Esprimi il tuo talento e le tue idee sul sito!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Esprimi il tuo talento e le tue idee sul sito!




da Christophe » 31/05/16, 12:36

chatelot16 ha scritto:c'era ekopedia, ma chiuse per mancanza di mezzi


Ah come? Tu che giuri su Wiki!
Puoi vedere che questa non è la soluzione perfetta ... non esiste comunque!
Ti ho fatto esattamente questa osservazione qualche giorno fa: una wiki richiede un sacco di persone attive per essere gestita bene!

chatelot16 ha scritto:ciò solleva la questione del finanziamento di un sito attraverso il quale i lettori ... possiamo dare che il sito potrebbe scomparire comunque


E sì, quando ti dico che è un grande dolore mantenere un sito (= questo forum) in questo momento non è per niente! Ma ho l'impressione che non muova molte persone ...

Un sito senza finanziamenti scomparirà più velocemente in tutti i casi, che si tratti di finanziamento pubblicitario o partecipativo ... è la legge della "pasta"!

So a quale Internet stiamo andando attualmente e non mi piace ... ma, dopo tutto, è la volontà degli utenti di Internet, quindi avremo la rete che abbiamo scelto di avere ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Esprimi il tuo talento e le tue idee sul sito!




da Did67 » 31/05/16, 12:39

chatelot16 ha scritto:
la mia preferenza per testi e foto o brevi video, è solo la mia opinione, non una recensione di una soluzione completamente video



L'ho capito.

È solo che era curioso, una specie di iato ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Esprimi il tuo talento e le tue idee sul sito!




da Christophe » 31/05/16, 13:00

Perché OU? I 2 sono completamente complementari ...

Alcuni utenti di Internet preferiscono guardare video, altri leggono ... e poiché i motori di ricerca video sono ora sempre più distinti dai motori di ricerca testuale, è necessario utilizzare questi due mezzi di comunicazione ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Ri: Esprimi il tuo talento e le tue idee sul sito!




da chatelot16 » 31/05/16, 20:50

Christophe ha scritto:
chatelot16 ha scritto:c'era ekopedia, ma chiuse per mancanza di mezzi


Ah come? Tu che giuri su Wiki!
Puoi vedere che questa non è la soluzione perfetta ... non esiste comunque!
Ti ho fatto questa esatta osservazione qualche giorno fa: una wiki richiede un sacco di persone attive per essere gestita bene!

quando cito i vantaggi di mediawiki come mezzo per classificare le informazioni non sto dicendo che sia un sistema perfetto ... dico anche che è un sistema che non è finito perché ha troppe lacune sicurezza che lo rende inutilizzabile quando non ci sono abbastanza persone per difenderlo! su questo punto siamo d'accordo, una piccola wiki multimediale in pubblico sta rapidamente inviando spam

ma devi vedere i vantaggi di ciò che esiste per fare meglio!

per il mio progetto ci vorrà un bravo scienziato informatico per fare meglio dell'attuale mediawiki ... ma nel frattempo è possibile utilizzare mediawiki con accesso limitato a un numero limitato di partecipanti per scrivere un documento di collaborazione

Finalmente non so come si fa a scrivere in wordpress quando diverse persone hanno il permesso di scrivere ... vediamo esattamente chi ha scritto cosa? possiamo cancellare facilmente una scrittura? con mediawiki abbiamo queste possibilità
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Esprimi il tuo talento e le tue idee sul sito!




da Christophe » 31/05/16, 20:57

chatelot16 ha scritto:. vediamo esattamente chi ha scritto cosa? possiamo cancellare facilmente una scrittura? con mediawiki abbiamo queste possibilità


Certo, ovviamente direi anche ... fintanto che hai i diritti ...

È ovviamente meno aperto di un Wiki che si basa su un pool di contenuti da parte di tutti i lettori, anche non registrati (ma almeno sempre meno validi su Wikipedia). Su Wordpress hai bisogno di un account con i diritti necessari per scrivere ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Esprimi il tuo talento e le tue idee sul sito!




da Christophe » 06/06/16, 10:13

Ecco la prima della nuova versione del sito scritta da Rémi Guillet: https://www.econologie.com/vie-changer-e ... i-guillet/

Passa in primissima posizione su "la vita per cambiare era"

Did67 mi ha appena contattato per un articolo, ti terremo aggiornato! 8)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Esprimi il tuo talento e le tue idee sul sito!




da Christophe » 13/06/16, 12:52

Qui Ahmed ha appena scritto il suo (il) primo articolo (di un membro di forums) sul posto: https://www.econologie.com/limites-physi ... rtinentes/

Congratulazioni a lui! 8) Un argomento corrispondente su forums verrà creato a breve.

Did67 ne ha uno in preparazione. Sarà sicuramente pubblicato nella settimana.
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 252