Energia libera: ci verrà mentito ?!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 28/09/09, 14:49

+1 Eccoci allo sport nazionale francese, le infinite critiche di chi scuote il culo ...

Da parte mia, ho la debolezza di credere che non sia l'opportunista che tu rivendichi ... ma neanche il futuro ci dirà molto rapidamente, poiché per lui la scadenza è fissata per dicembre anno ...
Per me, che vede la fine di un mondo che è arrivato da quasi 50 anni, non ci sono dubbi, stiamo andando dritti contro il muro, perché (come diceva Hulot ... "ahimè, quello che stiamo facendo sulla nostra scala, non sarà abbastanza ... "è necessario che anche i grandi inquinatori inizino!) comunque, e lì - in un certo senso sono d'accordo con te - credo che gli esseri umani siano troppo irresponsabili per prendere in mano e come al solito, dovranno prendere un volo di verde bosco, per capire :?

nessun commento aggiuntivo ... Sono stanco di vedere le persone essere disturbate come bambini (dai bambini?) quando hanno un'esperienza vissuta, che in linea di principio è a loro favore
miagolio :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 256