Server FTP per i file econology!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 21/01/06, 12:13

Per informazione, durante la settimana ho in programma di mettere in piedi un FTP semi pubblico per i membri del forum per non avere più problemi di trasferimento dei file.

Il metodo sarà lo stesso del mio ultimo post, quindi invito coloro che non conoscono l'uso di un FTP e che vorrebbero scambiare file con i membri del forum per imparare il detto metodo.
0 x
dudu x2
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 54
iscrizione: 23/11/05, 14:08
Località: 49600




da dudu x2 » 07/02/06, 00:04

ah ok grazie ho capito meglio ... bene per ora non vedo troppo interesse che lascio sul mio sito in attesa di poter mettere la mia scorta di documenti interessanti sul prossimo ftp ufficiale ...

grazie per l'informazione :o
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 190