Come riesci a non essere depresso ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
sognatore
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 199
iscrizione: 09/11/06, 14:17
Località: Waterloo, Belgio




da sognatore » 14/11/06, 18:45

E sono totalmente d'accordo con te.

Ma poiché non sappiamo quale sia il nostro scopo, è difficile "venire a patti" dicendo a noi stessi che certe cose non sono solo nostra responsabilità e che non è la nostra ragione per essere sulla Terra.

Hai lo stesso dibattito tra destino e libero arbitrio : Cheesy:

Credo un po 'nel 2, a seconda dei soggetti, anche se sembra paradossale.

E hai ragione anche per il "provare a vivere da solo senza famiglia", è il mio caso e infatti ho molto tempo per pensare e informarmi, e non ho intenzione di stabilirmi o di farne una prole se presto, questione di mancanza di speranza nel futuro.

Ma potrebbe cambiare con l'età, in modo che nei prossimi anni tutto non rompa il suo guado per ragioni climatiche / sociali :)

Sognatore
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 14/11/06, 19:01

dreamer ha scritto:
E hai ragione anche per il "provare a vivere da solo senza famiglia", è il mio caso e infatti ho molto tempo per pensare e informarmi, e non ho intenzione di stabilirmi o di farne una prole se presto, questione di mancanza di speranza nel futuro.

Ma potrebbe cambiare con l'età, in modo che nei prossimi anni tutto non rompa il suo guado per ragioni climatiche / sociali :)

Sognatore


Era in risposta alla domanda di André, ma non ho detto che dovevi essere solo.
Altrimenti non è perché sei con qualcuno che sei obbligato ad avere figli, e per fortuna!
Spero davvero che incontrerai qualcuno che sarà come te e lì la tua vita potrebbe cambiare a 360 °!
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 14/11/06, 19:13

Lau ha scritto: la tua vita potrebbe cambiare a 360 °!


no 360, è una rotazione completa che torni al punto di partenza.
non superare i 180 ° : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
sam17
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 253
iscrizione: 14/02/06, 13:57
Località: La Rochelle
x 1




da sam17 » 14/11/06, 19:52

Christophe ha scritto:Silenzio ... tutti a decidersi: https://www.econologie.com/articles-2619.html


Non ne ero a conoscenza. :!: Detto questo, nel complesso hanno già fatto molte attività di lobby in modo positivo, il che mi fa pensare che i miei soldi non siano buttati fuori dalle finestre. :?:

Detto questo, se conosci un'organizzazione o una ONG che fa meglio, sono un giocatore. Nel frattempo, Greanpeace è ciò che ho trovato peggio anche dopo aver letto le tue notizie.
0 x
--
La pazienza è un albero la cui radice è amara, i cui frutti sono molto dolce.
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 14/11/06, 22:19

Zac ha scritto:
Lau ha scritto: la tua vita potrebbe cambiare a 360 °!


no 360, è una rotazione completa che torni al punto di partenza.
non superare i 180 ° : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

@+


Era per vedere se stavi ancora seguendo il forum Immagine
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 15/11/06, 00:11

sam17 ha scritto:Detto questo, se conosci un'organizzazione o una ONG che fa meglio, sono un giocatore. Nel frattempo, Greanpeace è ciò che ho trovato peggio anche dopo aver letto le tue notizie.


Uh ...econologie.com e cosa forum ? : Cheesy:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 220