Fine della pourrissages messaggi ;-)

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12

Fine della pourrissages messaggi ;-)

da Andre » 04/03/13, 02:06

Ciao

Non dare seguito al post Tipo di motore a turbina ibrido
Apro un altro post che dovrebbe piuttosto essere nella sezione cestino.

Obamot va a sfogarsi senza contaminare altri post con off topic

Non approfittare del sonno di Christophe, ha abbastanza problemi per gestirlo forum senza aggiungere un altro livello.
Se ogni volta che va a letto deve bloccare determinati posti e sbloccarli la mattina dopo? abbiamo un problema da qualche parte ..

Quando le tue piccole minacce continuano a rovinare i post
qualcuno si occuperà di mettere un po 'd'ordine.
Dillo a te stesso che forum camminava prima del tuo arrivo e continuerà a camminare senza di te e senza di me (i cimiteri sono pieni di uomini indispensabili e la vita continua).

Quindi rispetta gli argomenti dei post.

Apre un altro post nella sezione appropriata: molestie o altro? chi è interessato risponderà ma contamina lo sconosciuto a cui non era abituato forum credo di trovare alcune informazioni sui turbo e trovare un lavaggio di biancheria sporca, che disgusto, il lettore che lancia il forum .
Diventa pesante tutte queste copie incollate, citazione da vecchi post nulla di costruttivo.
Ora per quanto riguarda Alain non ho alcun problema con lui, nonostante le nostre differenze politiche e se alcune cose mi danno fastidio, sono solo 2 ore di auto per incontrarlo e vedere più chiaramente, ma non sai se Non sei un personaggio fittizio fatto di tutte le parti che non vive da nessuna parte, niente nella galleria fotografica, niente, nessuna foto di ciò che hai realizzato o in quale campo lavori? anche se ho la mia piccola idea, ci sono ancora tracce sul forums che un ragazzo è stato buttato fuori. È incredibile ciò che un piccolo giovane pirata può cercare in rete e tutto ciò che possiamo imparare.

Finirò per credere che il tuo obiettivo sia silurare il forum .
C'è stato un tempo in cui ho lasciato il forum Ho iniziato a trovare una perdita di tempo ed energia per rispondere a questi attacchi verbali per essere costretto a giustificare ciò che ho scritto.
Non l'ho più riconosciuto forum di questi inizi con scambi interessanti tanto sui pantaloni, il doping dell'acqua il bruciatore a sfera la stufa a combustione lenta e molte altre cose tecniche elettriche, è stato piacevole decorare con le foto i nostri successi.
Ma se pensi di ritirare o ignorare un determinato post, è incoraggiare i piantagrane a continuare la loro azione.
i demolitori, che, una volta tutti rotti, se ne vanno e cercano qualcos'altro da rompere.

Andre
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3

da Alain G » 04/03/13, 03:11

Buonasera e grazie André!

Ho scoperto che il forum stava andando abbastanza bene oggi prima che arrivasse Obamot, mi sentivo come se stessimo trovando il forum che sapevamo prima dell'arrivo di Ti Jos sapendo come hai detto così bene!

Sono molto felice di sapere che sei passato sul palco dei quadrati rossi che dividevano molti Quebec che si ritrovano ancora seduti allo stesso tavolo a bere la loro piccola birra venerdì sera.

Sai che lavoro la sera e dato che mia moglie è a letto quando arrivo e se ne è andata quando mi alzo, ho letto il forum arrivando e alzandomi per cambiare idea, ho l'opportunità di leggere tutti i commenti di Obamot che chiude la palla molto tardi la sera se consideriamo la discrepanza che abbiamo, e vedo il suo sconcerto e il suo fastidio con tutti i commenti degli altri, non importa l'argomento, mentre noi Quebecer diciamo le cose direttamente e dopo che è finita ne parliamo di più, ho provato a ragionarci purtroppo senza successo, molti abbiamo educatamente passato messaggi , senza successo anche per loro.

Come te trovo che il forum si è deteriorato e le materie tecniche che sono state il punto di forza del forum dove molte persone sono venute per porre domande e chiedere consigli su diversi problemi, queste persone non vengono più per paura di finire per essere crociate da un Dede o un Obamot che attingono la loro esperienza dalla rete, non che non si possa imparare ma Non c'è niente di meglio che essere sul campo per aiutarci ad assimilare tutte le informazioni trovate lì.

Lascia che coloro che sono stanchi degli attacchi di Obamot usino questo forum per dirlo e farlo perché è l'unica soluzione per sradicare il problema!

Alain
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21

da aerialcastor » 04/03/13, 09:40

Penso anche che Obamot degrada fortemente forum, ci vorrebbe un'incredibile quantità di tempo per rispondere a ciascun messaggio di Obamot. Non ho né il tempo né il desiderio
Inoltre, non faccio quasi più parte. Ce ne sono molti altri forum su internet, dove puoi chattare, imparare cose costruttive, non ho problemi ad andarci. Il discorso vuoto mi gonfia.

Trovo dannoso per Christophe, che a forum pieno o rovinare uno per uno membro.

Sarebbe bello se i lettori del forum esprimere la propria opinione, se è necessario continuare così ...
0 x
Salva un albero, mangiare un castoro.
E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

da Christophe » 04/03/13, 10:58

Troppo è troppo !!

Ho deciso di "regalare" 1 settimana di vacanza a Obamot ma anche a gegyx ...
Dernière édition par Christophe il 04 / 03 / 13, 11: 16, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

da Christophe » 04/03/13, 11:05

Non è necessario copiare / incollare i post che ho eliminato gegyx.

Buone vacanze a te 2!

Per coloro che sono appena arrivati: Obamot e Gegyx sono in vacanza per 1 settimana.
0 x
roy1361
x 17

da roy1361 » 04/03/13, 12:12

Christophe ha scritto:Obamot e Gegyx sono in vacanza per 1 settimana.


Bonne nouvelle!
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

da chatelot16 » 04/03/13, 14:06

dimostra ancora una volta che è necessaria una moderazione più grave


conta solo sull'esilio di coloro che inquinano non funziona, perché questa pesante sanzione può essere utilizzata solo dopo un marcio grave e lungo

elimina i post degli argomenti, vedi anche elimina gli ultimi 10 post di qualcuno che disordinerebbe li dissuaderebbe dall'esagerare

o non essere accusato di censura, non per eliminare i post tranne l'oggetto, ma per spostarli in un singolo argomento: cestino ha escluso l'oggetto

non dettagliare: sposta l'intero messaggio, anche se ci sono cose interessanti mescolate a polemiche indesiderate ... chiunque metta polemiche inutili deve rifare un messaggio più pulito se non vuole non essere licenziato

questo modo di marcire l'argomento sulle turbine è deplorevole ... ci sono diverse pagine di controversie tranne il soggetto da girare

e penso che coloro che si lasciano addestrare a rispondere a polemiche inutili saranno felici di vedere cancellare o spostare tutto ciò che non è necessario!

hai bisogno di un altro moderatore?
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2

da bidouille23 » 04/03/13, 14:40

Ciao,

Spero che la calma delle vacanze porti con sé la sua parte di riflessioni che desidero essere benefica per loro e improvvisamente per qui, quindi per tutti ...

È vero che argomenti troppo ampi e frequenti uccidono la voglia di leggere ...

È un peccato tuttavia dire che è necessario più moderato, non ho detto che non è necessaria attenzione, dico che è un peccato che tra le persone dichiarate responsabili siano arrivati ​​lì ...

Detto questo in modo efficace, avere un posto dove mettere HS inutili e altri attacchi personali è tutt'altro che una cattiva idea ...

Con contro è Christophe che finirebbe con questa accusa ?? non cool né ... o altro moderatore, nominato ma che anche Chrisophe dovrebbe essere controllato ... neanche cool ..
Forse possiamo fare un sistema di voto? quando scopriamo che l'HS è inutile o che c'è una distinta, quindi abbiamo spuntato una casella, da un certo numero di voti, la risposta viene inviata direttamente all'argomento spazzatura o HS ...
è possibile farlo ???
come quello hanno mantenuto il principio della democrazia e non hanno accusato Christophe di fare il poliziotto ... Posizione che trovo spiacevole e in cui non vorrei essere, tanto per il tempo trascorso quanto per il compito ...

Fred
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

da chatelot16 » 04/03/13, 15:50

Non vorrei il compito del moderatore che superi completamente ciò che non mi piace ... come vediamo nella scienza del futura ... un tale moderatore non può più partecipare correttamente alle discussioni

il compito del moderatore che sposta solo ciò che è disordinato è più facile: il risultato rimane visibile e controllabile da tutti: un moderatore che può muoversi solo senza reprimere non è sospettato di sopprimere tutto ciò che lo contraddice

Penso che qualche moderatore in più su questo forum potrebbe renderlo più presentabile, senza perdere la libertà che apprezziamo

Mi piace il forum usinage.com: i messaggi sono molto numerosi e i moderatori sono abbastanza numerosi da mantenere l'ordine, soprattutto spostando i messaggi per creare nuovi soggetti o raccogliendo nuovi argomenti su un argomento già esistente ... dico davvero cazzate per essere cacciato da qualcosa

c'è una sezione blah blah con discussioni che emergono completamente dalla lavorazione e che assomigliano un po 'a ciò che viene detto sull'econologia, ma senza controversie tra nessuno
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2

da bidouille23 » 04/03/13, 16:01

Re,


Sono totalmente d'accordo con te chatelot, solo che possiamo anche assicurarci che tutti moderino con un semplice clic.
Non dico di aver cancellato l'argomento no no, l'hai detto, appena spostato, e invece del messaggio un piccolo messaggio di base che dice mosso da moderazione generale ... quindi il compito della moderazione non è non è più veramente uno e tutti sono responsabili di se stessi e degli altri e prendono parte attiva alla vita del forum ...

Ora questa è solo un'idea e mi conformerò alla soluzione scelta ...

Mi dico solo che possiamo forse cambiare il principio di funzionamento pur avendo gli stessi risultati, ma con una logica diversa ...

Fred
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 296