La creazione di un'associazione econology?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1

RE

da Asgard Tyr osso » 05/01/06, 19:38

Certo che voglio essere in ufficio, e anche sul campo !!!
E ho già risposto al sondaggio !!!
Come ho detto in diverse sezioni, sono pronto a organizzare un incontro in commissione ristretta al fine di affinare l'enormità del lavoro da fornire !!! :D (oltre al banco di potenza)
È POSSIBILE ??? : Lol:
nel primo trimestre di quest'anno ???
0 x
michel.besson3
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 11/01/06, 19:20
Località: PACA

da michel.besson3 » 11/01/06, 19:35

Ciao Philippe e tutti quanti.
Buona idea assos! : Sono nel Var e lavoro su scelte tecnos diverse da te (ma complementari)
Per l'organizzazione è possibile vedere il sito: http://www.reseau-ecobatir.asso.fr/ (rete di architetti, eco-costruttori, geobiologi (incluso il tuo servo), muratori e carpentieri collegati all'eco-costruzione)
Ci sono 2 GA rotanti nella regione all'anno.
L'ufficio comunica tramite e-mail e riunioni telefoniche.
Molte cose buone ed energia per tutti
piccolo
0 x
Michel besson
Geobiohabitat
0680564007
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1

da Asgard Tyr osso » 13/01/06, 10:38

Ho una domanda che faccio a tutti !!!
tutti quelli che sono su quelli forum trarre profitto dal lavoro di christophe e una manciata di brav'uomo e non capisco perché questa sezione abbia così poca eco !!! :il male:
tutti sono molto felici di poter beneficiare dell'esperienza degli altri! e quando chiediamo a tutti di sostenere un processo che ci consente di migliorare questo scambio (l'associazione) ci sono molti di voi che non prendono nemmeno non c'è tempo per partecipare a questo passaggio fondamentale per tutti !!!
Allora perché ci sono titoli con trenta pagine o non molto lontani o molti partecipanti (interesse personale) e altri davvero importanti
(l'associazione, l'interesse collettivo) o ci sono più persone lì !!! :il male:
Personalmente lo trovo COARSE e irrispettoso verso coloro che si muovono per permetterci di essere lì al momento !!!
Quindi per favore pensa globale !!! non personale !!!
GRAZIE PER LA TUA ATTENZIONE !!!
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen

da Rulian » 13/01/06, 11:12

Non conosco la tua esperienza di associazioni e progetti di gruppo in generale, ma la regola è sempre la stessa: tutti aspettano che gli altri inizino a muoversi a turno. (Come a una cena con gli amici, solo due si alzano per tutti da seguire contemporaneamente).

Crea l'associazione, con un "nucleo duro" che guida energicamente la barca e vedrai che troverai immediatamente più volontari per la crociera. La mia ultima esperienza sul progetto EconoTour lo ha confermato completamente. Dal momento in cui abbiamo detto "siamo noi che gestiamo e assumiamo", Christophe e io abbiamo avuto molti feedback positivi e proposte.

È un po 'ingrato, sono d'accordo, ma succede sempre così. Quindi non ha senso arrabbiarsi. E sappi che alcuni stanno lavorando ad altri progetti che hanno anche il loro interesse e che non possiamo iniziare a fare tutto (cambio di server, econo-shop, KH, costruzioni pantone ...)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1

da Asgard Tyr osso » 13/01/06, 13:06

Sto bene !!!
ma dinamiche di gruppo in questo forum non è il primo che provo a passare! hai letto i messaggi che lascio !!!
Se non è esplicito ???
E poi è vero, non tutti lavorano sulle stesse cose!
ma invece di dividerci dovrebbe rafforzarci !!!
Per il pantone, ho confermato più volte che ho assunto, il protocollo di prova e il banco di potenza, risultato dell'operazione ... Farò di nuovo il banco da solo !!!
mentre mi sembra che non sono solo io a fare i prototipi !!!
Mi viene detto "sì, ma senza tempo o senza soldi" scusate ma sono ben lungi dall'avere i soldi e, quando passiamo il tempo in rete chiacchierando con il pantone, possiamo, mi sembra, lavorando gruppo, rendilo qualcosa di serio!
Sono un po 'duro, forse? Ma mi eccita che parla così tanto avendo così pochi risultati! Se non riesce a liberare il tempo per testarlo, lo fa! Ripeto scusa ma è IMPORTANTE
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen

da Rulian » 13/01/06, 14:12

Ti capisco bene. Ma le cose sono così e il lamento non cambierà nulla. Me sono quasi due anni che rompo il c .. per cercare di fare le cose. E non sto nemmeno parlando di Christophe.

Il successo è lungi dall'essere veloce come uno vorrebbe. Ma devi crederci. Nel frattempo, il mio metodo: non aspettarmi nulla dagli altri per non essere deluso, perseverare perché lo sforzo paga sempre (guarda KH, quando metto a confronto il successo con il lavoro fornito ... non è glorioso), resta lucido e prendi le cose con umorismo perché non abbiamo scelta.

Ecco, ho scoperto un vecchio messaggio per te che due anni fa (la mucca !! :? ). Ti ricorderà qualcosa : Mrgreen: : Mrgreen: :

Non è progredito molto, ma ci stiamo avvicinando. E molte altre cose sono state fatte a fianco.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1

da Asgard Tyr osso » 13/01/06, 15:21

Il tuo motivo è passato molto tempo da quando i portatori di idee si sono incontrati, quindi continuerò pazientemente a tagliare nelle orecchie di tutti gli sperimentatori ciò che sto cercando di trasmettere !!!
Proverò a metterlo diversamente, non lo so, in ogni caso con il numero di sperimentatori che ci sono, dovremo avere un feedback !!! (serio)
Ad ogni modo, non intendo essere scoraggiato da coloro che vogliono rimanere nel loro angolo!
Ho diversi proto in corso e ho già risultati che non so come mettere sul sito (rapporto tf1 e video del mio 4 ° o 5 ° proto) + quelli che arrivano ... se qualcuno mi può aiutare posso almeno porta questo !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13

da nonoLeRobot » 26/01/06, 17:55

Ciao Kevin, va benissimo le tue motivazioni e i tuoi obiettivi, ma è difficile seguire concretamente ciò che vorresti / potresti fare.

Testare i sistemi pantone mi sembra molto utile e costruttivo.
pertanto:

- Oppure avresti accesso ai banchi prova o al centro di controllo tecnico (non sono sicuro che possiamo misurare i consumi lì)

- Quando possibile

- Quanto costerebbe il noleggio (se necessario) e in determinate condizioni (prove su più veicoli ecc ...)

Perché ho capito che a gennaio volevi fare dei test ma non hai capito o quando e con chi supponiamo che fosse il caso di molti di quelli che non hanno reagito.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1

da Asgard Tyr osso » 26/01/06, 22:46

Posso aiutare coloro che hanno difficoltà a rendere il loro proto (per una ragione valida) il centro di controllo è ovunque, e il conso può essere fatto su una panchina in molti licei tecnici!
Tutto questo è gratuito : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
non abbastanza tempo a gennaio (le vacanze abbiamo temporaneamente fermato la macchina!) Fervrier su Roanne e anche a Montpellierdébut Mars !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1

da Asgard Tyr osso » 13/02/06, 06:55

PPPPPPPPFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFf ................. :x
TUTTI i pazzi in questa sezione : Cry:
È vero hai ragione !!!!
Che senso ha supportare coloro che ti forniscono le informazioni e tutto il resto!
Lo prendiamo e lo spezziamo! :cipiglio:
Non è una buona idea .............. uno sforzo comunque ... non è complicato!
Vuoi risultati ??? Soluzioni ???
OK, a condizione che tu abbia messo il tuo se non per il mio da parte mia
Boude !!! : Lol:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 251