Google Web Elements: notizie su forums? (le tue opinioni)

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 01/03/11, 18:08

Christophe ha scritto:ps: cos'è una rete superflua?


Questo è quello che è "Noioso" per gli occhi ...

Questo è tutto ciò che serve per "inquadrare" ciò che non è necessario, perché è il tuo occhio "chi fa il lavoro", o il necessario spazio libero che viene perso da una rete => che crea inutile confusione visiva per l'occhio che ama adattare ciò che vede a suo piacimento.

Non dovremmo credere che i nostri occhi siano inattivi quando dondoliamo un layout "tutto cotto".

Una rete va bene, due compensano l'affaticamento degli occhi.

Ad esempio, prendiamo un po 'di testo: come promemoria delle regole di base della tipografia, poiché l'arricchimento tipografico ha permesso di variare i caratteri e i corpi delle lettere con il bonus grassetto, medio, leggero, in corsivo o no, ecc., la regola sarebbe quellanon usiamo più la sottolineatura (tranne rare eccezioni) perché impedisce di leggere le lettere che scendono al di sotto della linea naturale di lettura seguita dall'occhio, come le lettere g, j, p, q, che con la sottolineatura, diventano difficili da leggere:

gjpq mentre in grassetto: gjpq

Un'altra giustificazione per eliminare la ridondanza delle regole è la giustificazione del testo a sinistra / destra. Chi "libera" la pagina, senza la necessità di aggiungere righe, perché ancora una volta è l'occhio che bilancia "a modo suo" ... mettere una riga è "imporre un rigore" di cui non ha bisogno ...

Per gli occhi: preferisco i filetti di pesce persico, : Mrgreen:
Dernière édition par Obamot il 01 / 03 / 11, 18: 23, 2 modificato una volta.
0 x
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21




da aerialcastor » 01/03/11, 18:12

Christophe ha scritto:Uh una scheda tecnica è un documento tecnico sotto forma di .pdf nel 99% dei casi ... liberamente accessibile sul sito del produttore.


: Oops: : Oops: : Oops:
Um ... mi vergogno lì
0 x
Salva un albero, mangiare un castoro.
E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 01/03/11, 18:36

Sì, fai bene ...

Non saresti un po publiparano? : Cheesy:

Obamot, fai davvero troppo lì, penso ... non raccoglierai mai? : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 01/03/11, 19:58

... sì, mi piace questo forum: raccogliere un po ' :D e non cambio idea da sempre "Accuratamente" ^^

... nota che ci sono anche filetti di sgombro qui a volte : Mrgreen:

Senza ridere, prova a fare come nell'esempio sopra, vedrai che lo fa! Immagine se lo vedessi invertendo "Sembrava migliore", non è solo per invertire il 'Adsense' dall'alto con il menu, è tutto ... dipende da te
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 02/03/11, 17:36

1) Ho messo il banner di notizie di Google in basso, puoi vederlo facendo clic nel menu in alto sull'icona:

Immagine

2) Ho testato l'inversione del menu superiore / adsense.

È francamente inquietante, è molto meno "pulito" di prima ... Trovo ...

Bene, voglio lasciare qualche giorno per avere delle reazioni ... ma per me è così ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 02/03/11, 17:48

Normale:
- una linea di "Google Ads" era bloccato tra il banner e il menu "Indice";
- ora l'hai tolto ed è "bloccato";
- improvvisamente è brutto, perché non "respira";
- e poiché le reti extra non sono state rimosse, è peggio di prima;
- non contare mai sulle opinioni per un progetto, se non per chiedere a 'buoni professionisti': è un lavoro molto duro dove le qualità artistiche non vengono riconosciute, tanto da entrare in conflitto con i "gusti personali" di " responsabili delle decisioni ...

Ti suggerisco comunque di rimuovere tutti i thread superflui e ridondanti, come il modello che ho pubblicato sopra. rispettando il valore degli spazi "bianchi" tra i blocchi, altrimenti sarebbe meglio non toccare nulla di amha.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 02/03/11, 17:56

Obamot ha scritto:- improvvisamente è brutto, perché non "respira";
- e poiché le reti extra non sono state rimosse, è peggio di prima;
- non fare mai affidamento sulle opinioni per un progetto, se non per chiedere ai professionisti: è un lavoro molto duro o le qualità artistiche non vengono riconosciute, poiché entrano in conflitto con i "gusti personali" dei "decisori". ..


Pfff è intelligente ...

Scusate ma le reti non le rimuoverei. Fa parte del layout generale.

Metto uno spazio in più ma per il resto mi seppellisco lascio come a domani, se ci sono "reclami" direi che SEI L'UNICO RESPONSABILE TU :) hehehe!

ps: la riga di google "dimenticato" è stata fatta apposta ma era anche peggio che senza ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 02/03/11, 19:02

... ah ah ah ah vuoi che io commenti? : Mrgreen: Bene, non lo farò. ^^
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 09/03/11, 23:21

Beh, puoi ridere ma alla fine mi ci sono abituato, e date le statistiche e la mancanza di critiche, non sembra disturbare gli altri ... visitatori o clienti abituali ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 22/03/11, 00:21

Bene aggiungo il mio pannolino : Mrgreen:

Le forum è vero molto leggibile.

D'altra parte, ho la scelta di accendere la mia grande torre di diverse centinaia di Watt con lo schermo TFT, o per motivi ecologici di usare il mio laptop con il suo schermo 1024x768.

E questo è il dramma :shock:
La finestra a destra mi divora il diritto dello schermo e non posso più fare il mio lavoro di moderatore e soprattutto di raddrizzatore di titoli di soggetti (tra le altre cose di ortografia perché un titolo errato fout male) perché non lo faccio non hanno nemmeno accesso al pulsante di modifica. :| :|
Quando cancellare o ip non è nemmeno nei sogni. : Cry:
Insomma per me è il catamarano. Ho morso i miei freni per diversi giorni, ma lì ... :il male: :il male: :il male:

Bene, in realtà posso fare clic sull'estremità piccola del pulsante di modifica e per la croce di eliminazione, faccio una linguetta una ventina di volte fino a quando immagino che la selezione sia su Elimina 8) 8) 8)

Ecco il bacio a tutti : Mrgreen:
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 163