Dobbiamo fermare il massacro? [By lejustemilieu]

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

da Obamot » 09/04/10, 23:13

Il migliore sarebbe creare un partito politico.

Qualcosa come il Common Sense Party. 8) : Cheesy: :D

(pssssitttt: Cap'taine dove sei?) : Mrgreen:

PS: in più avremmo un bel pensionamento da eletti, sembra ... -> [] ok Ed. Conosco il comunicato ... :P

NB: a proposito, il secondo grande problema di fondo è il rinnovamento di generazioni ... e lì avrai del lavoro da fare per convincere la nuova ondata ... Già che tra gli adolescenti è di moda per mettere in discussione tutto. Posso già vedere il dipinto da qui : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

da chatelot16 » 09/04/10, 23:40

la rivoluzione del genere agiamo per primi e poi ci pensiamo non mi piace!

mi ricorda la rivoluzione francese del rapinatore: votiamo democraticamente leggi eccentriche e il giorno successivo ghigliottiniamo coloro che non le applicano ...

rimuovi il problema! espulsione assurda! un problema non è facile da eliminare se non si sopprime contemporaneamente la vittima del problema ... mi ricorda quando Jospin voleva sopprimere i senzatetto ...

più utile: risolvi un problema: e per questo è meglio pensare
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

da Obamot » 09/04/10, 23:51

... bene rispetto all'altra mela => Immagine Immagine Immagine

Lionel Jospin era un santo. => => => Immagine

Peccato per coloro che non hanno votato per lui ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
edfed
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 116
iscrizione: 16/12/09, 10:05

da edfed » 10/04/10, 09:48

non aver paura di ribellarti.

una delle prime leggi della rivoluzione francese fu:
Dichiarazione dei diritti dell'uomo e del cittadino del 1793, l'articolo 35 scrisse:Quando il governo viola i diritti del popolo, l'insurrezione è, per il popolo e per ogni parte del popolo, il più sacro dei diritti e il più essenziale dei doveri.


questo testo è stato abbandonato direttamente al tempo della nuova versione del 1795, perché troppo favorevole per senza cullottes, il popolo, gli Stati Uniti.

da allora, abbiamo i cullottes, ma siamo solo piccoli cittadini passivi sempre ignoranti di ciò che sta accadendo al piano di sopra.

un diritto di voto e le piccole persone sono felici. eh che gli piaceva il voto delle persone tit.

insomma ... lassù nel cielo, sanno che abbiamo paura di ribellarci. la prova è che continuano apertamente a prenderci per idioti.

ma hanno anche molta paura che ci ribelleremo

ecco perché fanno sempre delle azioni per stupirci, metterci l'uno contro l'altro, sminuire, corrompere, ecc ...

sta a te ricordare che il mondo di domani non può essere come è oggi. la crescita crescente che mette tutti nella merda. la nostra giovinezza completamente persa e perversa dalla moda scadente dei social network in rete ...

devi fare una sanguinosa rivoluzione, che ricordiamo da molto tempo, quelli che non vogliono sporcarsi le mani, che restano a casa, io, io immagino di poter tagliare certe teste con le mie stesse mani, che io finalmente ho la prova che saremo in grado di vivere bene.


lo stato, non esita a inviarci brame di CRS, GENDARMES, e se inciampiamo troppo, avremo diritto a MILITARY.
e credi sinceramente che sarà facendo delle "palle morbide" che riusciremo a liberare le persone? dobbiamo combattere un giorno nella nostra vita, non abbiamo scelta, ci sono solo codardi che si rifiutano di combattere e persone troppo viziate che non sanno cosa sia la grande miseria. magari i tuoi discorsi passivi, li lasceresti nella spazzatura se fossi in una situazione precaria con molestie alle amministrazioni come aiuto, come tante persone.

mi ricorda la rivoluzione francese del rapinatore: votiamo democraticamente leggi eccentriche e il giorno successivo ghigliottiniamo coloro che non le applicano ...


si. non dobbiamo iniziare nel contesto di leggi assurde, per questo sarà necessario un tribale eccezionale per giudicare bene tutto questo.

rapinatore, fu un borghese che fece la rivoluzione per suo conto.

lì è diverso, la rivoluzione deve essere fatta dal popolo, per il popolo. non si tratta di creare un clima di terrore, ma di rilassare l'atmosfera. allora siamo nell'era dell'informazione, la comunicazione in tempo reale eviterà questo tipo di abuso.

creiamo una "festa". un partito la cui sede principale sarebbe un sito web. come un forum per esempio.
con vari e vari modi d'opinione, utenti che possono reagire e proporre idee, visitatori che possono vedere di cosa si tratta e proteggersi per non avere alcun abuso. ben compreso, questo sito sarebbe altamente sicuro e i metodi di registrazione sarebbero molto complessi, come dover dare la tua vera identità, chiamare un numero gratuito per convalidare la registrazione. eccetera ...

"il partito avanti", né a sinistra, né a destra, né sopra né sotto, verso il futuro, qualunque cosa accada.
e, naturalmente, non ci sarebbero ragazzi come me, altrimenti sarebbe il bagno di sangue assicurato. :D
0 x
bernardd
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2278
iscrizione: 12/12/09, 10:10
x 1

da bernardd » 10/04/10, 21:20

edfed ha scritto:lì è diverso, la rivoluzione deve essere fatta dal popolo, per il popolo. non si tratta di creare un clima di terrore, ma di rilassare l'atmosfera. allora siamo nell'era dell'informazione, la comunicazione in tempo reale eviterà questo tipo di abuso.


No, se l'abuso proviene da un trabocco di ferite emotive.

Per fare un esempio, se tocco delicatamente il tuo braccio e la manica nasconde una ferita purulenta che ti fa molto male, reagirai brutalmente verso di me, quando ero ben intenzionato.

Ma se non capisco perché hai reagito in questo modo, la prossima volta che ti vedrò, o avrò paura o sarò arrabbiato.

E le emozioni dolorose aumentano in questo modo: più violenta sei, più violenza ricevi.

per spiegazione più completa...

E una visione molto concreta ferite emotive nascoste nel corpo ...

edfed ha scritto:creiamo una "festa". un partito la cui sede principale sarebbe un sito web.


Una festa è prima di tutto un gruppo la cui festa deve essere presa ... pena l'esclusione: il regno dell'istinto gregario, basato su ... emozioni represse.

E quindi l'opposto della convinzione personale, della responsabilità personale e della libertà.

Puoi cercare quanto vuoi, finché cerchi di cambiare gli altri, è impossibile.
L'unico modo per andare avanti è cambiare te stesso.
0 x
A presto !
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42

da Capt_Maloche » 11/04/10, 21:54

Obamot ha scritto:Il migliore sarebbe creare un partito politico.

Qualcosa come il Common Sense Party. 8) : Cheesy: :D

(pssssitttt: Cap'taine dove sei?) : Mrgreen:



Non molto lontano Immagine

La rivoluzione è un atto in cui mi mescolerò bene, eppure non sono francamente in "miseria"
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

da Christophe » 11/04/10, 22:39

Questo argomento è bloccato (causa: superamento dei limiti di alcuni partecipanti), Maloche stp non abusa dei tuoi diritti di moderazione per superare ulteriormente questo blocco : Cheesy:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 311