gatto perduto

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 08/09/06, 13:49

Il mio attacca anche lucertole, a volte anche cavallette. Ma i suoi preferiti sono i roditori:
Immagine

Mi ha persino portato un uccello che vive in cucina di recente, se non è carino ... :shock:
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 08/09/06, 14:21

Non lasciarlo mangiare !!!
Li prendi ogni volta, nel luppolo, nel congelatore e quando ne hai circa 20, fai dei kebab : Lol:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 08/09/06, 14:43

Ciao
Per sapere se sarà un buon gatto, lo metterai sulla schiena in mano e se non farà troppa riluttanza sarà un gatto docile e giocoso, altrimenti sarà indipendente, persino aggressivo in determinate condizioni.
i miei gatti vanno tutti fuori, fa una buona famiglia con gli scoiattoli che non cattura mai, a parte i giovani, i tanias (svizzeri) che cattura tutti all'inizio, a volte prende uccelli e a volte li riporta Riesco a scappare da esso (un bellissimo cardinale rosso) è abbastanza per parlargli in silenzio e per lusingarlo quando apre la trappola che libera la sua preda.
L'uccello più grande che mi hanno portato è una pernice, sono rimasto sorpreso, date le dimensioni di questo uccello ..
Il pericolo maggiore sono procioni, volpi e le piscine circostanti in autunno quando c'è un piccolo strato di ghiaccio.
Ogni volta che perdevo un gatto era durante un'assenza di un giorno.

Andre
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 08/09/06, 14:43

Targol ha scritto:Non lasciarlo mangiare !!!
Li prendi ogni volta, nel luppolo, nel congelatore e quando ne hai circa 20, fai dei kebab : Lol:


Accidenti è già successo al tempo di Mad Max? Dovrei pensare di guardare fuori dalla finestra a volte ... : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 08/09/06, 15:29

Andre ha scritto:Ciao
Per sapere se sarà un buon gatto, lo metterai sulla schiena in mano e se non è troppo riluttante sarà un gatto docile e allegro


Ho appena fatto il test.
E se fa le fusa durante la "manipolazione" cosa significa? :)
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 08/09/06, 15:41

Christophe ha scritto:Ho appena fatto il test.
E se fa le fusa durante la "manipolazione" cosa significa? :)


Quindi aspetta, sto guardando la griglia dei risultati ....
Ha, hai scritto: "più abbracci, facciamo la colla" : Lol: : Lol: : Lol:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 08/09/06, 15:42

Ho scoperto che ci stava leccando anche noi ... (.. solo la banda MANI e PIEDI del piccolo vizioso ....) ... : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 08/09/06, 16:34

Targol ha scritto:Non lasciarlo mangiare !!!
Li prendi ogni volta, nel luppolo, nel congelatore e quando ne hai circa 20, fai dei kebab : Lol:


No, piuttosto gli ho lasciato mangiare il round, quindi non sarà necessario rimuovere la pelle prima di preparare gli spiedini : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 08/09/06, 16:38

Targol ha scritto:Quindi aspetta, sto guardando la griglia dei risultati ....
Ah, hai scritto: "più abbracci, facciamo la colla" Ridere Ridere Ridere

Abbiamo la stessa griglia di risultati, la mia questo è colla.
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 08/09/06, 17:22

Christophe ha scritto:
Andre ha scritto:Ciao
Per sapere se sarà un buon gatto, lo metterai sulla schiena in mano e se non è troppo riluttante sarà un gatto docile e allegro


Ho appena fatto il test.
E se fa le fusa durante la "manipolazione" cosa significa? :)


È che ti considera il suo superiore, il suo capo, il suo padrone, il suo capo, suo padre, il suo capo ................ : Cheesy:

Non gli impedisce di diventare indipendente, tranne al momento del cibo o dell'abbraccio :D
Dernière édition par delnoram il 07 / 10 / 06, 09: 59, 1 modificato una volta.
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 185