La creazione di un'associazione econology?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
rpsantina
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 175
iscrizione: 17/12/04, 16:11
Località: 81 - Sud Tarn
x 10

da rpsantina » 13/02/06, 19:04

Menone,

non tenere il broncio,

fai un buon lavoro.

A proposito, potresti essere nell'angolo di saint-afrique per ALTERNABIO il 2 aprile?
C'è un modo per avere uno stand gratuito con Gerald e la sua segheria mobile a condizione che tu abbia messo un po 'di animazione

[modalità animata]
vedi, vedi brave persone, il pantone esiste e può aiutarti)
[modalità anim off]

Che ne pensi?
0 x
RPS (Dpt Tarn Sud 81)
i-Solo chi non fa nulla non sbagliano mai
ii-Tutto è possibile fino a quando un po 'di tempo è trascorso lì
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1

da Asgard Tyr osso » 20/02/06, 02:11

È così che sto mettendo il broncio : Cry: : Cry: : Cry: : Cry: : Cry: : Cry: : Cry: : Cry: : Cry: : Cry: : Cry: : Cry: : Cry: : Cry: : Cry: : Cry: : Cry: : Cry: : Cry: : Cry: : Cry: : Cry: : Cry:!!!!!!!!!!!
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12

da Andre » 20/02/06, 17:00

Ciao asgard os tyr
Hai ragione in fondo, ma come concretizzare in pratica
questo, nel mio caso, sono piuttosto isolato dai costruttori di panton
e non conosco alcun montaggio del trattore.
Può essere in inglese in Canada o negli Stati Uniti?
Quindi non ho nessuno da scambiare, l'unico sito francese è questo forum
Quello che so nel tuo caso è un montaggio su un diesel R21
Senza indicare tutti i dettagli, sarebbe già utile parlare di tutti i nostri problemi riscontrati nella costruzione e nello sviluppo.
Non è perché arriviamo in autostrada con risparmi vicini al 30% che ciò dovrebbe soddisfarci, in ogni caso non mi soddisfa affatto, che non riuscire a ottenere solo questa prestazione in tutte le configurazioni.

Cosa hai notato che differisce tra doping con benzina e gasolio?
E che differenza hai notato tra un raccordo panton al 100% e un raccordo dopante ad acqua.
Ho iniziato a parlarne in molti post,
Il design del reattore è diverso.
Doping con acqua sembra più semplice da fare, ma piuttosto difficile da rendere efficiente, quando si cammina con panton al 100% con un po 'd'acqua, nello stesso reattore, non è molto realistico in modo redditizio, solo per il lato dell'inquinamento ..
Sto aspettando di sapere se qualcuno si presenterà con un consumo su un'auto che supera il 30%.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1

da Asgard Tyr osso » 21/02/06, 17:20

Francamente basso, oltre il 30% in autostrada, avevo già stabilizzato i miei passi !!!
un reattore troppo corto per la cilindrata del motore, troppa produzione d'acqua, troppo poco arrivo all'aspirazione e una forza eccessiva sul filtro dell'aria, un reattore troppo lontano dal collettore,
Il mio problema ora è di regolare tutti i parametri contemporaneamente già concettualmente e concretamente !!!
Ho praticato pochissima benzina (mancanza di ritorno di exp) ma ci arrivo presto !!!
Finisco il test diesel ed è bello !!! : Cheesy: 8)
E per i reattori, siamo d'accordo, non è molto realistico solo uno! nella migliore delle ipotesi per il 20-30% in autostrada e un buon controllo dell'inquinamento! ma in questo caso non siamo molto efficienti!
Il tuo motivo deve coordinare il ritorno di exp e avanzare all'unisono !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse

da lau » 02/03/06, 08:56

Ciao Kevin,

stiamo ancora aspettando la tua partecipazione alla sezione di sperimentazione, si chiama condivisione di idee ed esperienze.
Non ti stiamo chiedendo di dire tutto, ma di condividere con noi almeno uno dei tuoi saggi.

A presto in questa sezione! 8)
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1

da Asgard Tyr osso » 08/03/06, 16:12

Ci sto chattando da molto tempo forum e francamente, non ci sono davvero molte persone interessate ai miei test !!! : Cry:
Quindi mi chiedo se c'è un interesse a oscillare tutti così !!!
Non sono un professionista, sono una delle uniche persone che fa più di 50000 km con 8 prototipi + panca elettrica e di inquinamento !!! :?
Eppure quando parlo ho l'impressione di pisciare su un violino !!!
Quindi, non significa necessariamente dare il mio tempo e la mia energia per tutto questo !!!
e inoltre ... nessuno mi ha dato alcuna conferma per la mia proposta di test al banco di potenza!
quindi condividi ??? OK la mia schiena c'è cosa ??? !!!
ba sì la condivisione non è che in un certo senso altrimenti è più condivisione !!! piuttosto un altro tipo di profitto!
devi dare prima di ricevere !!! Dò già molto, posso fare un po 'ma non a tutti!
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12

da Andre » 09/03/06, 00:50

Ciao Asgard

Non credo che il ragazzo ti stia chiedendo segreti sui tuoi montaggi
tutti abbiamo piccole cose e non siamo sicuri che questo faccia la differenza. (Questo fa sì che 3 persone diverse mi parlino di ruggine, lo controllerò)
Su quanthome e in questo forum ci sono molte persone che hanno annunciato le dimensioni precise del reattore, nonché le temperature e il consumo di acqua e i risparmi sui consumi,
Ci sono anche alcuni che non danno le giuste misure, (specialmente nei giochi della verga) ma giocando nei montaggi con un po 'di pazienza finiamo per trovarlo, è un po' più lungo, ma quello venire.
Dico all'età che ho quello che non ha quella poca importanza che gli altri prendano le mie idee, che è sempre stato così nella mia vita, a condizione che le cose vengano realizzate, se c è un altro che lo fa per primo, non importa.
quando arrivo a (bone park) sarà troppo tardi per esprimere la mia opinione o spiegare cosa ho fatto.
Concordo con te sul fatto che ci vuole un ritorno, e più in particolare sui test, perché un tuttofare isolato non riesce a trovare il tempo necessario per effettuare questi lunghi test.
Ciò che disturba non sono i produttori, ma coloro che vogliono entrare in affari con questo processo senza fare il minimo sforzo per comunicarci qualcosa,
in questo caso per le cose più mirate, fatto come me comunica tramite messaggio privato con il tuttofare di pantaloni che stanno avanzando nella loro installazione, quindi fortemente interessato a far funzionare il sistema.
Se i fai-da-te più attivi sul forum piegarsi su se stessi non ci vorrà molto perché il panton si asciughi.
Spesso pensavo di passare troppo tempo a scrivere e non abbastanza per i miei montaggi, ma ci sono molte cose da imparare attraverso l'opinione degli altri.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse

da lau » 01/04/06, 22:44

Asgard Tyr osso ha scritto:quindi condividi ??? OK la mia schiena c'è cosa ??? !!!


Condivido perché ho ricevuto molto; pantone o christophe con la sua tesi hanno gettato tutto su Internet, cosa hanno ricevuto in cambio?
Conosco un amico che ragiona come te, vale a dire che ha pompato un massimo di informazioni per essere informato (non necessariamente sull'econologia), è diventato esperto nella pratica, ha guardato nel suo angolo o con un ristretto gruppo di relazioni, ha lavorato e investito tempo e denaro; e non volevo far oscillare tutto su Internet, perché pensi? ...
sta preparando la sua attività e sta già parlando del diritto d'autore su alcuni prototipi ... tranne per il fatto che non ha inventato la macchina dell'acqua o un trucco rivoluzionario, ma ha semplicemente migliorato il doping dell'acqua del signor David.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
bullone
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 01/02/06, 20:44
Località: Pas-de-Calais

da bullone » 03/04/06, 01:02

Asgard Tyr osso ha scritto:Ci sto chattando da molto tempo forum e francamente, non ci sono davvero molte persone interessate ai miei test !!! : Cry:
Quindi mi chiedo se c'è un interesse a oscillare tutti così !!!
Non sono un professionista, sono una delle uniche persone che fa più di 50000 km con 8 prototipi + panca elettrica e di inquinamento !!! :?
Eppure quando parlo ho l'impressione di pisciare su un violino !!!
Quindi, non significa necessariamente dare il mio tempo e la mia energia per tutto questo !!!
e inoltre ... nessuno mi ha dato alcuna conferma per la mia proposta di test al banco di potenza


buonasera
Come funziona una panca elettrica per auto?

Essendo interessato a cosa può fare un motore pantonato, dato che ne ho avuto l'opportunità, ho testato un trattore su un banco di prova, contemporaneamente a un misuratore di consumo istantaneo
Come so bene cosa controllare, io stesso ho creato il protocollo di prova, vale a dire:
da un trattore drogato all'acqua con sistema G, il cui proprietario rivendica una riduzione significativa dei consumi per lo stesso lavoro assegnato
Prima riscalda il sistema per assicurarti che funzioni
Quindi, fai un normale test del carico massimo su tutti i regimi, con il consumo di consumo istantaneo
Ciò consente quindi di stabilire la curva di potenza massima per tutti i regimi, la curva della coppia associata, la curva di consumo per il carico massimo in tutti i regimi e, soprattutto, la curva di consumo specifica
(poiché, a pieno carico, il consumo istantaneo è necessariamente lo stesso di senza pantone, il regolatore incarica sempre la pompa di iniezione a pieno carico)
Tuttavia, il il consumo specifico evidenzia la riduzione dei consumi rispetto al lavoro svolto, ma in questo caso specifico, è obbligatorio che il trattore abbia una coppia maggiore e quindi una potenza maggiore rispetto allo stesso trattore senza pantone

Quindi, cosa più importante secondo me, testare il consumo specifico con diversi carichi parziali e diversi regimi
Questo ci consente di vedere, da un lato, a quale regime sta funzionando il sistema G: calo dei consumi specifici rispetto al "normale" (ci sono abbastanza test ufficiali per sapere dove siamo), (in sotto i 1000 giri / min non si generano bolle) e d'altra parte, da quale carico possiamo sperare in un calo dei consumi specifici, quindi l'economia

Il test a pieno carico è rapido da eseguire (tempo per stabilizzare ogni assunzione, aumentiamo la coppia per diminuire la velocità con ogni assunzione di 50 giri, aspettiamo un po 'e leggiamo il consumo istantaneo, la coppia e la dieta vengono salvati sul computer del banco prova)

D'altra parte, i test a carico parziale sono molto più lunghi da realizzare perché è necessario allo stesso tempo stabilizzare una modalità che volevo in benchmark e una coppia (parziale) che volevo anche in benchmark, sapendo che quando la coppia viene aumentata per raggiungere il benchmark scelto, la velocità diminuisce leggermente e, poiché volevo essere sicuro dei miei benchmark di velocità, toccando l'acceleratore, la coppia aumenta leggermente e viceversa, quindi ci vuole più tempo per stabilizzare i benchmark :?
Il punto principale dal mio punto di vista è quello di non "bloccare" la pompa di iniezione a pieno carico e quindi dare la libertà al pantone di offrirci un calo spettacolare dei consumiquindi rispetto al lavoro svolto, rispetto a un trattore non pantonizzato

Quindi abbiamo ripetuto alcuni degli stessi test tagliando il vapore in uscita dal reattore; Volevo ancora farlo, anche se ci sono alcuni che dicono che non possiamo vedere una differenza poiché il motore rimarrebbe magnetizzato per almeno 10 giorni dopo l'arresto del sistema G (questa era l'occasione per vederlo, vero?)

Cosa ne pensi di questo protocollo?

il trattore (144 CV) per consumare 10,6 l / h alla velocità nominale (2200 giri / min)
12 l / h alla massima velocità (2360 rpm)
7.2 l / ha 1800 giri / min
Il proprietario ha detto che ha consumato 12 l / h invece di 24 a sua discrezione, per lo stesso lavoro, ma questo lavoro svolto nei campi è difficile da quantificare mentre si è su una panchina!
bullone
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17

da PITMIX » 09/04/06, 14:35

Ciao Kevin

Perché non prendo un appuntamento con te?
Perché personalmente mi sento come se stessi sprecando il tuo tempo e quindi i tuoi soldi.
Sono sicuro che il risultato sarà zero.

Eppure sono arrivato alla fine di cosa je posso fare sulla mia macchina, quindi sarebbe un ottimo momento per incontrarsi.

E se il risultato dopo essere andato in panchina non dà niente, cosa faremo?

Questo è il motivo per cui sono attualmente in comunicazione privata con mmm creare un sistema a modo suo e che funzioni.

Penso che sarà più interessante incontrarsi una volta terminata la nuova modifica.

Penso che sia per questo che devi comunicare in rete.
Andare al lavoro è essenziale ma tutti sono a casa.
Ovviamente non avanza rapidamente ma il vantaggio è di poter comunicare quando vogliamo in qualsiasi momento del giorno o della notte.

Non ottenendo risultati, testardamente ciascuno nel nostro angolo per avere qualcosa di soddisfacente.
Anche la nostra autostima.
Questo potrebbe anche essere il problema con la tua richiesta.
Il tuo banco di prova ci confronterà con la realtà.

Non mi dà fastidio, ma potrebbe non essere lo stesso per tutti.

Quindi qui ti propongo di incontrarci e di mettere la mia macchina in panchina nel suo stato attuale, risultato negativo o meno, non importa.
E nulla mi impedirà di ricominciare più tardi con il mio nuovo montaggio.
Che ne pensi
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : 44 dC e gli ospiti 220