Concorso SEO per ecologia Trova l'errore !!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 29/01/07, 17:41

Era uh ... ironico (?) Il "Davvero?" ... Ho capito cosa intendevi.

Inoltre, è un po 'per "quello" che questo sito esiste, no?
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 29/01/07, 17:51

Christophe ha scritto:Era uh ... ironico (?) Il "Davvero?" ... Ho capito cosa intendevi.

Prende in giro questo Christophe ... e io, la testa nel manubrio (per una volta non è nel cl : Lol: ) Corro come un uomo.

Christophe ha scritto:Inoltre, è un po 'per "quello" che questo sito esiste, no?

A questa domanda, solo tu puoi rispondere poiché nessuno era nella tua testa tranne te quando hai creato Econology. Immagine (Anche io posso prendere in giro !!!)
Quello che posso dirti, d'altra parte, è che è proprio per "quello" che contribuisco : Cheesy: .
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
antoinet111
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 874
iscrizione: 19/02/06, 18:17
Località: 29 - Landivisiau
x 1




da antoinet111 » 29/01/07, 19:54

un grande +1 per l'intero tema del post.

Chi stiamo prendendo in giro?

Targol, Christophe sei i miei eroi ;;; ---)))

: Oops:

écono sarà il numero uno nella referenziazione,
digita qualsiasi parola che troverai economica.
0 x
Io voto per la scrittura di posta e la praticità del calcestruzzo.
Giù i parlatori e ventilatori a soffitto!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 253