La creazione di un'associazione econology?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1

da Asgard Tyr osso » 10/04/06, 18:45

Rimango aperto a qualsiasi proposta !!!
Ma poiché mi ha scoraggiato nel vedere che tutti dicono e fanno molte cose "non importa come" (totalmente disuniti !!!), non vengo molto spesso su questo sito!
chi vuole fare qualcosa di serio sa dove trovarmi !!!
come dici PIT, il mio obiettivo è quello di mettere tutti di fronte a certe realtà !!! (incluso me)
Questo è il motivo per cui, come dici tu, non ci sono molti che sono pronti a fare il passo !!!
Hai detto di non ottenere risultati !!! (convalida insufficiente in panchina)
OK ma tra il mio exp e quello di qualche altro che ce l'aveva, c'è un modo per concludere un sacco di cose che mi sembrano !!! Non l'ho analizzato a fondo, ma in alcuni assiemi si possono evitare errori !!!
qual è il punto di trasmissione delle informazioni, se è quello che succede alla botola !!!
Quindi da parte mia rimango disponibile, per qualsiasi convalida, consulenza, conferenza o stage o altro per coloro che vogliono davvero mettere !!! C'è un lavoro pronto per il mondo! : Mrgreen: A+
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17

da PITMIX » 10/04/06, 21:11

Ciao Kevin
Hai detto che sulla mia macchina ciò che non pensavi fosse buono era la limitazione dello scarico.
Altre persone dicono il contrario.
Non è per questo che dovresti abbandonare il caso e dire che tutti coloro che non la pensano come te hanno necessariamente torto.
Questo è un forum per discussione.
Come ho già detto più volte forum ha bisogno di persone esperte per guidare i principianti come me.
André interviene in ogni post per chiedere aiuto, ma è bene avere diversi suoni di campane in modo che tutti possano formarsi un'opinione.
Sono stato felice di darti il ​​benvenuto sul mio post quando hai fatto l'osservazione sul mio scarico ma non eri più lontano.
Ti ho detto che per me il problema non è venuto del tutto da lì dato che altre persone hanno la stessa configurazione e funziona.
Mi sarebbe piaciuto che tu approfondissi.
Avevi già iniziato a farlo in MP.
Ora, se preferisci che ne discutiamo di persona, sono pronto ad incontrarti, è vero che è più concreto di forum.
Spero di vedervi presto ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1

da Asgard Tyr osso » 10/04/06, 21:45

Nessun problema a discuterne di persona !!! al contrario : Cheesy:
l'osservazione che ho fatto sulla tua linea di fuga, deriva solo dal fatto che quando fai forza il tuo gas modifica uno dei parametri originali, e non è ancora abbastanza sull'argomento per permetterlo mi consiglio di giocare quanto sopra !!!
e come detto André come e mentre proviamo a cambiare il discorso !!! da parte mia, rimango per il momento nella mia posizione in attesa di prove contrarie !!!
Non dico che quelli che non la pensano come me ci girano, ma che jdit è di 50000 km, 3 passaggi in panchina e più di una dozzina di test anti inquinamento !!! Non è molto ma buono! !! comunque!
in realtà il passaggio del gas non è l'unico parametro da tenere in considerazione !!! anche la depressione dell'AdA il flusso la lunghezza e ts e ts ...
Se conosci qualcuno che ha risultati con un assemblaggio simile al tuo, lascialo venire in panchina, questo è il modo migliore per stabilire i parametri giusti da tenere in considerazione! informazioni che permetteranno a ts novis di capire e avere risultati! peggio ancora, i miei consigli abbiamo già permesso ad alcuni novis di avere risultati incoraggianti !!! jsais non ts, ma 7proto sul mio r21 + sque j citato sopra, mi fa un passo indietro
: Mrgreen: è sempre bello prenderlo !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17

da PITMIX » 10/04/06, 22:43

parfais
concordiamo un appuntamento. Ho un calendario del carrello, ma prima o poi ci deve essere un modo per vederlo.
Per qualcun altro come me è morto. Sono l'unica persona pazza che fa mangiare acqua al suo motore nella zona. : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12

da Andre » 11/04/06, 00:50

Ciao
La restrizione allo scarico è un male necessario per avere calore e più particolarmente su un turbo diesel
Per un motore a benzina c'è calore sufficiente a condizione che il veicolo sia carico un po ', ma dal momento che sto cercando di far funzionare il reattore alla normale velocità, vale a dire 100 km e meno con spostamenti di oltre 3 litri ma il modo di vedere le cose è diverso rispetto a quando metto un panton su un motore che funziona quasi sempre aperto al 75% della sua potenza.
ma quando parliamo di restrizione dobbiamo capire che il limite in un motore è il passaggio alla soglia della valvola di scarico, non dovremmo andare al di sotto di quello,
come ho detto, ha un modo per fare una debole restrizione come la venturi che incanala il calore che impedisce ai gas di espandersi, il calore deve andare al reattore e non alle pareti del tubo di scarico.
Ora i tubi di scarico all'uscita della testata in un buon motore sono calcolati in modo che i gas vengano rilasciati in modo che si raffreddino e scorrano rapidamente, calcolati per una velocità massima, quindi quando si corre a metà velocità e meno il tubo è in una dimensione generosa, i produttori non posano condotti variabili ci sono formule molto specifiche che tengono conto della corsa e dello spostamento, dei pistoni
Anche la lunghezza del condotto deve essere presa in considerazione
In un dato motore misurato su una panchina si può guadagnare fino al 20% di potenza tra un tubo di scarico di 0,5 metri e con un tubo di 1,5 metri a 3000 rpm
C'è una lunghezza del tubo ideale per ciascun regime RPM

Dipende anche dai produttori della Mercedes 300TD
il tubo di scarico posteriore del turbo è di 65 mm per un motore da 3 litri Sul motore a benzina Chevrolet da 3,8 litri il tubo è di 49 mm, una differenza che gli ingegneri GM e Benz non hanno le stesse tabelle di calcolo!
Quando parliamo di riduzione, questa deve essere espressa in% del condotto originale.

Ora, se qualcuno mi dice che il livello di calore non è necessario per il reattore, rivedrò la mia procedura.
Quello che so è un minimo per farlo funzionare, per dire che funziona meglio se riscaldiamo il reattore a 1000c questo rimane da dimostrare .. (e non è perché le prestazioni del reattore aumentano con il carico che solo il calore è la causa)
Sta a noi scoprire perché non sempre funziona

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1

da Asgard Tyr osso » 13/04/06, 13:03

per quanto riguarda il mio rispetto per il diametro o quasi (direzione troppo restrittiva) della linea di scarico, e con il reattore a 20 cm dall'isolamento del senso del collettore (l'asta è montata a 350 gradi), ho ottenuto risultati incoraggianti (a velocità costante !!!)
Quindi, come dici André, il calore non è l'unico fattore importante di questo principio !!!
A mio avviso è necessario analizzare i prototipi che hanno dato risultati e analizzare i parametri presi in considerazione !!! invece di fare un test completo ciascuno nel suo angolo !!! ca risparmieremmo del tempo a tutti !!! che mancano tutti !!! : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3

da Lietseu » 10/04/07, 14:40

Christophe ha scritto: Ho iniziato a scrivere gli statuti, sta procedendo bene :)

D'altra parte, vorrei sapere se le persone presenti qui sarebbero interessate a costituire la CA (l'ufficio) ... Sapendo che questo richiederà loro obblighi e tempi legali ... Non sono sicuro (per il momento ma continua a rovinare i siti) che con Christine (la mia ragazza) possiamo creare legalmente dato che abbiamo lo stesso indirizzo ...


Ciao mio omonimo! Il più bavaglio è che ho vissuto per 12 anni e ho avuto un Gwenaël con ... un Christine!
L'idea di fare un'associazione mi sembra fantastica, il prezzo richiesto sembra corretto, andiamo!

Se lei ti dà dei calci, sono anche in Belgio, ci vediamo quando vuoi!
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3

da Lietseu » 10/04/07, 14:53

Andre ha scritto:Ciao
La restrizione allo scarico è un male necessario per avere calore e più particolarmente su un turbo diesel
Per un motore a benzina c'è abbastanza calore
Andre


hi Andrew


Per quanto riguarda la mia idea di spaccare lo scarico di un motore endotermico, usando il rame qualcuno (voi?) Ha idea della temperatura dei gas di scarico in funzione della distanza dal collettore? in lontananza, nel caldo - ma a quale distanza dalla sorgente potremmo mettere il rame senza che bruci? Anche queste, per sapere dove dovrei mettere il pantone su un bicilindrico Kawa ... e quali sono le osservazioni riguardo la temperatura ideale per il "reattore" (ha la forma no?), la moto deve essere molto in ordine, sto cercando qualcuno che oserebbe buttarla dentro, sono abbastanza abile ma bloccato con la schiena rotta ...
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3

da Lietseu » 10/04/07, 15:00

Asgard Tyr osso ha scritto:per quanto riguarda il mio rispetto per il diametro o quasi (direzione troppo restrittiva) della linea di scarico, e con il reattore a 20 cm dall'isolamento del senso del collettore (l'asta è montata a 350 gradi), ho ottenuto risultati incoraggianti (a velocità costante !!!)
Quindi, come dici André, il calore non è l'unico fattore importante di questo principio !!!
A mio avviso è necessario analizzare i prototipi che hanno dato risultati e analizzare i parametri presi in considerazione !!! invece di fare un test completo ciascuno nel suo angolo !!! ca risparmieremmo del tempo a tutti !!! che mancano tutti !!! : Mrgreen:



salut
Completamente d'accordo con quello che dici, quindi condivido l'idea e la proposta di raggruppamento, a tua disposizione e non manco di contattarti nemmeno via e-mail, abbiamo tutti idee piene di caffè e vogliamo davvero collaborare insieme quindi ... 8)
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
louphil
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 278
iscrizione: 22/07/05, 01:20
Località: Gironda (Ste Foy-la-Grande)
x 4

da louphil » 29/02/08, 15:07

Per rimettere a fuoco l'argomento e continuare l'idea lanciata da vincent27, ho approfondito questo argomento, perché ho un'idea che mi correva in testa già da un po 'di tempo ... Ciò che ha scatenato questa idea è La macchina a pistoni trilobici di Pascal HaPham. Ciò che la confortava erano i diversi e vari reperti aggiuntivi di Remundo (motore a pistoni controllato da pistone) e lo stesso Pascal (turbina eolica rotante biplano) ...

L'idea: sappiamo che lo sviluppo di un'idea, la costruzione di un proto ha generato spese spesso inevitabili, e soprattutto importanti, non necessariamente alla portata di qualsiasi individuo falso ma intelligente. Stavo pensando di creare un'associazione per aiutare finanziariamente un ricercatore isolato a realizzare la sua idea. Ovviamente, l'idea di un prodotto non dovrebbe essere registrata / brevettata, sebbene ... ma protetta allo stesso modo del software libero o di un'opera per garantire la paternità ...
Quindi, tutti potrebbero partecipare allo sviluppo dell'idea (vedi il post sul trilo che mi mette sul culo
https://www.econologie.com/forums/machine-ro ... t1455.html ) e parte delle quote associative potrebbero contribuire al finanziamento di prototipi, misure, ecc.

Per questo, non ci sarebbe necessariamente la necessità di creare delegazioni regionali ???

Penso che sarebbe un buon modo per una scoperta interessante da non dimenticare ...
0 x
http://wunic.fr

Questo perché la velocità della luce è maggiore di quella del suono,
Alcuni hanno l'aria brillante prima l'aria condizionata ....:D :D :D

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 235