Che cosa doveva fare Obamot?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.

Quale destino dovremmo prenotare come una vacanza?

Il sondaggio è scaduto il 27 / 02 / 13, 08: 03

il divieto
9
43%
2 settimane di vacanza
2
10%
niente
10
48%
 
Totale voti: 21
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da Christophe » 27/10/16, 21:31

Più efficiente? È stato fatto! Ma ha continuato a provare!

Smetti di sparare all'ambulanza!

Soprattutto dal tuo pedro: Obamot non poteva sentirti ... e tu lo sai! Mi ha suggerito innumerevoli volte il tuo esilio ...
1 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da chatelot16 » 27/10/16, 21:50

pedro non difende obamot! Penso che chi avrebbe preferito averlo moderato prima di vietare era l'unica soluzione

qualunque sia l'obamot ... l'importante è il prossimo, ce ne saranno altri e dovremmo evitare di ricadere nella stessa trappola: dovremo moderare efficacemente! reclutare nuovi moderatori e non consentire ai vecchi moderatori che non sono più moderati di apparire come moderatori, altrimenti ci saranno più moderatori che collaboratori
1 x
yves35
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 221
iscrizione: 27/09/15, 23:22
Località: renna
x 60

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da yves35 » 27/10/16, 22:08

Bonsoir,

pedro non difende obamot! Penso che chi avrebbe preferito averlo moderato prima di vietare era l'unica soluzione

qualunque sia l'obamot ... l'importante è il prossimo, ce ne saranno altri e dovremmo evitare di ricadere nella stessa trappola: dovremo moderare efficacemente! reclutare nuovi moderatori e non consentire ai vecchi moderatori che non sono più moderati di apparire come moderatori, altrimenti ci saranno più moderatori che collaboratori


la soluzione sarebbe quella di moderare a priori coloro che iniziano a marcire forum . Il loro contributo appare solo se è stato preso di mira da un moderatore. Può essere il giorno successivo o dopodomani

yves
0 x
ignorato: obamot, janic, guygadebois... aria, aria. Non siamo (ancora) su Qanon Ben, se in effetti
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da Capt_Maloche » 28/10/16, 10:41

Non siamo lì per fare da babysitter, preferisco sviluppare soggetti
Ci sono regole che tutti dovrebbero leggere prima di registrarsi per il forum e rispettarli, e annegare un argomento di considerazioni socio-filosofiche pseudo etero equivale a distruggere il filo.

Quindi il divieto è giustificato se l'individuo mobilita troppa moderazione.


Bene, è tempo di concludere e andare avanti
Non hai altri argomenti più interessanti? : Cheesy:
1 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da Remundo » 28/10/16, 11:30

Maloche, puoi bloccarlo quando vuoi, stai bene! : Lol:
1 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da Christophe » 28/10/16, 11:57

Questo non è vero!
8) : Cheesy:
2 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da Did67 » 29/10/16, 15:33

Remundo ha scritto:Maloche, puoi bloccarlo quando vuoi, stai bene! : Lol:


Anch'io sono ...

Ed è lì che vediamo, dietro questa osservazione apparentemente innocua, che non è così semplice:

a) siamo in tanti, quindi finché l'altro non ha reagito, ci riteniamo colpevoli di un eccesso di gravità ... e non agiamo.

b) siamo per "delega" di Christophe; stessa cosa: ha un'idea di forum vuole, aprire, ampi dibattiti, ecc ...

Da parte mia, sarei più severo, in ossequio alla convinzione di cui ho più volte citato ... Ma non mi sento a casa, non "direttamente responsabile"; Non ho mai tagliato uno o due annunci ovvi ...

c) quindi penso che dovremmo chiarirlo; creare "sezioni", di cui uno di noi sarebbe responsabile. Da parte mia, voglio riprendere ciò che ruota intorno al mio "bambino", l'orto del Bradipo / fenocultura ...

Christophe sarebbe solo il "tribunale arbitrale" e ... responsabile di tutto ciò che è nuovo, il tempo in cui un "leader" emerge e viene nominato ...
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da Christophe » 16/07/20, 11:01

Dati gli eventi degli ultimi giorni, sto rilanciando questo vecchio argomento ...

Finalmente non cambiamo mai nonostante gli anni ...
1 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da ABC2019 » 16/07/20, 11:37

personalmente penso che Obamot sia un "vero" troll marcendo sistematicamente tutte le discussioni a cui partecipa, mediante l'uso di tecniche collaudate: insulti diretti, pesci che affogano, argomenti che non lo sono, mancanza di coerenza nel discussione ...
So benissimo che persone come lui mi accusano in cambio di essere anche un troll (così come accusano persone come pedro, ecc ...), semplicemente perché non hanno mai il sopravvento in una discussione razionale e quindi cerca di ribaltare la situazione facendo apparire gli altri chi sono.
Personalmente ho notato la follia di discutere con persone come lui poiché non fanno altro che addestrare gli altri sul loro terreno (essenzialmente uno trascorre il suo tempo a insultare se stesso), e quindi parlando con loro hanno vinto. Quindi ho la mia soluzione personale: ignoro e continuo a dare un'occhiata per vedere se uno dei suoi messaggi avrebbe ancora un piccolo interesse polemico, il che è molto raro. Come se tutti fossero felici, non riferisco nulla ai moderatori e la libertà di espressione è salvaguardata!
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da GuyGadebois » 16/07/20, 11:48

:shock: E ABC, nel suo solito modo astuto e astuto, che cerca di estrarre le castagne dal fuoco alimentando un po 'di più la brace. Se c'è un vero troll in questo argomento, è lui che fin dai suoi primi post non gliene frega niente del volto del mondo, dei soggetti e delle risposte.
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 287