Fine della pourrissages messaggi ;-)

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

da Christophe » 09/03/13, 10:30

Le vacanze di Obamot e Gegyx sono finite .... con 24 ore di "remissione della pena per buona condotta" (non troppo molestie per posta lol)

Remundo e ti hanno aperto gli occhi lol! (hey non ha cliccato ovunque lol dovrebbe evitare incidenti diplomatici ...)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188

da Remundo » 09/03/13, 10:36

OK, passerò di tanto in tanto 8)
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870

da gegyx » 09/03/13, 11:11

Sì, ovviamente, anche queste vacanze sono state usate, per riflettere i membri del forum, come per una moderazione più presente e più flessibile.

1-48 ore in anticipo e non 24 ore.

2 - Personalmente, non ho inviato nessuna e-mail, sperando ancora in un dubbio nella mente del censore, poiché questo sfratto era brutale, a seguito di un post pertinente alle cose, che alla fine sono state ripetute dalla maggior parte degli oratori. ..

3 - Essere convinto che il forum sarebbe stato altrettanto pacifico come in quei cinque giorni, se non fossi stato licenziato ...

4 - Sono contento lo stesso, se la mia azione ha finalmente permesso un passaggio desiderato e la presenza di una moderazione informata ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

da Christophe » 09/03/13, 11:26

Avevo notato la sospensione delle vacanze domenica sera ... qualunque cosa ...

Per il resto, sì, abbiamo nominato nuovi moderatori se sono illuminati perché non lo so (ho appena fatto un errore che ha infastidito Macro abbastanza ...) : Cheesy: : Cheesy:

L'importante è che l'atmosfera sul forum vai nel modo giusto ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

da Did67 » 09/03/13, 11:31

Comincio male!

[ahimè, non molto forte nell'IT!]

Mi scuserei per il posto giusto.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6

da Cuicui » 09/03/13, 11:35

gegyx ha scritto:3 - Essere convinto che il forum sarebbe stato altrettanto pacifico come in quei cinque giorni, se non fossi stato licenziato ...
Piacere di rivederti, Gegyx :P
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

da Christophe » 09/03/13, 11:36

Did67 ha scritto:Mi scuserei per il posto giusto.


Beh, non è molto (anche se è il 1 ° sull'econologia) ... puoi dire una parola di spiegazione qui e parliamo di più! https://www.econologie.com/forums/moderation ... 12346.html (non c'è bisogno di fare un melodramma o eh ...)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

da Did67 » 09/03/13, 11:57

È fatto.

Mi è sembrato necessario essere esplicito. Non è uno psicodramma, ma partendo male, preferisco spiegare subito!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

da Christophe » 09/03/13, 12:03

Inserisci la spiegazione in questo argomento qui https://www.econologie.com/forums/moderation ... 12346.html sarebbe stato meglio ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870

da gegyx » 09/03/13, 12:06

Sì, ho seguito tutto questo sul forum per 5 giorni, e anche la reazione reciproca ...

Ora, ero sensibile a questo post:

Did67 ha scritto:
bidouille23 ha scritto:
anche se a volte è difficile non rispondere a un attacco mezzo mascherato ...



Hai messo lì il punto su un elemento che avevo dimenticato di sottolineare: il fatto di rendere giustizia a se stessi.

La mancanza di moderazione lo conduce irreparabilmente, secondo me!

[per molto tempo ho "incassato" i "quasi insulti" di a forumeur, fino al giorno in cui mi sono rotto e ho risposto "stupidamente"; questo non sarebbe mai dovuto accadere, perché la moderazione avrebbe dovuto "neutralizzare" questa persona, che rendeva impossibile qualsiasi discussione sull'argomento - le caldaie Okofen!].

È quindi un altro esempio che mostra come la mancanza di moderazione possa creare una mancanza di libertà (il caos non è la libertà di espressione!). E non viceversa.

Fare giustizia per te stesso è un veleno in ogni democrazia e un veleno per la libertà.


Evidenzia il mio caso personale.

Dall'inizio della mia registrazione, ho cercato di aiutare con una maggiore leggibilità su questo forum. Numerosi interventi e argomenti ce lo ricordano.
(L'ultimo nel titolo "marciume" / lol)

Con l'episodio precedente (di un anno) e il secondo, tutti hanno sentito crescere il disagio.

Ho chiesto, molte volte, una piccola moderazione da Gisme.
Quando ho stimato che alcune putrefazioni o riflessioni non fossero più sopportabili, ho mescolato l'amministratore che ha risposto dieci giorni dopo che era "sotto osservazione".

Dopo qualche tempo, non vedendo arrivare nulla, ho deciso di rispondere sistematicamente agli attacchi e ai sorpassi.

Non è stato il mio ruolo, ma ha dovuto reagire bene, se abbiamo un po 'di rispetto per noi stessi e questo forum.

Quindi inevitabilmente il forum si è deteriorato e questo ha finalmente permesso una reazione di ordine.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 293