Gaudet86, PWM e pwm2008.com truffa = = divieto

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio

da Gregconstruct » 19/10/08, 19:40

E poi c'è André! Inoltre, oukilè il nostro André ???

Non ti preoccupare, sono un fervente difensore dei Quebec.
Ho avuto la possibilità di usare le mie suole nella bellissima Quebec e ho intenzione di tornare lì perché l'accoglienza è stata notevole.

Ad ogni modo, ci sono idioti dappertutto! Ci sono idioti belgi (io sono belga e necessariamente l'idiota di qualcuno, belga o altro), ci sono idioti francesi, idioti del Quebec (ne abbiamo la prova : Mrgreen: ).
Ma penso solo qui sul forum siamo abituati a generalizzare l'imbecillità di alcuni.

Quindi, AMIS Québécois, francofoni AMIS, andate in pace !!!Immagine
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

da Christophe » 19/10/08, 19:43

NLC ha scritto:Essere inconsciamente è avvicinarsi alle persone da dietro in silenzio! ?? : Lol:


ROLF! Immagine

caracole casa mia cammina sempre il link ... devi scendere per ottenere il suo indirizzo

Alain G non è preoccupato per la reputazione dei Quebec, siamo ancora abbastanza grandi da non generalizzare, inoltre c'è l'eccellente André che è Quebecois anche se nato in Francia : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio

da Gregconstruct » 19/10/08, 20:03

Christophe ha scritto:André che è quebecois anche se nato in Francia : Cheesy:


Non cadere nella trappola dell'americano intelligente che è necessariamente nato in Europa, altrimenti non sarebbe intelligente! I canadesi non pensano di essere i kepi del mondo ... : Mrgreen:
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3

Ri: Gaudet86

da Alain G » 19/10/08, 22:29

Non preoccuparti, sto visitando questo sito da almeno 4 anni, quindi so che sei molto gentile con noi.: Cheesy:

Continuate così e lasciate questo piccolo kon alle spalle.:il male:

Comunque urla, non morde. :D
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

da Christophe » 19/10/08, 22:31

Non mordere non lo so dato come ha insultato tutti ...

Bene vedrei se ricevessi la lettera raccomandata dal suo avvocato che gli ho consigliato di inviarmi : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes

da NLC » 19/10/08, 22:42

Cordiali saluti, se continui a parlarne, lo pubblicizzi sempre e si sfrega le mani anche se non è più lì! Inoltre dai l'indirizzo del suo sito commerciale, le persone andranno necessariamente a vedere, e forse rimarranno intrappolate se sono un po 'troppo credulone !!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

da Christophe » 19/10/08, 22:44

Uh non è sbagliato ma c'è ancora la scritta "truffa" nel titolo ... Puoi completare se vuoi Nlc ...

Ehi, la mia "strategia demoniaca" ha funzionato, questo argomento appare per primo in Google su "pwm1": http://www.google.com/search?q=pwm2008& ... r:official
0 x
chevesne51
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 70
iscrizione: 26/10/05, 19:19
x 1

da chevesne51 » 19/10/08, 22:50

Devi solo fare lo stesso annuncio in inglese : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes

da NLC » 19/10/08, 22:51

Non so come il riferimento di forum, ma avevo già scoperto che funziona bene e che è molto veloce: non so più di cosa si trattasse, ma poco tempo fa la prima pagina di Google è caduta sul forum su un argomento creato poche ore fa!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

da Christophe » 19/10/08, 22:53

Sì nlc mi sorprende anche questa "velocità" di indicizzazione.

Google sta migliorando: penso che siano dalle 4 alle 6 ore. 5 anni fa erano tra le 24 e le 48 ore ...

ps: per l'inglese non sono motivato ma se kk1 (che è stato ben insultato da gaudet per esempio) vuole farlo, sarà con piacere ...
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 276