Formule ecologiche1 presto?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2

Formule ecologiche1 presto?




da zac » 15/04/07, 08:37

0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 15/04/07, 10:44

F1 écolo = divieto di F1 o divieto assoluto di usare l'olio in qualsiasi forma ... Possiamo sempre sognare ...

: Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 15/04/07, 11:04

Posso immaginare che un paio di jeans Todd o Ecclestone si uniscano ai circuiti in bicicletta o nuotando : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 15/04/07, 12:31

Una nuotata? Volevi parlare di Monaco?
: Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 15/04/07, 21:24

Christophe ha scritto:Una nuotata? Volevi parlare di Monaco?
: Mrgreen:


Per esempio : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh




da bambù » 16/04/07, 11:19

Christophe ha scritto:F1 écolo = divieto di F1 o divieto assoluto di usare l'olio in qualsiasi forma ... Possiamo sempre sognare ...

: Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:


Perché non i pedali F1? : Lol:
In effetti, non sono sicuro che sarebbe meglio: i prodotti dopanti non dovrebbero essere molto rispettosi dell'ambiente ...
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 16/04/07, 14:21

Christophe ha scritto:F1 écolo = divieto di F1 o divieto assoluto di usare l'olio in qualsiasi forma ... Possiamo sempre sognare ...

: Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:


Per impostazione predefinita, sarei praticamente d'accordo con questo. Soprattutto perché credo che nessuno "sport" mi gonfia tanto quanto la F1 : Mrgreen: .
D'altra parte, è vero che se la federazione impone disposizioni a favore dell'efficienza dei motori e / o delle emanazioni dei gas serra, ciò avrà ripercussioni molto più rapidamente che se aspettiamo che il Parlamento europeo, negato dalle lobby, imponga un misura ai costruttori.
Bene, e se fosse il F1 che alla fine è arrivata la ricerca sul pantone ???
Bene, per quello, sarebbe necessario che la federazione di F1 imponga misure drastiche molto più audaci rispetto all'unico recupero dell'energia cinetica in frenata ...
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 16/04/07, 14:30

Targol ha scritto:Per impostazione predefinita, sarei praticamente d'accordo con questo. Soprattutto perché credo che nessuno "sport" mi gonfia tanto quanto la F1 : Mrgreen:


Non il golf o gli scacchi? : Mrgreen:

Targol ha scritto:Bene, e se fosse il F1 che alla fine è arrivata la ricerca sul pantone ???


Uh ... non credo più a Babbo Natale e tu?
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 16/04/07, 15:35

Christophe ha scritto:
Targol ha scritto:Per impostazione predefinita, sarei praticamente d'accordo con questo. Soprattutto perché credo che nessuno "sport" mi gonfia tanto quanto la F1 : Mrgreen:


Non il golf o gli scacchi? : Mrgreen:

golf, almeno vediamo verde.
Per quanto riguarda i guasti, ho visto raramente in TV.
altrimenti, in buona "telegenica", c'è il poker su direct8 (TNT), non l'ho mai guardato, ma niente che il concetto mi muova al punto più alto : Lol:

Christophe ha scritto:
Targol ha scritto:Bene, e se fosse il F1 che alla fine è arrivata la ricerca sul pantone ???


Uh ... non credo più a Babbo Natale e tu?

Certo che no, da qui le mie riserve sul messaggio precedente.
Secondo me, metteranno in atto tre regole per limitare il conso dei loro merda supersonici alla storia di 2000litres / 100Km che consente loro di continuare ad inquinare nei circoli.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 16/04/07, 23:54

Ciao a tutti

Targol ha scritto:Secondo me, metteranno in atto tre regole per limitare il conso dei loro merda supersonici alla storia di 2000litres / 100Km che consente loro di continuare ad inquinare nei circoli.


Questo spettacolo (F1) non fa piacere a tutti, sente l'orgia di sprecare tutto ... è una cosa, ma per quanto riguarda la meccanica ti manca uno splendore ...

Trovami, per confrontare ciò che è paragonabile ad altri motori che hanno un consumo specifico in gr / cavallo / ora meglio? Fuori dall'Echo Marathon Shell avrai dei problemi!

Un rapporto migliore potere di peso? Sono giochi uguali con le turbine aeronautiche.

Ho avuto la possibilità di toccare alcune parti del motore di F1, la culatta di Matra, il pistone di Peugeot, il pignone della distribuzione di Renault (Mecachrome). Quando amiamo la meccanica bella, i pezzi sono davvero fuori dall'ordinario.

Econologiquement tua.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 194