Per i curiosi: questi sono (semplicemente) annunci pubblicitari econologici!

I beta tester possono mettere 2 o 3 annunci REALI e rimuovere quelli di prova (mi purgerei alla fine se ce ne fossero di "stravaganti" rimasti).

Merci.

Per i motivati ​​o assenti che vorrebbero ancora diventare beta tester, è possibile: mandami un PM!
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"

"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

da Christophe » 13/08/08, 12:38

Merci.

Potete specificare cosa chiamate "zona" e su quali pagine?

Per i link sì, vedrò se posso fare qualcosa ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 233