Firefox mi infligge fino alla morte !! Bug o delusione?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 19/09/08, 16:25

NLC ha scritto:Prova questa estensione per il tuo Ctrl-W: https://addons.mozilla.org/fr/firefox/addon/1537


Ah, piacere di rivederti qui caro nc, mago dei veicoli elettrici autocostruiti!

Grazie per le informazioni che proverò
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 19/09/08, 16:30

Sì, al momento sto costruendo di più, c'è una grande carenza di tempo in questo momento! : Lol:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 19/09/08, 16:38

Ah lo stesso !! Non devi restare forums quindi .... richiede tempo per mangiare !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 19/09/08, 16:49

Ciao Christophe, ciao a tutti :P

In ogni caso una cosa è ovvia Fire Fox è molto più veloce di IE!
Mi dispiace per l'impossibilità di caricare i video su Real Player, il che è possibile su IE e non su FF, ma non sarei sorpreso se lo risolvessero presto ...
Per il tuo problema di copia incolla, quello che ti serve è un piccolo programma che scriva la tua copia incolla sul disco di default ... E se usi Ccleaner, è programmabile per pulire il tuo PC all'avvio, non di più file temporanei che intasano la macchina, da parte mia, ho già avuto la battuta 2,3 volte, che mi ha vaccinato, scrivo in Word e copio incolla e poi, cancello il file Word "documento 1 Non registrandolo ... CQFD!
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 19/09/08, 16:55

Christophe ha scritto:Ah lo stesso !! Non devi restare forums quindi .... richiede tempo per mangiare !!!


Ma precisamente, non starò lì, ecco perché è da tanto tempo che non l'ho pubblicato;)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 19/09/08, 16:58

Arf, stavo parlando per oggi ... perché i tuoi interventi erano ancora super interessanti (quando non stavamo urlando!)
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 19/09/08, 17:07

Non vedo l'ora di avere un po 'più di tempo per tornare qui e passare i miei progetti attuali
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 19/09/08, 17:08

Bravo !!! Dopo 2 ore di difficoltà ho risolto A) con KeyConfig tutto è lì per coloro che sono interessati:
https://www.econologie.com/forums/edition-de ... t6178.html

In questo modo posso ricollegare la mia salsa o disattivare tutte le scorciatoie FireFox.

Francamente questo è qualcosa che dovrebbe essere standard in tutti i software! Avviso agli sviluppatori FF ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 19/09/08, 17:15

Christophe ha scritto:Bravo !!! Dopo 2 ore di difficoltà ho risolto A) con KeyConfig tutto è lì per coloro che sono interessati:
https://www.econologie.com/forums/edition-de ... t6178.html

In questo modo posso ricollegare la mia salsa o disattivare tutte le scorciatoie FireFox.

Francamente questo è qualcosa che dovrebbe essere standard in tutti i software! Avviso agli sviluppatori FF ...


Scrivili, farai avanzare il chmilblik !!!

Saluti :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
SUPERFORM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 294
iscrizione: 09/11/04, 14:00




da SUPERFORM » 19/09/08, 17:21

Altrimenti, per informazioni, copia / taglia incolla con crtl + c / ctrl + X / ctrl + verrà copiato da ... Mac, con le sue cose apple

Inizialmente, le scorciatoie da tastiera di Windows erano:

copia: ctrl + insert
cut: maiusc + cancella
incolla: MAIUSC + INS

controlla, funziona ancora ... e con la mano destra!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 238