Campagne di Greenpeace per il motore ad acqua!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Campagne di Greenpeace per il motore ad acqua!




da Christophe » 29/03/07, 14:12

... o quasi!

Ecco una clip che dovrebbe comunque soddisfare tutti i pantoneur!

È di: GreenPeace e il motore ad acqua


: Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 29/03/07, 17:54

Bof, è stato solo per dire che c'è molto olio versato nel mare ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 29/03/07, 18:17

Cuicui ha scritto:Bof, è stato solo per dire che c'è molto olio versato nel mare ...


Non stai scherzando?

Grazie per gli altri e per aver rotto la suspense ... :il male:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3

Ri: Campagne di Greenpeace per il motore ad acqua!




da Lietseu » 07/04/07, 22:59

Christophe ha scritto:... o quasi!

Ecco una clip che dovrebbe comunque soddisfare tutti i pantoneur!

È di: GreenPeace e il motore ad acqua


: Cheesy:


Ho scritto a loro non appena mi sono iscritto per questo forum, Non ho avuto una risposta (ancora) ma non dispero ...
in un altro stile, ho appena scoperto che la piccola smart vende installazioni pantone in Belgio, sono indignata! Non rispettiamo nulla!
ma dopo il passaggio su TF1 possiamo (forse) vedere le cose cambiare, ciò non mi impedirà di ansimare tutto ciò che troverò in famiglia e libero! e fastidiosa assicurazione che non paga comunque quando siamo nella merda! (So ​​di cosa sto parlando) stipulare sempre un'assicurazione per le spese legali, se possibile, e non esitate a chiedere che cosa sta per rimborsare allo slobber ... Sono stato in tribunale per 15 anni per un problema di salute a causa di un incidente e non saprò nulla se non tra due settimane (3a chiamata!)

a parte questo, ciao a tutti i pantoneur e pantoneuses (ci devono sicuramente essere alcuni ...
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: Campagne di Greenpeace per il motore ad acqua!




da Christophe » 10/04/07, 13:18

Lietseu ha scritto:in un altro stile, ho appena scoperto che la piccola smart vende installazioni pantone in Belgio, sono indignata! Non rispettiamo nulla!


Ah, puoi dirci di più? In quale angolo? Quindi sei così indignato?

Quanto è buono per l'avanzamento delle cose, giusto?

Lietseu ha scritto:a parte questo, ciao a tutti i pantoneur e pantoneuses (ci devono sicuramente essere alcuni ...


Sì ... pochi ... ma comunque molto rari :D

Buona fortuna con il tuo processo e non aspettarti troppo da Greenpeace sull'argomento del pantone (dobbiamo avere dieci anni per averlo già detto ...)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3

Ri: Campagne di Greenpeace per il motore ad acqua!




da Lietseu » 10/04/07, 14:28

Christophe ha scritto:
Lietseu ha scritto:in un altro stile, ho appena scoperto che la piccola smart vende installazioni pantone in Belgio, sono indignata! Non rispettiamo nulla!


Ah, puoi dirci di più? In quale angolo? Quindi sei così indignato?

Quanto è buono per l'avanzamento delle cose, giusto?

Lietseu ha scritto:a parte questo, ciao a tutti i pantoneur e pantoneuses (ci devono sicuramente essere alcuni ...


Sì ... pochi ... ma comunque molto rari :D

Buona fortuna con il tuo processo e non aspettarti troppo da Greenpeace sull'argomento del pantone (dobbiamo avere dieci anni per averlo già detto ...)


Sono indignato, perché lo trovo disgustoso. che vendiamo qualcosa che abbiamo ricevuto (come i rican, vendono le loro madri) e che inoltre non parliamo dell'origine del prodotto, non ho più informazioni, proviene da 'un conoscente con cui ho parlato del pantone prima di ieri, scavo la cosa e ti do notizie ... per quanto riguarda il processo, posso solo incrociare le dita, ha avuto luogo senza di me e Sto aspettando il verdetto, giusto, ho smesso di funzionare, faccia, sono una merda per il resto dei miei giorni, è semplice!
Grazie per l'incoraggiamento, non fa male! :D
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 243