Aiuto su come il sito

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4

Aiuto su come il sito




da lejustemilieu » 09/07/08, 10:11

Bonjour à tous,
E soprattutto a Christophe ...
Di '... manca qualcosa sul tuo sito; lasciami spiegare:
Manca un manuale tecnico per il corretto utilizzo del sito
Questo manuale dovrebbe essere accessibile su tutte le pagine, credo (ce ne sono sempre di nuove che arrivano su qualsiasi pagina)
Non sono più molto giovane e anche la popolazione sta invecchiando, quindi un aiuto pratico è sempre il benvenuto.
Esempio: un giorno hai spiegato a un surfista che se avesse cliccato sul disegno della pagina declinata alla fine del titolo del post, avrebbe avuto accesso all'ultimo intervento del post! (è passato un anno da quando ho giurato, pcq ho sempre cliccato sul titolo del post ...)
Un altro esempio: quando voglio creare un nuovo post, apro un post a caso e faccio clic su "nuovo" ... a mio avviso, è per la soluzione giusta ... Ho cercato come farlo su econology ... non trovato la risposta
Un altro esempio:
Tendiamo, quando siamo abituati al sito, a seguire gli ultimi 100 post o a leggere e-mail, con le conversazioni che ci interessano. Non va bene, spiego:
A volte è bello andare a vedere le altre cose sul sito .. (il negozio e altre cose pratiche sul sito)
Quindi, ti consiglio di scuotere le tue tagliatelle intellettuali e di offrire aiuto accessibile su qualsiasi pagina ... eo un cagnolino come a parole, chi fa chi, chi e chi offre aiuto ... o chi ti presenta proposte (onesto : Cheesy: )
Ecco qua ... e il correttore di errori francese, ci pensi?
Forse esiste, ma l'ho trovato. :?
Ha! di nuovo..un ​​post..che cos'è? .. ci sono altri nomi strani che non capisco troppo ...
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 09/07/08, 10:20

Per te, è ovvio .... (tutto ciò)
Ma non sono solo i vecchi nonni, ha anche donne ...
Ebbene si, in generale gli uomini sono al pc e signora al fornello ...
Quindi dovrebbero avere accesso alle spiegazioni per spiegare loro tutto.
E poi, c'è una mancanza di donne qui. È colpa tua : Cheesy:
Ha! che ne dici al riguardo
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 09/07/08, 10:50

lejustemilieu ha scritto:Ma non sono solo i vecchi nonni, ha anche donne ...

:shock:

Va bene, questa volta va bene - per rispetto del vecchio nonno : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 09/07/08, 10:52

Volete una spiegazione per forum piuttosto se capisco correttamente?

Per il sito è qui: https://www.econologie.com/1ere-visite-a ... -3331.html

Questo link è visibile in alto a sinistra su TUTTE le pagine ...

Metti le tue domande PRECISE qui e io risponderò a loro.
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 09/07/08, 11:03

:? Sì, ho visto la mia prima visita ...
Le mie risposte non ci sono ...
Dimmi ... se hai qualche domanda ti risponderò ...
Dico di no, ti piace il mio capo al lavoro, dà informazioni goccia a goccia ... e chi chiede ...
Non sono d'accordo, le informazioni sono per tutti.
È nel tuo interesse: perché ripetere la stessa cosa 100 volte.
Ma hey, questa è la tua cosa, tu sei lo chef
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 09/07/08, 11:07

Come vuoi che risponda a domande che non mi pongo nemmeno? :il male:

Hai usato il motore di ricerca?

Quando arrivo su un nuovo sito: la prima cosa che faccio, tocco tutto ...
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 09/07/08, 11:10

Se avessi letto correttamente il mio testo, avresti visto che ci sono almeno tre domande ...
E non mettere la testa di un diavolo, altrimenti avrai una mandorla di 5 euro : Cheesy:
Scusa, ho frainteso la tua risposta
Quindi la mia nuova risposta è: presta attenzione ai miei pensieri senza arrabbiarmi
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 09/07/08, 11:15

Quando arrivo su un nuovo sito: la prima cosa che faccio, tocco tutto ...

Quando ho un nuovo amico, tocco tutto : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 09/07/08, 15:07

Ho visto la tua domanda, ma pensi che il visitatore che non capisce nulla si incazzerà nel leggere il tuo testo?

Ti chiedo quindi di riformulare un elenco (più di 3) di domande SEMPLICI alle quali risponderò (se posso) ... tutto qui ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6982
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2907




da gegyx » 09/07/08, 16:20

Già, dopo 800 post (messaggi), proviamo a non fare nulla, per quanto possibile.
Non sarai come alcuni anziani che aggirano una fila, perché sono presumibilmente storditi ... : Cheesy:

Quindi non facciamo clic su "nuovo" da nessuna parte ...
Per il tuo nuovo argomento, andiamo a §
suggerimenti /
e clicca su nuovo ...
Per avere il §, devi andare su "indice".

Poi, con un po 'di esperienza, quando vuoi correggerti, fai clic su "Modifica" anziché su "Rispondi".
Idem, se vogliamo aggiungere un'idea o un chiarimento sull'ultimo post (messaggio).

A proposito, non c'è bisogno di andare agli "ultimi 100 messaggi". Cliccerai su "Vedi nuovi messaggi dalla tua ultima visita", e avrai di meglio, in personalizzato.
Il problema è solo se lasci momentaneamente il forum, resta il ricordo della tua recente visita e le sezioni che non hai ancora letto scompaiono. È solo lì che clicco su "gli ultimi 100 messaggi (post)
---
Beh, se non in linea di principio hai ragione, e ho avuto le stesse idee, molto tempo fa ...
Avevo creato soggetti in questo senso, per la chiarezza di un testo, in modo che fosse comprensibile alla maggioranza francofona, anche per l'ortografia (io uso un editor di testo (Word) per il correttore di ortografia, ci sono ancora errori di coniugazione, ma è già meglio, soprattutto alle nostre età, facciamo volentieri le chiavi sbagliate ...)
Su come scrivere messaggi.
Per me, rispondi solo "Accetto" o "+1" o :D , non progredisce molto, se non ci sviluppiamo.
Un tutorial su come mettere un'immagine.

Quindi Christophe perfezionò questa manovra, semplificò i collegamenti che gli apparivano inutilmente lunghi, apportando varie modifiche alla presentazione, alla velocità di visualizzazione, al download.

Ho sempre aspettato fin dai miei inizi, disperatamente, che un'anima buona desse una mano, al fine di garantire che l'indicatore "messaggi privati", che può essere a 1, non torni a 0, non appena 'lasciamo la prima pagina e rimaniamo a 1 finché non la leggiamo ...
Ma questo sembra enormemente complicato da fare ... : Mrgreen:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 420