Econologie.com appare in Google News (Google News)

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79322
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 25/02/08, 14:20

Stp bham non dà grano per macinare questo estremista ...l'estremismo non è il benvenuto qui...

Se non vuoi fare il "poliziotto" come dici tu, la soluzione è una sola: brucia la tua casa, la tua macchina, la tua carta di credito e il tuo pc e vai a vivere da eremita in montagna.

Il paranaut è una malattia molto grave che si sta diffondendo sempre di più ...

Ecco un altro esempio: https://www.econologie.com/forums/chemtrails ... t3986.html
0 x
Karl-Groucho Front
x 17




da Karl-Groucho Front » 25/02/08, 15:05

[Chr.] Stp Bham non dà a questo estremista qualcosa per macinare ... [u] l'estremismo non è il benvenuto qui ...

[T.] Vorrei farti notare ...
- Che non ti ho insultato.
- Che trovo strano, anche rivelando, essere chiamato "estremista" quando mi preoccupo logicamente e semplicemente, mi sembra, attacchi (reali, se ti prendi la briga di educare te stesso invece di accontentarti di certezze già pronte) contro la democrazia o ciò che ne rimane.

[Chr.] Se non vuoi fare il "poliziotto" come dici tu, la soluzione c'è solo una: brucia la tua casa, la tua macchina, la tua carta di credito e il tuo pc e vai a vivere da eremita in montagna.

[T.] Ah! il famoso "ritorno al cero" caro ai nuclearocrati di un certo periodo. Molto bene ! La variante qui è "Polizia e pubblicità o età della pietra"?

[Chr.] Il paranaut è una malattia molto grave che si sta diffondendo sempre di più ...

[T.] Sicuramente hai l'insulto solo quando finisci le discussioni.

[Chr.] Ecco un altro esempio: https://www.econologie.com/forums/chemtrails ... t3986.html

[T.] Hai un leggero problema con la comprensione o l'analisi, giusto?
Ti sto parlando di fatti reali, su cui tutti possono (DEVONO, se sono cittadini e degni di questo nome) imparare, verificare e fare controlli incrociati, e tu, cosa stai uscendo da lì?

Concludo che qualsiasi contraddizione con le tue certezze industriali può essere causata solo dai malati, i malati che, secondo te, meritano di essere insultati.
Questo è il tuo punto interessante.

Cercare polemiche sterili è così gratificante per te?
Ti ho scritto come moderatore.
Dannazione moderazione, sì!

Molto razionale, tutto ciò, anzi ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79322
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 25/02/08, 15:11

Estremista e paranaut (parano suraute) sono insulti? Bene mia cara non abbiamo la stessa definizione di insulto ..

"Casse toi pov con" è un insulto per restare nelle notizie : Mrgreen:

Ad ogni modo, cosa intendi dicendo che google è una merda e spiano il mondo?

Ancora una volta, come molti detrattori, non porti nulla ...

Ah, ma continuerai a dire che ti ho insultato ...
0 x
Karl-Groucho Front
x 17




da Karl-Groucho Front » 25/02/08, 15:18

Fare bene (!) "Domande" (?) Non sempre ti permette di rispondere (sempre tanti argomenti).

Che serietà.

Continua da solo, signor pretendente moderatore, evitando attentamente di pensare e di interrogarti per un momento, si stanca e poi prima, qualunque cosa tu faccia, hai SEMPRE ragione, salta lì!

Continua da solo e lascia che tutti abbiano un'idea ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79322
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 25/02/08, 15:25

Non voglio rispondere alle tue domande perché non ho tempo da perdere con una discussione sterile come hai detto sopra ...

Google sta monitorando? COSA COSA? E POI?

Google è il miglior motore di ricerca al mondo che è un dato di fatto ... Potrebbe essere l'unico dato certo che sappiamo di Google altrove ...

Perché stai parlando di fatti reali sul monitoraggio di Google? Tutti sanno che è una scatola nera...La speculazione su Google è allo stesso livello di Chemtrails, ecco il rapporto...

Se c'era un tale film in cui sono riportati i rapporti del CNIL (o altro sei tu la specialità) su Google ? France Telecom ci piace più di Google ...

ps: possiamo conoscere la tua professione per favore?
Dernière édition par Christophe il 25 / 02 / 08, 15: 41, 2 modificato una volta.
0 x
Karl-Groucho Front
x 17




da Karl-Groucho Front » 25/02/08, 15:27

Ah, no, non finito!

Avevo perso il meglio e il più rivelatore!

"Ancora una volta, come molti detrattori, non porti nulla"

Quindi non rispondi rien occupando larghezza di banda e spazio (quando dovresti "moderare"), quindi concludi così, dimostrando, e in modo brillante, che non hai letto nulla o capito niente, e - una volta inoltre, che porre la domanda sulla democrazia e sull'etica della collaborazione con coloro che si pretende di combattere può essere fatto solo da "detrattori".

Ti crogioli nelle tue certezze industriali, dopo tutto, è solo una finzione, non è un grosso problema ...

addio
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79322
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 25/02/08, 15:27

Addio amici!
0 x
Karl-Groucho Front
x 17




da Karl-Groucho Front » 25/02/08, 15:41

Impossibile scoprire come annullare l'iscrizione perché è così ergonomico!

[b] Per favore cancellami. [/ b]

O degnati di dirmi come farlo, dove trovare il "modulo".

Non c'è tempo da perdere con pseudo malafede, moderatori aggressivi e violenti.

Il tuo comportamento è indegno e inaccettabile.

Presto dalle mie notizie su Le Canard, Libé, Le Monde, CQFD e Le Plan B.

Si scherza con l'immagine di questo sito.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79322
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 25/02/08, 15:46

Ottima pubblicità, non dimenticare di citare ECONOLOGIA. COM nei tuoi articoli :)

Altrimenti penso che tu risponda alle mie domande ancora meno:

Christophe ha scritto:Se c'era un tale film in cui sono riportati i rapporti del CNIL (o altro sei tu la specialità) su Google ?


...

Indegno di cosa? Inammissibile in base a quali regole? la vostra può essere? L'aggressività viene principalmente dalla tua parte.

Io "stronzo" l'immagine di questo sito è buona ... miei poveri, sono gli altri membri che mi conoscono che si faranno una bella risata leggendo questo ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79322
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 25/02/08, 15:54

Ehi mentre sei lì nei tuoi articoli, non dimenticare di parlare del doping dell'acqua nei motori termici e di tutte le ricerche OpenSource pubblicate su questi forums...

Ecco un esempio: https://www.econologie.com/forums/explicatio ... t2917.html
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 308