Che cosa doveva fare Obamot?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.

Quale destino dovremmo prenotare come una vacanza?

Il sondaggio è scaduto il 27 / 02 / 13, 08: 03

il divieto
9
43%
2 settimane di vacanza
2
10%
niente
10
48%
 
Totale voti: 21
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da Janic » 21/10/16, 12:53

... facciamo tutti lo stesso, in modo più o meno accentuato ...
La frase non si è fermata qui, il che le dà il pieno significato: " Ma facciamo tutti lo stesso, più o meno accentuati, perché è anche un modo per rassicurarsi su scelte, credenze e cultura. "

Davvero tutto ???
Mi è capitato di sbagliarmi: mi sono scusato ...

È tutto a tuo credito!
A me è capitato di essere perentorio: ho cercato di riconoscere che la nascente "disputa" poteva essere solo una divergenza di opinioni ...

Per quanto riguarda ME, con Obamot, questo è quello che è successo ... a causa di esperienze diverse
Mi è capitato di vedere arrivare una sodomizzazione di Drosophila: ho lasciato il filo ...

Solo per "bugger" mosche (devi chiamare un gatto, un gatto), il termine sodomizzazione è particolarmente deviato dal suo significato iniziale!
Quindi davvero tutto ???
Ovviamente, ma il più delle volte inconsciamente: chi non sta cercando di preservare la propria cultura, le proprie abitudini, le proprie scelte, le proprie convinzioni?
I figli degli orti pigri vivono ...

E tanto meglio! È già un serio interrogatorio sugli attuali metodi di coltivazione, ma esiste da quasi un secolo e si è fatto strada poco a poco (generalmente quando gli avversari finiscono per scomparire) con le nuove generazioni, specialmente quando il Le campagne diffamatorie, in linea di principio, stanno svanendo. Il BIO e ancora di più il PLUS che BIO non inizia ad avere un'immagine positiva fino a poco dopo essere stato criticato e combattuto per lungo tempo.

christophe
Sui tuoi figli: ha provato ad attaccarlo? Non li ho seguiti abbastanza in dettaglio ...

Affrontare sarebbe un'esagerazione. La sua esperienza è stata diversa, più legata a una visione "scientifica" * che si riflette nei suoi frequenti riferimenti all'OMS, alla professione medica consolidata. Una volta chiarito ciò che ci differenziava (ma anche i nostri punti comuni, anche con alcune differenze) il "conflitto" si placò.
Sono contrario agli obblighi di vaccinazione e ha finito per sostenerli, anche con riserve; Ho spiegato perché il VGR o il VGL erano importanti sia dal punto di vista ecologico che sanitario con riferimenti alla chiave, si è concluso, sempre con riserve, facendosi da parte, ecc ... Dato il piccolo argomento su cui intervengo (riportando indietro la mia scienza) le cause del conflitto sono ancora più ridotte.

* (punto comune con Izentrop a proposito!)
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da Christophe » 21/10/16, 13:09

Janic ha scritto:il termine sodomizzazione è particolarmente deviato dal suo significato iniziale!


Anche io trovo! Nella lingua francese nel testo, un en * ulé è in realtà piuttosto un en * uleur ... non ha mai veramente capito questo paradosso : Mrgreen:
In inglese, nessun problema, questi sono omonimi lol

Janic ha scritto:chi non cerca di preservare la sua cultura, le sue abitudini, le sue scelte, le sue convinzioni?


Conserva sì, ma con qualche apertura comunque!

Questo si chiama apertura mentale e la capacità di interrogarsi quindi ... di evolversi e semplicemente di imparare di più!

Troppa apertura porta a ingenuità, manipolazione (da parte di altri) e imbecillità ...
Nessuna apertura mentale porta a bloccarsi nella propria conoscenza, non all'evoluzione e alla fine anche all'imbecillità ...

Poi c'è anche l'inerzia mentale ... è la capacità di non mettere in discussione i risultati di uno ... (e non sto parlando di risultati materiali)

In breve, è necessario un compromesso ... per non diventare un imbroglione!

Esempio tecnico di mancanza di apertura: la maggior parte degli ingegneri del riscaldamento nel 2016 giura ancora che una fiamma di olio combustibile deve essere gialla per essere la migliore, è noto da anni che una fiamma di combustibile blu (cattivo regime. ..ma non troppo) è molto più efficace a tutti i livelli! E sono quasi certo che questa falsa verità sia ancora insegnata nell'allenamento del riscaldamento ... inerzia ... inerzia ...

https://www.econologie.com/telechargemen ... nt-manuel/
https://www.econologie.com/telechargemen ... e-buderus/

Non è Maloche che contraddirà questo: riscaldamento isolamento / miglioramento fuochi-carburante-riduzione-nox-e-co-Blue Flame-t5172.html
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da Janic » 21/10/16, 13:36

Janic ha scritto:
il termine sodomizzazione è particolarmente deviato dal suo significato iniziale!

Anche io trovo! Nella lingua francese nel testo, un en * ulé è in realtà piuttosto un en * uleur ... non ha mai veramente capito questo paradosso : Mrgreen:
In inglese, nessun problema, questi sono omonimi lol
deviamo ancora, ma è necessaria la precisione. Nel testo biblico dal quale questa espressione è presa (molto male presa altrove) non è l'omosessualità chi penetra o penetra. È (ne ho già parlato) uno stupro collettivo (al momento si dice una svolta) che non ha nulla a che fare con una relazione sessuale consensuale.
Fine della HS
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da Christophe » 21/10/16, 13:47

Ah, grazie per questa lezione biblico-sessuale : Cheesy:

Questo non spiega l'inversione del significato della lingua francese :D

La vittima * è la vittima e non il carnefice ...

ps: la sodomia non è esclusiva dell'omosessualità maschile ... ma non ti insegno nulla ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da Did67 » 21/10/16, 13:50

Christophe ha scritto:A) Pazzo ??? A questo punto ci ??



Questo è un buon esempio di come puoi "scivolare" in un post veloce, senza voler ...

Diciamo, per essere precisi, che di fronte a persone appassionate del mio modo di fare, ma provenienti principalmente da un approccio "classico", convenzionale, quindi più "francese medio" forumsono abituati all'econologia - lo so, il francese medio, questo non significa nulla, ma immaginate di cercare un modo più verde per il giardino, spesso mi sono chiesto cosa avrebbero pensato di me se cadessero, seguendo il mio consiglio, sui thread "furiosi" (come quelli che hanno animato Obamot - e pochi altri) ...

Le persone che vengono a trovarmi non sono, per la maggior parte, ahmed, janic, izentrop, ecc ... abituate a questi "dibattiti di idee".

Quindi la mia paura era quella, spaventata dai figli in questione, che non sarebbero andati, all'improvviso, a rifiutare le mie idee ???

Per coloro che, come Janic, pensano che oggi la difesa di tali approcci sia relativamente evidente, dai un'occhiata a questo thread su Futura, dove mi troverai (trattato come non so cosa sia poco gratificante):

http://forums.futura-sciences.com/jardi ... ience.html

(leggi le recensioni di Pellia su di me anche in altri thread)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da Christophe » 21/10/16, 14:00

Le forum l'ecologia è stata storicamente superiore a quella di FS in termini di apertura mentale, che è quello che volevo sin dall'inizio: rimanere aperto a tutto e tutti! Buono comunque con gli appartamenti: le sciocchezze, i movimenti perpetui e le altre cose furono rapidamente smantellati!

Probabilmente non avresti mai sviluppato la tua tecnica su FS perché subito rotto e demotivato da "chi sa"! (Immagino senza nemmeno fare clic sul collegamento FS) In questo senso il forums l'econologia è più interessante di quelle di FS in termini di innovazione e nuove idee.

Ma FS aveva i mezzi di sviluppo che non abbiamo mai avuto qui: FS è diventato uno dei primi siti FR sul pubblico oggi ... l'econologia è in modalità suvie ... è più difficile andarsene del sistema intelligente!

Ma è stata anche questa apertura a provocare abusi, trollismo ... probabilmente eravamo un po 'troppo tolleranti ... beh, soprattutto ...

Ancora una volta la moderazione è una storia di compromesso, come ho detto sopra ... e quando c'è un'ovvia volontà di nuocere, è ancora più delicata ... perché i troll sono più ingannevoli e intelligenti. ..
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da Capt_Maloche » 21/10/16, 14:05

Cosa mi piace del sito:

1) TP (lavoro pratico) dei membri
2) notizie scientifiche e nuovi prodotti
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da Christophe » 21/10/16, 14:43

+1 : Cheesy:
0 x
ombra
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 171
iscrizione: 13/04/08, 15:16
x 2

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da ombra » 21/10/16, 15:25

Ciao a tutti, qualunque sia il loro grado e le loro funzioni
Ho appena ricevuto un'email con un link attivo su Obamot , Non ho una risposta pronta ma capisco che alcuni hanno lasciato il forum non a causa di questi messaggi ma sicuramente per molte altre ragioni (questo evita di guardare altrove) questa è la mia analisi personale
Non ho intenzione di insultarti stabilendo un elenco> non è questo il mio punto e molti argomenti sono nitidi e le risposte coerenti ma non tutte ...
Il mio principio è di non andare mai nella direzione della corrente e non sarei colui che chiederà la messa al bando di un membro, è una regola alla quale tengo profondamente e che, poiché i miei scabri inizi sul web, Voila per la mia spiegazione e la lettura dei fatti asseriti A> Obamot
Grazie per questa possibilità di risposta.
Forse presto :D
0 x
Senza pareggio Exhausting
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da Did67 » 21/10/16, 15:54

Christophe ha scritto:
Probabilmente non avresti mai sviluppato la tua tecnica su FS perché subito rotto e demotivato da "chi sa"! (Immagino senza nemmeno fare clic sul collegamento FS) In questo senso il forums l'econologia è più interessante di quelle di FS in termini di innovazione e nuove idee.



Siamo abbastanza precisi: avrei sviluppato la mia tecnica senza nessuno! Avevo iniziato prima di parlarne.

Ma devo all'econologia importanti contributi: phil53 per Sillon'net, elementi di riflessione molto rilevanti di Ahmed, Janic e pochi altri; domande di molte persone - penso a Julienmos e ad altri ... - che mi hanno costretto a chiarire il mio pensiero.

Ne devo un po ' forumIl nostro è stato incoraggiato a scrivere il libro ... che è ancora in standby ... O a fare video. Ero lungi dal pensare che quello che stavo facendo fosse di interesse per gli altri ...

Stavo per dimenticare Christohe, nei miei elenchi, è così ovvio per me ...

Phil53 ha caricato il mio primo video, che ha indubbiamente avviato un movimento che, oggi, ha portato a 13 video, più di 6 ore di visione ... e una notorietà che trovo dilagante. E che ora devo gestire se non voglio entrare in una "cambusa"!

Quindi l'econologia mi ha aiutato a formulare meglio la mia visione delle cose, a farmi conoscere, a incoraggiarmi ... È molto. È enorme.

Attualmente la "disseminazione" (nuovi interessati) avviene principalmente tramite Youtube ... cerco di avvicinare all'econologia chi fa domande su Youtube, Youtube non si fa discutere ...

Questo è il motivo per cui ho un debole per l'econologia, che non ho per FS - dove cerco solo di rimanere presente e difendere le mie idee, cogliere l'occasione per aprire gli occhi a coloro le cui palpebre non sono ancora troppo bloccati!

Questo è il motivo per cui continuo qui, anche se a volte, come detto sopra, rispetto alla mia percezione delle persone interessate a ciò che sviluppo, ero preoccupato.

Una delle basi della comunicazione è che non c'è troppo "rumore". A rischio di non essere udibile.

Tuttavia, certi dibattiti furiosi, anche se rispettabili, su troppi argomenti diversi, possono costituire "rumore" per chi non ne è interessato ... A maggior ragione quando si tratta di "argomenti sostanziali" di ricreazione ", dove non è più il cortese dibattito di idee che ha la precedenza, ma la battaglia sfrenata degli ego.

Ancora una volta, questa è un'opinione. Personale. Ne sono consapevole, in relazione al mio obiettivo: diffondere l'idea di PP a quante più persone possibile. Non necessariamente "converti". Basta esporre a un'altra riflessione, un'altra visione, un altro "modo di vedere" ... Non lasciare le persone bloccate nelle varie mode del momento come "permacultura", "lasagna", ecc ... E scelgono. .. e rispondi a più domande (ho molte domande via email; cerco sempre di fare riferimento all'econologia, senza forzare nessuno, in modo che le domande / risposte giovino al maggior numero; quindi sì, quando c'è troppo di "rumore", che a volte ti fa dubitare).

Il mio obiettivo è quindi forse contraddittorio con a forum di cui la maggior parte di forumvogliono discutere forte ? Quello che vorrei rispettare. Da qui la mia osservazione che la risposta alla domanda del titolo dipende ... dagli obiettivi!

Ma sono ancora qui, nonostante qualche dubbio fugace (dopotutto non era uno "stato permanente"!) Per gratitudine per tutto questo. Per amicizia con coloro che ho citato (e alcuni dimenticati) ...
1 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 385