Econologie.com appare in Google News (Google News)

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 25/02/08, 19:49

Ciao Karl,

Non sei d'accordo con la mia analisi? Rileggi questo forum, fai un passo indietro ...

Accetto umilmente i tuoi avvisi su google o la memorizzazione di dati personali ...

Personalmente, non mi disturba più di così ...

Le tue tesi sono rispettabili, forse vere, ma non lo sono facendo un simile binz e sfidando violentemente gli altri forumè il tuo servizio efficace ...

Se continui a chiamarmi analfabeta, collaborazionista e corporativismo, potrei benissimo "pisciarmi addosso", ma ridere : Lol:

Fortunatamente, nessun problema di sfintere alla mia età 8)

E quando il tuo nome è Cho Devant, e proprio dietro di te attacca tutti, c'è una leggera coerenza che un analfabeta come me ha rilevato ... :P

Da lì per giudicarti, è un passo che non faccio, certo :!:

Amicalement :P

Karl-Groucho Devant ha scritto:Analfabeta, anche tu?
Collabora bene, ragazzi!
Rileggi, ma a che servono argomenti razionali con te ...
Abbiamo i controller e ci pisciamo (nemmeno la gioia, sei triste ...), facciamo un piccolo corporativismo?

Che mente aperta e luminosa ...

E non c'è nulla che il soprannome possa giudicare qualcuno.
Un'altra meravigliosa prova dell'umorismo da parte tua.
0 x
Immagine
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 25/02/08, 21:36

Ciao

C'è un posto per questi posti, si chiama spazzatura (non il blu del riciclaggio, ma quello dell'inceneritore)
Nulla di capito, niente di appreso, devi avere un piccolo elenco di IP di questo tipo, questo è il problema quando a forum up ..

Un forum deve servire per informare, informare, esprimersi, mettersi in contatto con gli altri forumers, scambiare idee
ma non mantenere queste discussioni, è marcio forum.

Andre
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 27/02/08, 09:46

Ho cancellato l'account di Karl su sua richiesta.

Dimentica questo caso e lascialo tormentare contro Google nel suo angolo (una cellula psichiatrica?) ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 27/02/08, 12:14

Christophe ha scritto:Ho cancellato l'account di Karl su sua richiesta.

Dimentica questo caso e lascialo tormentare contro Google nel suo angolo (una cellula psichiatrica?) ...


Non ho seguito troppo questo attacco.

Continuo a pensare che siamo facilmente "individuati" grazie a google.

L'annuncio che appare è sicuramente molto "discutibile" su molti aspetti ... ma hey appena c'è "scambio", ci sono "soldi" e devi solo vedere cosa succede l'azione google non appena le connessioni al pub cadono (vedi un altro post su google e borsa).
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 27/02/08, 12:19

jean63 ha scritto:L'annuncio che appare è sicuramente molto "discutibile" su molti aspetti ... ma hey appena c'è "scambio", ci sono "soldi" e devi solo vedere cosa succede l'azione google non appena le connessioni al pub cadono (vedi un altro post su google e borsa).


Ebbene, la pubblicità mirata di google è sicuramente la pubblicità più "efficace": apporta valore aggiunto al sito direi addirittura.

Guarda il numero di siti con annunci di casinò, popup o peggio ...

L'annuncio di Google rispetta molto di più l'utente di Internet ... finalmente quando il webmaster fa bene il suo lavoro.

E ti ricordo che se sei scioccato dalle pubblicità puoi farmelo sapere forum: https://www.econologie.com/forums/les-sponso ... 14-10.html
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 06/03/08, 14:02

Ho aggiunto, alla fine della pagina "ricerca": https://www.econologie.com/forums/search.php le ultime notizie indicizzate da Google News.

Prova con le parole chiave "risparmio energetico" o "CO2" :)
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 07/03/08, 06:52

Per tornare all'argomento che da allora si è calmato, Christophe ti mando per email estratti da un articolo pubblicato su Courrier International su Google Empire.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Re: Econologie.com appare in Google News




da Christophe » 05/06/21, 10:33

Alcuni soggetti del forum appaiono per alcune settimane in Google News...non so come sia fatta la scelta, non ho chiesto niente! Un'immagine o un video nel 1° messaggio sembra aiutare la scelta di Google e sicuramente se è legato alla notizia o meno...

Ecco l'elenco dei messaggi di forum recentemente incluso in Google News: https://www.google.com/search?q=site:ec ... ms&tbm=nws

Ecco qua: ora ce l'hai la possibilità di apparire in Google News pubblicando un nuovo argomento su forum !

Google News è ciò che viene utilizzato per indirizzare le notizie sui telefoni Android... non è niente!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Re: Econologie.com appare in Google News (Google News)




da Exnihiloest » 05/06/21, 22:01

Ho scoperto questo vecchio thread e le deplorevoli risposte fornite all'utente "Karl-Groucho Devant".
Istruttivo.

La sua domanda rimane pertinente:
"Quindi, c'è davvero qualcosa di cui vantarsi, giocando esattamente quello che dici di combattere?"
1 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : 44 dC e gli ospiti 261